Rubrica Le recensioni di Jrpg World | Hai finito un Jrpg? Dicci cosa ne pensi | Indice e regolamento al primo post |

Pubblicità
piacerà a voi...non è il mio genere.

new-xillia-antagonist.jpg
Rispetto alla media, penso sia tra i migliori personaggi dei Tales of che abbia visto (non fosse per l'orrida cicatrice, ma vabbè), e io non ne ho mai giocato uno proprio perché il chara design e lo stile in generale non mi attirano, quindi in parte mi ritrovo con Eris.

EDIT Nah, quelli di Kra sono già più fag-looking.

Ultima modifica da un moderatore:
tog comunque veniva preso per il **** per il design sin dalla release wii sul suo topic e infatti nessuno se lo cacava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quel personaggio che hai postato fa due o tre apparizioni in tutto il gioco. Piuttosto potevi postare LUI.
gaius-gaias-tales-of-xillia-2.jpg

O lui.

Tox-Wingull.jpg

In compenso penso che a te piacerebbe Ivar come design. Potrei sbagliarmi.

Tales-of-Xillia-Ivar.jpg

Peccato che il carattere lo rovini completamente, rendendolo una macchietta fastidiosa.
sembra una donna ed è nera... sinceramente dubito altamente che gli piaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no ma poi seriamente si sta lamentando dei pg gay e gli posti uno dei peggiori esempi come pg che potrebbe piacergli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

sembra una donna ed è nera... sinceramente dubito altamente che gli piaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no ma poi seriamente si sta lamentando dei pg gay e gli posti uno dei peggiori esempi come pg che potrebbe piacergli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
È pur sempre più maschile lui di Riku di Kingdom Hearts, che non aveva nemmeno un design orribile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Punterei di più su quello in alto e sto parlando di gente non del party!

che poi hai pure scelto la pic che gli fa meno giustizia, nelle altre pic su google sembra meno gaio

---------- Post added at 20:31:05 ---------- Previous post was at 20:30:04 ----------

È pur sempre più maschile lui di Riku di Kingdom Hearts, che non aveva nemmeno un design orribile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPunterei di più su quello in alto e sto parlando di gente non del party!
ma dove:rickds:

Sto topic sta diventando piuttosto raccapricciante

Ero convinto fosse una tipa e stavo per scrivere che non era malaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ero convinto fosse una tipa e stavo per scrivere che non era malaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
i know that feel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Glee non mi piace. Lady Gaga invece sì. Per Cd omosessuale intendo un Character design brilluccicoso e tutto pulito pulito picciò picciò, tra il moe e lo shojo. I design di Nomura sono solo efebi. Non gli impedisce di costruire Sazh, Jecht, Auron, Seifer. Exemplum: In Ff13 se voglio un personaggio più adulto ho Sazh, in Tales of Graces mi devo accontentare dello scandaloso Malik.
Ps: Trovo pietoso l'uso dei pizzetti in tutta la serie Tales Of per sottolineare il fatto che il personaggio abbia qualche anno in più rispetto ai comprimari.
Un uccellino mi disse che ti piaceva anche Glee. Btw, tralasciando questi dettagli che non c'entrano molto con la cosa, concordo sull'analisi fatta sul Chara di Nomura...ma resta un fatto che la maggior parte dei suoi personaggi sembrano uscire da una disco gay. Inoltre, non trovo scandaloso Malik, anzi, per quanto il chara di Graces non faccia impazzire nemmeno me (molto peggio una Cheria adulta o una Sophie...decisamente più inguardabili). Poi bon, de gustibus.

Ultima modifica da un moderatore:
Io continuo a non capire come possiate dare così TANTA importanza al Chara Design, sinceramente ... sarà che son cresciuto con gli sprite 2x2 ... boh

Io continuo a non capire come possiate dare così TANTA importanza al Chara Design, sinceramente ... sarà che son cresciuto con gli sprite 2x2 ... boh
ho iniziato col nes e per me il cd è importantissimo, cazz c'entra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me è un aspetto molto importante. Giusto per prendere in esempio graces, uno dei motivi per cui non l'ho giocato è che i pg non li potevo proprio vedere

Siamo in due, preferisco personaggi che mi piacciono, ma anche quando il character design mi disgusta (esempio: Kingdom Hearts) ci gioco lo stesso.

Per me è un aspetto molto importante. Giusto per prendere in esempio graces, uno dei motivi per cui non l'ho giocato è che i pg non li potevo proprio vedere
Però in questo modo ti perdi un titolo divertente.

Siamo in due, preferisco personaggi che mi piacciono, ma anche quando il character design mi disgusta (esempio: Kingdom Hearts) ci gioco lo stesso.
Sono d'accordo. Faccio un altro esempio: a me non è piaciuto molto il character design del primo Baten Kaitos (alcuni personaggi, tipo Gibari, erano abbastanza brutti). Ciononostante il gioco è ottimo e merita sicuramente di essere provato.

se il gioco mi piace ed è fatto bene fottesega del cd

certo se è fatto bene pure quello è meglio però non è cosi fondamentale come cosa

Però in questo modo ti perdi un titolo divertente.
Può darsi. Diciamo che finchè c'è abbondanza di roba da giocare, posso premettermi di operare anche selezioni di questo tipo.

Ecco giusto per citare il post di Kratos, Kingdom Hearts è un altro esempio

Glee non mi piace. Lady Gaga invece sì. Per Cd omosessuale intendo un Character design brilluccicoso e tutto pulito pulito picciò picciò, tra il moe e lo shojo. I design di Nomura sono solo efebi. Non gli impedisce di costruire Sazh, Jecht, Auron, Seifer. Exemplum: In Ff13 se voglio un personaggio più adulto ho Sazh, in Tales of Graces mi devo accontentare dello scandaloso Malik.
Ps: Trovo pietoso l'uso dei pizzetti in tutta la serie Tales Of per sottolineare il fatto che il personaggio abbia qualche anno in più rispetto ai comprimari.
Ci sarà un motivo se parlo di KH e mi dirotti su Nomura in generale e FF.

Non c'è cosa più gay di Riku di KH2 (a me piace eh! non lo sto criticando), o di mezza organizzazione XIII.

Poi mi dai sempre l'impressione di basarti su Graces F per tutto. Cercati i tizi maturi nel resto della saga. Dimmi tra un Gaius e un Seifer che cambia. A me pare anche più virile, Gaius.

O spiegami in cosa sarebbe gay Alvin. O yuri e Flynn.

tog comunque veniva preso per il **** per il design sin dalla release wii sul suo topic e infatti nessuno se lo cacava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma tuttora, anche per un fan del gioco come me, il CD rimane abbastanza discutibile.

che poi hai pure scelto la pic che gli fa meno giustizia, nelle altre pic su google sembra meno gaio 

---------- Post added at 20:31:05 ---------- Previous post was at 20:30:04 ----------

ma dove:rickds:
Ora Riku non è gay. Ombelico da fuori, volto di plastica, da donna...

Mah.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro