Ah beh esempio molto calzante, con le mie tasse finanzio almeno in teoria i servizi pubblici, vestendomi elegante non ottengo niente.Non mi sembra ridicola. Non è ridicolo che si paghino le tasse? Perchè con i miei soldi si devono realizzare opere come lo stretto se abito in valle d'Aosta?Se vogliamo essere eremiti e fuori dalla società dobbiamo uscirne. Altrimenti ti adegui alle regole sociali. Che poi nessuno ti obbliga, perchè nessuno ti dice devi andare a cena al ristorante sulla nave durante le cene di gala o nessuno ti obbliga ad andare in disco la sera che viene richiesto l'abito elegante. Sei tu che vuoi andare e quindi devi rispettare le regole di chi è il padrone di casa.
Un po come se tu volessi bestemmiare, nessuno ti dice che non puoi farlo anche sul forum, se lo fai però ti buttano fuori. Io ho un amico come te che ha 3 pantaloni e 20 maglie...finito il guardaroba, va bene, ma accetta che in certi posti non ci va.
Ma pure tu se uno ti entra in casa con le scarpe piene di fanga perché a lui piace così, tu lo fai stare o gli chiedi di cambiarsi almeno le scarpe? Non è una cosa difficile per me.
Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
Difatti io sono il primo a scegliere tra le discoteche quelle non eleganti. Ma anche se entrassi per caso e fossi l unico in costume la gente penserebbe che io sia un poveraccio/irrispettoso, quando magari rispetto più gli altri di tutti quelli in cravatta. Lo stesso discorso dei tatuaggi.
Questa mentalità secondo cui l abito faccia il monaco (ripeto perché certi vestiti devono andare bene e altri no?chi l ha deciso?) la trovo RIDICOLA.