Essendo un forum, a volte può capitare che ai propri post non venga data risposta, ma non ciò non significa essere ignorati, ci possono essere una marea di motivi diversi.Se l'argomento era già stato trattato in precedenza, può essere stato per quello; certamente tu hai comunque tutto il diritto di parlarne. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io stesso avevo letto il tuo post e l'avevo trovato interessante e d'accordo con quello che penso, solo che lì per lì non mi è venuto in mente di rispondere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Appunto, ho anche fatto un complimento ad un certa persona, io mi offendo raramente,
e sono stato ignorato un sacco di volte, quindi che cavolo significa "l'argomento era stato archiviato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ? non ha senso! l'ho ripreso e bon si ridiscute un attimino anche solo per la mia curiosità, invece no, oltre il danno al beffa, scherzo sul fatto che vengo ignorato (e si vede chiaramente dal modo in cui ho scritto non ero offeso) e qualcuno mi si scaglia contro,
e sono duro di testa quando si tratta di cose senza senso, la mancanza di rispetto non la tollero in ogni sua forma, se hai tempo e spazio per dirmi "piantala con ste paranoie" hai anche il tempo di rispondere in maniera civile, se ne sei in grado.
---------- Post added at 10:50:43 ---------- Previous post was at 10:47:55 ----------
ma stare a quale scherzo, è da quando sei arrivato che non fai altro che lamentarti, non puoi farne un caso perchè non ti hanno risposto ad un post, se a chi legge il post va di rispondere risponde, se non gli va amen ci saranno altre occasioni
tutti i forum funzianano così, se non riesci a capirlo ti consiglio di tornare dopo essere maturato perchè al momento mi sembra di stare a parlare con un bambinetto capriccioso
mi piacerebbe sapere quanti anni hai, per darmi un giudizio simile, punto primo,
punto secondo non devo dare conto a te dal modo in cui scrivo ^_^ , sei TU qua il fissato che dice che io mi lamento dappertutto da quando sono arrivo, che poi "da quando sono arrivato" dove? hai più post di me quindi sei più figo e sai per certo da quanto tempo sono qua o la?
e non parlarmi di essere maturi perfavore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , comunque la finisco qua, io parlavo in generale e TE sei entrato nel personale, sei l'ultima persona che può farmi la lezione di vita, e vergognati, ti ho fatto un complimento e guarda cosa mi scrivi, allucinante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
---------- Post added at 10:52:25 ---------- Previous post was at 10:50:43 ----------
ci mancava proprio la Vittima, nella fauna locale di sezione :kep88:
Ok, oltre a rion c'è qualcun' altro che vuole aggregarsi? sono troppo poche le battute (di gente che poi non centra niente con la questione) senò dopo diventa troppo noioso
ps: ma quanti anni avete? e non lamentatevi se vi faccio questa domanda, non sono io quello che ha iniziato(già proprio cosi).