Cosa c'è di nuovo?

Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,224
Reazioni
943
Medaglie
5
Episodio 2 e 3

La soluzione trovata da Wheater è davvero azzeccata, non c'è che dire, questo stand, oltre che folle, era davvero mortale....e Jolyne intanto dimostra che "inferno non conosce furia come quella di una donna respinta"


Sky High tra gli stand dei figli di DIO è quello che mi piace di meno, ma vedere la verosimiglianza pseudoscientifica che Araki inserisce nei suoi scontri è sempre bello....e che bomba viene svelata nel finale.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,850
Reazioni
10,585
Medaglie
17
Ma è vero che lo studio ha detto che non farà più i jojo? Significa che la prossima serie non arriverà mai o che non la fanno loro?
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,050
Reazioni
2,204
Medaglie
13
Che cagata ste prime ultime puntate. Lo guardo ormai per inerzia.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,850
Reazioni
10,585
Medaglie
17
Viste le prime due...
Non ci sto capendo un caxxo. Non capisco come si sia moltiplicato Dio, ha fatto semplicemente figli quando era in vita giusto? Cioè è semplice, senza pensare a qualcosa di particolare :asd: Vai a vedere quante donne ha avuto in effetti :rickds: Il prete poi con quel potere toglie ricordi e cambia poteri per fare quello che deve. Non so che altro pensare. C'è sempre sta cosa del paradiso che non riesco a immaginare, anche pensando a tutte le citazione che sto vedendo al cristianesimo non mi viene in mente qualcosa da rimodellare nel mondo di Jojo :asd:
Sono davvero molto curioso di capire che cosa sta per succedere :sisi:

Proverò a commentare via via che le vedo, ci metterò un po' :asd: Più di due o tre al giorno non riesco.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,224
Reazioni
943
Medaglie
5
Non capisco come si sia moltiplicato Dio, ha fatto semplicemente figli quando era in vita giusto? Cioè è semplice, senza pensare a qualcosa di particolare :asd: Vai a vedere quante donne ha avuto in effetti
Già dalla scorsa serie sapevamo che Dio a parte usare le donne come cibo, spesso ci faceva anche "robe". Giorno è nato cosi.
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,050
Reazioni
2,204
Medaglie
13
Non ti sono piaciuti

i figli di DIO e i loro stand apocalittici ?
Interessante quello
delle fiabe
Il secondo non mi è piaciuto per niente, al terzo mi sono addormentato sul divano, la rivedrò oggi :asd: ma al di là di quello non mi sta proprio piacendo e prendendo l'evolversi delle vicende.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,224
Reazioni
943
Medaglie
5
Diciamo che adattare Bohemian Rhapsody era la parte più dura visti i numerosi problemi di copyrigth, ma tutto sommato ci sono riusciti bene



Il secondo non mi è piaciuto per niente, al terzo mi sono addormentato sul divano, la rivedrò oggi :asd: ma al di là di quello non mi sta proprio piacendo e prendendo l'evolversi delle vicende.
Ma alla fine Jojo non va seguito per la trama, la cosa bella sono gli scontri a colpi di stand e le situazioni assurde che crea Araki XD

In questo senso
rivoltare l'utilizzo di Bohemian Rhaposdy contro lo stand stesso è stata una genialata.

Concordo
che Sky High come concetto sia abbastanza debole
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,850
Reazioni
10,585
Medaglie
17
Diciamo che adattare Bohemian Rhapsody era la parte più dura visti i numerosi problemi di copyrigth, ma tutto sommato ci sono riusciti bene




Ma alla fine Jojo non va seguito per la trama, la cosa bella sono gli scontri a colpi di stand e le situazioni assurde che crea Araki XD

In questo senso
rivoltare l'utilizzo di Bohemian Rhaposdy contro lo stand stesso è stata una genialata.

Concordo
che Sky High come concetto sia abbastanza debole
What? Che è sta storia dei diritti? Vabbè che sento i nomi pronunciati degli stend diversi da quelli scritti nei sub ma vedo in quella pagina che è tutto diverso? :asd:
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,224
Reazioni
943
Medaglie
5
Visti altri due episodi

L'anime ha reso più chiaro il funzionamento di Underworld, e devo dire che rispetto al manga mi sono goduto di più questa parte, davvero ansiogena.


La storia di Versus è talmente assurda nella sua tragicità da essere comica. Notevole il colpo di scena sul disco di Wheater, che ribalta completamente la situazione.


Ora temo di vedere i prossimi episodi, sapendo già cosa si vedrà.
What? Che è sta storia dei diritti? Vabbè che sento i nomi pronunciati degli stend diversi da quelli scritti nei sub ma vedo in quella pagina che è tutto diverso? :asd:
Beh, non credo che alla Disney faccia piacere che venga nominato Topolino in un altro prodotto XD

Con Spider Man sono riusciti a cavarsela grazie al fatto che la serie è prodotta da Warner, quindi ci hanno messo Batman al suo posto XD
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,224
Reazioni
943
Medaglie
5
Altri due episodi visti:

Da persona che ha paure della lumache, questa puntata è stata un mezzo trauma...



Araki doveva essersi fatto una maratona di soap americane in quel periodo, altrimenti non si spiega questo flashback....
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,110
Reazioni
534
Medaglie
9
viste le prime tre di questa terza parte
piaciute molto ed
Anastasia e Wheater forcast stanno rubando la scena, la disavventura con le favole aveva il solito piglio assurdo di certi villan della terza parte e l'ho davvero apprezzata, anche se Batman lo volevo vedere :sard:
ma come mini villan mi è piaciuto di più il tipo travestito
da mucca, ho come l'impressione che potrebbe tornare bho nonostante solitamente non accada (almeno da un bel pezzo) mi sembra troppo "alla moda" per non andare ad affiancarsi ad Anastasia e Wheater forcast, cioè anche il volto è uno di quelli tipici da buono
non ho idea di come
ci siano tutti sti figli di Dio (sembra una bestemmia:sard:) e perchè Pucci ha anche lui la stella, ma la metafora degli spermatozoi mi ha colpito anche se non fa sembra il tutto chi sa che piano macchiavellico se vuole solo, cosa? beccarsi una specie di power up bho
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,224
Reazioni
943
Medaglie
5
ci siano tutti sti figli di Dio (sembra una bestemmia:sard:)
Lo spiega Pucci: si trovavano guarda caso tutti nella stessa zona attratti dalla forza del destino.



e perchè Pucci ha anche lui la stella,
Ricorda che si era fuso con il Bambino Verde che ne ha aveva una, quindi è come se ora fosse un Joestar biologicamente parlando (e di riflesso lo è anche Wheater per via del loro legame).




mi ha colpito anche se non fa sembra il tutto chi sa che piano macchiavellico se vuole solo, cosa? beccarsi una specie di power up bho


Come detto alla fine dello scorso cour, una volta che avrà raggiunto un determinato punto il suo potere si evolverà e potrà raggiungere il Paradiso.
 

Thanatos

Voyevoda
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2006
Messaggi
1,044
Reazioni
108
Medaglie
6
Comunque, chi fa il check dei sottotitoli su Netflix è un autentico cane: episodio 37, nell'arco di due minuti si passa da Jolyne "Cujoh" a "Kujo" :rickds:
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,224
Reazioni
943
Medaglie
5
Altro episodio
E che caspio, Pucci ha una fortuna pazzesca..... RIP Wheater, sei morto con onore..... certo che i messaggi subliminali che ti trasformano in lumaca è una roba che puoi trovare solo in Jojo
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,850
Reazioni
10,585
Medaglie
17
Sono al 31. Mi mancano 6 episodi. Per me gli utlimi sono TANTISSIMA roba. Ora quasi non ci credo che in 6 episodi finisce tutto :phraengo:
Anche perchè sti tre giorni che mancano non passano mai :sard:

Ho avuto feels alla Hokuto No Ken con gli ultimi 2/3 episodi, non so perchè, devo analizzarmi la mente :asd:
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,224
Reazioni
943
Medaglie
5
Certo pero che

un fratello che vuole impedire un incesto che assume dei razzisti che se la prendono con l'altro fratello (di pelle bianca) perchè sospettato di essere figlio di un nero (è il bello è che Pucci è più scuro di pelle dei suoi fratelli)
è una cosa che si può vedere solo in Jojo XD
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,050
Reazioni
2,204
Medaglie
13
Certo pero che

un fratello che vuole impedire un incesto che assume dei razzisti che se la prendono con l'altro fratello (di pelle bianca) perchè sospettato di essere figlio di un nero (è il bello è che Pucci è più scuro di pelle dei suoi fratelli)
è una cosa che si può vedere solo in Jojo XD
Proprio no sense quella parte.
Sono all'ultima puntata comunque.
 
Top