Jabawack
Divinità
- Iscritto dal
- 14 Gen 2009
- Reazioni
- 100
Idem con patate.mfw la grafica è il motivo principale per cui non riesco ad avvicinarmici
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem con patate.mfw la grafica è il motivo principale per cui non riesco ad avvicinarmici
Why? L'engine è perfetto per quel tipo di storia, molto meglio dello stile realistico coi modelli dei personaggi da inizio PS2 di CS.mfw la grafica è il motivo principale per cui non riesco ad avvicinarmici
A tal proposito, le anmazioni di CS sono legnosissimeWhy? L'engine è perfetto per quel tipo di storia, molto meglio dello stile realistico coi modelli dei personaggi da inizio PS2 di CS.
mi annoia da morire graficamente, i colori non me piacciono sembra tutto morto, la telecamera sembra fatta apposta per farti ammirare... i tile del terreno, gli scenari non mi fanno impazzire da quello che ho visto (mo non venirmi a postare qualche screen figo, non sto dicendo che sono tutti lammerda)Why? L'engine è perfetto per quel tipo di storia, molto meglio dello stile realistico coi modelli dei personaggi da inizio PS2 di CS.
Non condivido ma capisco.mi annoia da morire graficamente, i colori non me piacciono sembra tutto morto, la telecamera sembra fatta apposta per farti ammirare... i tile del terreno, gli scenari non mi fanno impazzire da quello che ho visto (mo non venirmi a postare qualche screen figo, non sto dicendo che sono tutti lammerda)
non saprei neanche giustificartelo troppo razzionalmente perchè ho giocato e gioco roba con grafica decisamente peggiore ma quando vedo tits mi assale la noia
Non condivido ma capisco.
Capisco perchè in fondo è vero che è graficamente "noioso" (bell'espressione! complimenti per averla ideata), ma non condivido perchè non credo che ciò rende quella grafica "brutta". Funge al suo dovere di sostenere un gioco di questo tipo.
Quel che non capisco nè condivido è "razzionalmente".![]()
Poteva essere il capolavoro della vita oltretutto, e non parlo del Versus, ma proprio del XV. Un peccatone, ma rimane veramente un gran gioco ed un ottimo capitolo, lo accosterei a FFXII per molti motivi.Ancora non mi sembra vero che questo gioco sia uscito, fa effetto a vedere le recensioniandavo ancora a scuola...
Si, leggevo un po' il tuo post mi sembra, a riguardo anche del fattore esplorativo e del mondo di gioco nel topic apposito (per quanto stia cercando di tenermi alla larga, non potendolo giocare fino a fine dicembre) e credo proprio che quanto meno sotto quest'aspetto lo adorerò.Poteva essere il capolavoro della vita oltretutto, e non parlo del Versus, ma proprio del XV. Un peccatone, ma rimane veramente un gran gioco ed un ottimo capitolo, lo accosterei a FFXII per molti motivi.
Se ci fossero state un paio di città in più sarebbe stato il best game evert. Ma solo come dungeon ed esplorazione libera già ci siamoSi, leggevo un po' il tuo post mi sembra, a riguardo anche del fattore esplorativo e del mondo di gioco nel topic apposito (per quanto stia cercando di tenermi alla larga, non potendolo giocare fino a fine dicembre) e credo proprio che quanto meno sotto quest'aspetto lo adorerò.
mah che avessero segato roba perchè doveva uscire ora o mai piu si era un pò intuitoforse è per quello che c'è la disparità tra l'inizio e la fine
un pò quello che è successo con mgs5 che è stato rushato alla fine perchè non potevano piu rimandare
Secondo me negli ultimissimi mesi hanno tranciato via roba molto importante, perchè altrimenti non si spiega come mai nei primi capitoli il gioco ti prepara ad eventi che o non accadono, o avvengono off-screen, o avvengono in fretta e furia. Quando hanno annunciato il rinvio secondo me è stato il momento in cui hanno cestinato sta roba qui perchè era palesemente prevista (e non solo dai trailer).mah che avessero segato roba perchè doveva uscire ora o mai piu si era un pò intuitoforse è per quello che c'è la disparità tra l'inizio e la fine
un pò quello che è successo con mgs5 che è stato rushato alla fine perchè non potevano piu rimandare
Tutto segato, tranne la roba alla gow. Quella del maggiordomo era ovvia, le altre noma senza scendere in spoiler particolari possibilmente
la zona che si vedeva nei vecchi trailer con il cielo tutto rosso è rimasto o hanno segato pure quello?
oppure le scene nella macchina del magiordomo del vs, tutta quella roba alla gow del trailer dell'e3, la cena col padre con noctis da piccolo, etc è tutta roba che è rimasta? ad intuito direi di no ditemi voi
Anche io ero combattuto tra 8.5 e 8.75, poi ho deciso di essere un minimo più punitivo quando mi sono ricordato cheChe poi è il "corpo" della narrativa e della storia ed è quello che avrebbe fatto girare il gioco a livelli ben sopra l'eccellenza, fino a candidarlo seriamente come classico. Per me con quelle aggiunte diventa un gioco completamente diverso, diventa un capolavoro vero e proprio senza se e senza ma, porca ******* se solo si fossero presi un anno in più...
PS: E comunque, dopo aver visto il finale, per me ci scappa il 9-.
Più che altro Tabata ha capito che cos'è Final Fantasy, che cosa significa, finale più bello della serie e il mio preferito di questa generazione e della scorsa.