Per me è un aspetto molto importante. Giusto per prendere in esempio graces, uno dei motivi per cui non l'ho giocato è che i pg non li potevo proprio vedere
ho iniziato col nes e per me il cd è importantissimo, cazz c'entra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il gioco può essere bello quanto vuoi ma se il char design non mi piace non ci gioco.
Intendiamoci, non ho detto che non ha importanza, ma che non capisco come mai voi gliene attribuiate così TANTA (era pure maiuscolo ... la prossima volta lo grassetto, sottolineo ed ingrandisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Cioè io di certo non giocherei/salterei un gioco soltanto perché il CD mi esalta/fa schifo ... e difatti non continuo a capire perché un aspetto così meramente estetico vi possa (pre)giudicare nella valutazione di un gioco, tutto qua.
Poi, sinceramente, sentire come massima critica ai "Tales of ... " il CD e non la caratterizzazione dei personaggi, personalmente, mi fa specie, tutto qua
Pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSiamo in due, preferisco personaggi che mi piacciono, ma anche quando il character design mi disgusta (esempio: Kingdom Hearts) ci gioco lo stesso.