Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, Vento Aureo si è da poco concluso col decimo volume.Raga ma vento aureo si conclude con il numero 10?
La prossima serie più o meno quanti numeri sono?
E' più bella l'edizione giapponese rispetto alla nostra? :morris82:11 volumi per Stone Ocean //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :
![]()
Jojolion ad Agosto è perfetto. Con tanto di volume di Stone Ocean (il terzo missà) e............il gioco da segoni a due mani.
L'unica cosa che la versione giapponese ha in più è la prima pagina dove c'è il disegno di copertina (quello dentro al riquadro piccolissimo) mostrato interamenteE' più bella l'edizione giapponese rispetto alla nostra? :morris82:
Altri 11 numeri. Che palle, pensavo in qualcosa di più breve per questa saga finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' praticamente la stessa identica cosa. Anzi, la versione italiana forse è più grossa di quella jap. Perlomeno è divisa in saghe e numerate per esse anziché andare da volumi numerati.E' più bella l'edizione giapponese rispetto alla nostra? :morris82:
Vento Aureo è la serie che meno mi è piaciutaUn pò fiacchetta VA rispetto alle altre, ho sentito che SO è bruttarella, ma non è possibile :Onilink:
Basta leggere per credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn pò fiacchetta VA rispetto alle altre, ho sentito che SO è bruttarella, ma non è possibile :Onilink:
La trama di SO...vedrai.VA pare quasi uno spin-off :morristend:
se è per quelo c'è da chiedersi anche ilRileggendo il combattimento contro Notoriuos B.I.G., ho notato un fatto che non so spiegarmi
Ad un certo punto Trish sull'ala dell'aereo vede un pallone da calcio, però non fa nemmeno in tempo a chiedersi che cosa sia che subito appare lo stand nemico. E' una di quelle cose senza spiegazioni, un pò come Polpo che da' a Giorno l'impressione di essersi mangiato le dita?
dall'idea che mi sono fatto stone ocean soffre della sindrome del "cattivo finale" e una buona serie ma alla gente ha fatto schifo il finale, talmente schifo da dire che ha rovinato tutto e che la serie faccia cagare nonostante se si chiedono i dettagli si capisce che è piaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVento Aureo è la serie che meno mi è piaciutaStone Ocean è superiore a Vento Aureo comunque.
Non so neanch' io perchè, ma SO è abbastanza sottovalutata su Internet.
è statocosa erano e come erano finite nel frigo quelle dita, e perche c'erano quelle scritte nell'aereo

Yes dalla terza in poi è divenuto quasi un ritoIl finale me l'ero già spoilerato, tranqui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
---------- Post added at 22:20:01 ---------- Previous post was at 22:17:56 ----------
Comunque mi sembra che da Stardust in poi
tutti i villain abbiano un potere che ha a che fare col tempo :morristend: Kira forse è il meno evidente