Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il postgame sono poi solo boss superpowaCazz Oxi messo così Chross Edge fa impallidire Disgaea in quanto a Grindfest :morris82:
Io cerco soprattutto di inserirle nel primo post appena ne vedo una, altrimenti poi si accumulano e diventa noioso sistemarle tutteMein God, quante recensioni, mi ci vorrà un po' di tempo a leggerle tutte, ma prometto di dedicarmi alla loro lettura. Se riesco, oggi posto la mia terza recensione.
polverizzato ogni possibile interesse con un paragone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLivello eccelso cast principale, migliore della saga con FFVI.
Mi hai convinto, ho trovato la versione international a 20 euro, cosa cambia dall'originale?Mi cimento anch'io va'.
Titolo: Star Ocean The Last Hope International
Piattaforma: PS360
Cosa ti è piaciuto in particolare: Le location, l'OST e l'atmosfera
Cosa non ti è piaciuto in particolare: Il cast
Trama e Personaggi: Dopo la terza guerra mondiale la Terra risulta ormai inadatta per la vita dell'uomo, e viene così costituita un'organizzazione allo scopo di trovare nuovi pianeti da colonizzare. Il protagonista Edge Maverick e la sua waifu Reimi partono inizialmente con questo scopo, ma ben presto scopriranno che c'è qualcos'altro nell'universo, qualcosa che potrebbe portare alla sua completa annichilazione, e nel tentativo di salvarlo intraprenderanno un viaggio attraverso diversi mondi.
Gameplay: Normale, senza qualcosa che lo differenzi da tanti altri jRPG, il gioco dà il meglio di sé col battle system, frenetico e divertente, che garantisce battaglie spettacolari e coinvolgenti. Sicuramente l'aspetto migliore del gioco.
Audiovideo: OST eccellente con diversi brani stupendi, Sakuraba colpisce nel segno anche stavolta. Tecnicamente abbastanza povero, riesce a tirarsi su grazie a un'ottima direzione artistica, diversi pianeti sono una vera gioia per gli occhi.
Longevità: 50 ore circa per la main quest, molte di più se si vuole approfondire il sistema di crafting e affrontare il post game.
Deidara Zone (Cose che potevano essere fatte meglio): Trama sempliciotta ma potenzialmente godibile, viene rovinata da un pessimo cast, composto da elementi semplicemente irritanti. Un peccato anche la scelta di aver reso realistico il chara design, quando in versione anime risultava spettacolare.
Vota e fai vedere di che pasta sei fatto: 7,5
Per FFXIII (oh, è un titolo che voglio giocare assolutamente prima o poi. Dunnowhy) . Il cast di FFVI non mi piace per nulla (eccetto Celes) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi il paragone non mi fa ben sperare.per la saga intera, per final fantasy VI, o per Final Fantasy XIII?
Poco, tutto in 1 BD, doppio audio, portraits in stile anime e qualche fix nelle locazioni dei tesori e nel crafting.Mi hai convinto, ho trovato la versione international a 20 euro, cosa cambia dall'originale?
Per FFXIII (oh, è un titolo che voglio giocare assolutamente prima o poi. Dunnowhy) . Il cast di FFVI non mi piace per nulla (eccetto Celes) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi il paragone non mi fa ben sperare.
ottimoPoco, tutto in 1 BD, doppio audio, portraits in stile anime e qualche fix nelle locazioni dei tesori e nel crafting.
embhè, peccato ci siano altri 11 manichini a occupare la scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhai detto niente trovami una celes nel resto della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
considero quei manichini migliori degli altri 11 manichini degli altri 12 giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifembhè, peccato ci siano altri 11 manichini a occupare la scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I motivi sono quelli citati da Oxidian, oltre alla comodità dell'unico BD imho la cosa migliore sono i portraits, davvero stupendi (e che per tutto il gioco mi hanno fatto desiderare una versione con quello stile). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi hai convinto, ho trovato la versione international a 20 euro, cosa cambia dall'originale?
Insomma,per i miei standard il cast conta tanto tanto.In ogni cosa,anche nei film e nelle serie tv,porto come esempio the walking dead che ha buone idee e ambientazione ma cast di *****Mi viene tristezza quando vedo giochi estremamente elogiati per gameplay, OST, ambientazione e longevità ,ma che ricevono un 7 perchè hanno un brutto cast. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngCioè fottosega del cast se il resto è splendido. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif