Rubrica Le recensioni di Jrpg World | Hai finito un Jrpg? Dicci cosa ne pensi | Indice e regolamento al primo post |

Pubblicità
seriamente il tuo modo rispondere mi ha stancato, uno più cerca di essere gentile (soprattutto io con te) e stare allo scherzo, e più viene visto sotto una cattiva luce,

io non ho nessuna paranoia, guardo solo i fatti, DOOD.

adesso basta fare gli innocenti ingenui, visto che qua uno appena vede che l'altro fa il gentile si sente superior infinitus,

sorry dood, mi sono sfogato dood.

seriamente il tuo modo rispondere mi ha stancato, uno più cerca di essere gentile (soprattutto io con te) e stare allo scherzo, e più viene visto sotto una cattiva luce,
io non ho nessuna paranoia, guardo solo i fatti, DOOD.

adesso basta fare gli innocenti ingenui, visto che qua uno appena vede che l'altro fa il gentile si sente superior infinitus,

sorry dood, mi sono sfogato dood.
ma stare a quale scherzo, è da quando sei arrivato che non fai altro che lamentarti, non puoi farne un caso perchè non ti hanno risposto ad un post, se a chi legge il post va di rispondere risponde, se non gli va amen ci saranno altre occasioni

tutti i forum funzianano così, se non riesci a capirlo ti consiglio di tornare dopo essere maturato perchè al momento mi sembra di stare a parlare con un bambinetto capriccioso

Essendo un forum, a volte può capitare che ai propri post non venga data risposta, ma non ciò non significa essere ignorati, ci possono essere una marea di motivi diversi.

Se l'argomento era già stato trattato in precedenza, può essere stato per quello; certamente tu hai comunque tutto il diritto di parlarne. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io stesso avevo letto il tuo post e l'avevo trovato interessante e d'accordo con quello che penso, solo che lì per lì non mi è venuto in mente di rispondere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

EDIT: Damocle, non trascendiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ci mancava proprio la Vittima, nella fauna locale di sezione :kep88:

Essendo un forum, a volte può capitare che ai propri post non venga data risposta, ma non ciò non significa essere ignorati, ci possono essere una marea di motivi diversi.Se l'argomento era già stato trattato in precedenza, può essere stato per quello; certamente tu hai comunque tutto il diritto di parlarne. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io stesso avevo letto il tuo post e l'avevo trovato interessante e d'accordo con quello che penso, solo che lì per lì non mi è venuto in mente di rispondere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Appunto, ho anche fatto un complimento ad un certa persona, io mi offendo raramente,

e sono stato ignorato un sacco di volte, quindi che cavolo significa "l'argomento era stato archiviato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ? non ha senso! l'ho ripreso e bon si ridiscute un attimino anche solo per la mia curiosità, invece no, oltre il danno al beffa, scherzo sul fatto che vengo ignorato (e si vede chiaramente dal modo in cui ho scritto non ero offeso) e qualcuno mi si scaglia contro,

e sono duro di testa quando si tratta di cose senza senso, la mancanza di rispetto non la tollero in ogni sua forma, se hai tempo e spazio per dirmi "piantala con ste paranoie" hai anche il tempo di rispondere in maniera civile, se ne sei in grado.

---------- Post added at 10:50:43 ---------- Previous post was at 10:47:55 ----------

ma stare a quale scherzo, è da quando sei arrivato che non fai altro che lamentarti, non puoi farne un caso perchè non ti hanno risposto ad un post, se a chi legge il post va di rispondere risponde, se non gli va amen ci saranno altre occasioni
tutti i forum funzianano così, se non riesci a capirlo ti consiglio di tornare dopo essere maturato perchè al momento mi sembra di stare a parlare con un bambinetto capriccioso
mi piacerebbe sapere quanti anni hai, per darmi un giudizio simile, punto primo,

punto secondo non devo dare conto a te dal modo in cui scrivo ^_^ , sei TU qua il fissato che dice che io mi lamento dappertutto da quando sono arrivo, che poi "da quando sono arrivato" dove? hai più post di me quindi sei più figo e sai per certo da quanto tempo sono qua o la?

e non parlarmi di essere maturi perfavore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , comunque la finisco qua, io parlavo in generale e TE sei entrato nel personale, sei l'ultima persona che può farmi la lezione di vita, e vergognati, ti ho fatto un complimento e guarda cosa mi scrivi, allucinante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

---------- Post added at 10:52:25 ---------- Previous post was at 10:50:43 ----------

ci mancava proprio la Vittima, nella fauna locale di sezione :kep88:
Ok, oltre a rion c'è qualcun' altro che vuole aggregarsi? sono troppo poche le battute (di gente che poi non centra niente con la questione) senò dopo diventa troppo noioso

ps: ma quanti anni avete? e non lamentatevi se vi faccio questa domanda, non sono io quello che ha iniziato(già proprio cosi).

Appunto, ho anche fatto un complimento ad un certa persona, io mi offendo raramente,
e sono stato ignorato un sacco di volte, quindi che cavolo significa "l'argomento era stato archiviato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ? non ha senso! l'ho ripreso e bon si ridiscute un attimino anche solo per la mia curiosità, invece no, oltre il danno al beffa, scherzo sul fatto che vengo ignorato (e si vede chiaramente dal modo in cui ho scritto non ero offeso) e qualcuno mi si scaglia contro,

e sono duro di testa quando si tratta di cose senza senso, la mancanza di rispetto non la tollero in ogni sua forma, se hai tempo e spazio per dirmi "piantala con ste paranoie" hai anche il tempo di rispondere in maniera civile, se ne sei in grado.
significa che l'argomento era già stato affrontato è chiuso, tu hai il diritto di parlarne come noi abbiamo tutto il diritto di decidere di non farlo di nuovo, stai facendo un vittimismo assurdo perchè abbiamo osato non rispondere ad un post, seriamente, ma spostati va

Dai un occhiata dal post sopra il mio in su, notato nulla? praticamente ci ono quote anche alle frasi più stupide, io mi sono complimento con una persona per la recensione fatta, ho scritto in modo assolutamente corretto un pensiero che a sua volta aveva la conseguenza di una replica, nel senso che mi aspettavo che qualcuno mi rispondesse con un pensiero personale, cosi da capire i vari gusti inerenti all'argomento, a cui mi ero collegato nei post precedenti al mio,
invece il nulla, è come se io dico "hai proprio un modo piacevole di scrivere in certi casi" e l'interessato, fa questa faccia :hm:,

sono rimasto cosi: :fieno: ,

in ogni caso ci rinuncio.

Buonagiornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
grazie per avermi donato un sorriso.

mi piacerebbe sapere quanti anni hai, per darmi un giudizio simile, punto primo,

punto secondo non devo dare conto a te dal modo in cui scrivo ^_^ , sei TU qua il fissato che dice che io mi lamento dappertutto da quando sono arrivo, che poi "da quando sono arrivato" dove? hai più post di me quindi sei più figo e sai per certo da quanto tempo sono qua o la?

e non parlarmi di essere maturi perfavore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , comunque la finisco qua, io parlavo in generale e TE sei entrato nel personale, sei l'ultima persona che può farmi la lezione di vita, e vergognati, ti ho fatto un complimento e guarda cosa mi scrivi, allucinante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ho 12 anni per quanto ti riguarda :kep88: non vedo che cazz c'entri l'età con la maturità di una persona btw

significa che l'argomento era già stato affrontato è chiuso, tu hai il diritto di parlarne come noi abbiamo tutto il diritto di decidere di non farlo di nuovo, stai facendo un vittimismo assurdo perchè abbiamo osato non rispondere ad un post, seriamente, ma spostati va
ahah vabbè, 15 anni di testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, NOI, ma sentiti , il gruppo, da solo non riesci a discutere in modo CIVILE no?

nono...scusa scusa...

ahah vabbè, 15 anni di testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, NOI, ma sentiti , il gruppo, da solo non riesci a discutere in modo CIVILE no?
nono...scusa scusa...
no :pole:

ho 12 anni per quanto ti riguarda :kep88: non vedo che cazz c'entri l'età con la maturità di una persona btw
Adesso capisco tutto, no davvero, scusami, non sei te, sono io

e sono serio questa volta, scusate ragazzi, non avevo idea ^_^

half-manuel, ti ripeto, capita a tutti di non vedersi risposta ad un post e può sembrare di essere ignorati, ma nei forum funziona così, non sempre c'è uno scambio continuo di opinioni con tutti i partecipanti a una discussione; in generale non mi sembra che tu venga ignorato nella sezione, capisco come possa dar fastidio non veder risposta ai propri post ma non vuol dire niente, tranquillo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quello che non va bene è far degenerare le discussioni (si, mi riferisco anche a interventi esterni), basta con i flame e gli attacchi personali, altri post provocatori saranno cancellati.

che poi all'inizio è normale che a risponderti siano in pochi perchè c'han poca confidenza con te e non sanno come pigliarti, certo che se ti metti a fare ste scenate per i nonnulla li allontani tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

take it easy man

che poi all'inizio è normale che a risponderti siano in pochi perchè c'han poca confidenza con te e non sanno come pigliarti, certo che se ti metti a fare ste scenate per i nonnulla li allontani tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
take it easy man
No ma hai ragione anche te, sono solo a sydney in questi mesi, mi sento come un cane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , capitemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , quindi a volte scrivo in modo sbagliato e vengo frainteso e sembra che ce l'ho conil mondo, ma non mi sono offeso tranquilli,

con tutto il rispetto parlando mi spiace per democle, cioè se sapevo della sua età (deve ancora passare il periodo della pubertà) non stavo neanche a cercare di discutere con lui, visto che ora come ora è praticamente impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png , quindi sorry,

"non sono ciò che voi credete" :rickds: , vi voglio bene in ogni caso:sisi:

---------- Post added at 11:25:31 ---------- Previous post was at 11:24:52 ----------

half-manuel, ti ripeto, capita a tutti di non vedersi risposta ad un post e può sembrare di essere ignorati, ma nei forum funziona così, non sempre c'è uno scambio continuo di opinioni con tutti i partecipanti a una discussione; in generale non mi sembra che tu venga ignorato nella sezione, capisco come possa dar fastidio non veder risposta ai propri post ma non vuol dire niente, tranquillo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Quello che non va bene è far degenerare le discussioni (si, mi riferisco anche a interventi esterni), basta con i flame e gli attacchi personali, altri post provocatori saranno cancellati.
Come la mia risposta sopra, hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No ma hai ragione anche te, sono solo a sydney in questi mesi, mi sento come un cane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , capitemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , quindi a volte scrivo in modo sbagliato e vengo frainteso e sembra che ce l'ho conil mondo, ma non mi sono offeso tranquilli,
con tutto il rispetto parlando mi spiace per democle, cioè se sapevo della sua età (deve ancora passare il periodo della pubertà) non stavo neanche a cercare di discutere con lui, visto che ora come ora è praticamente impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png , quindi sorry,

"non sono ciò che voi credete" :rickds: , vi voglio bene in ogni caso:sisi:

---------- Post added at 11:25:31 ---------- Previous post was at 11:24:52 ----------

Come la mia risposta sopra, hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci vogliamo tutti bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comunque Damocle stava scherzando, non ha 12 anni, se non sbaglio ne ha più di 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

con tutto il rispetto parlando mi spiace per democle, cioè se sapevo della sua età (deve ancora passare il periodo della pubertà) non stavo neanche a cercare di discutere con lui, visto che ora come ora è praticamente impossibile , quindi sorry,
Ma sei serio? :morristend:

Edit: ci ha pensato Light Sly.

Ci vogliamo tutti bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngComunque Damocle stava scherzando, non ha 12 anni, se non sbaglio ne ha più di 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La mia opinione non cambia moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Titolo: Super Robot Taisen Original Generation 2

Produttore: Banpresto

Piattaforma: GBA

Lingua: Inglese

Cosa ti è piaciuto in particolare: Mech-gasm, OST, trama sublime, grafica, insomma, tutto. Ah, e DyGenGuard + Aussenseiter = Tatsumaki Zankantō + Trombe Override... ZOMFGBBQNOWAY

Cosa non ti è piaciuto in particolare: Alcune aspetti della trama non vengono propriamente elaborati come si deve. Non c'è abbastanza Granzon.

Recensione Trama: Dopo la precedente guerra con i Divine Crusaders e la campagna L5, nuove forze ribelli lanciano guerriglie attraverso il globo grazie ad un finanziatore misterioso ed una nuova razza aliena arriva a minacciare la terra. Semplicemente geniale nella sua semplicità, di gran lunga superiore al primo, e molti personaggi poco approfonditi nel primo, vengono curati molto di più.

Recensione Gameplay: Prendi Fire Emblem, sostituisci unità medievali con mech, togli la permadeath, aggiungi un sistema di gestione e sviluppo delle unità veramente ben fatto e migliorato sotto molti aspetti rispetto a OG 1 e ottieni SRW OG 2. Un bel salto in avanti in difficoltà rispetto al primo, ma solo per la prima metà e/o 2-3 del gioco. Le Mastery invece rimangono una bastardata da prendere per tutto il gioco.

Recensione Audiovideo: graficamente è semplicemente sublime, rimane il problema dei pochi fondali durante i dialoghi, ma è l'unico neo su una produzione altrimenti perfetta. OST splendida come quella del primo.

Recensione Longevità: Gioco lungo quanto il primo, ma pecca un pelino in replay value, in quanto è possibile vedere tutti i percorsi alternativi già in una sola run. Rimane la possibilità di riaffrontare il gioco a nuovi livelli di difficoltà (EX Hard e Special), ma a parte quello, non ci sono motivi per fare nuove partite.

Deidara Zone (Cose che potevano essere fatte meglio): Maggior cura di alcuni aspetti della trama

Vota e fai vedere di che pasta sei fatto: 9/10. Uno di migliori titoli per GBA, superiore al precedente capitolo e ad ogni tattico da me provato.

Un po' tardi ma letta solo ora la recensione di Damocle per Unchained Blades.

Mi è piaciuta molto, personalmente è un po' troppo positiva ma lo trovo sicuramente un gioco che ad un prezzo ridotto consiglierei certamente, concordo poi col suggerirlo come entry level per il genere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro