K
kratos1984
Un 9/10 da parte di Name può voler dire un gran bel gioco da recuperare!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sembra molto positiva più perchè non ho individuato veri e proprio difetti, ma più che altro i vari reparti potevano essere tutti più curati, insomma si tratta di non aver raggiunto vette eccelse più che aver fatto qualcosa maleUn po' tardi ma letta solo ora la recensione di Damocle per Unchained Blades.
Mi è piaciuta molto, personalmente è un po' troppo positiva ma lo trovo sicuramente un gioco che ad un prezzo ridotto consiglierei certamente, concordo poi col suggerirlo come entry level per il genere.
ma infatti l'ho detto, non mi piacciono i voti numerici, e nelle due review che ho fatto se noti nella parte del voto ho messo un commento invece che il voto vero e proprio, però mo era giusto per far capire a Legna che lo considero un buon titolo e che se non ho nominato particolari difetti è perchè il problema del gioco è dato da una cura non eccelsa generale più che da veri e propri difettiCuriosa la scala di valutazione che usi, personalmente non riuscirei a dividere in punteggio massimo i reparti, mi baso sempre principalmente su cosa mi ha dato nel complesso.
Oh comunque, se la conta è andata a buon fine, abbiamo superato le 100 review. Con quella di Zio Name fanno 103
Fanne due, perché dovresti giocarti anche il primo OG.Un 9/10 da parte di Name può voler dire un gran bel gioco da recuperare!
Ho avuto una splendida idea lo so, grazie grazie :stema:Oh comunque, se la conta è andata a buon fine, abbiamo superato le 100 review. Con quella di Zio Name fanno 103
e il tutto, in un anno
Le tue idee sono un successo assoluto, la migliore rimane il diario di gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHo avuto una splendida idea lo so, grazie grazie :stema:
Non se Kratos te ne avesse già parlato allora, ma avevo già intenzione io di aprire un thread di recensioni, solo che non ebbi il via libera! :kep88:Ho avuto una splendida idea lo so, grazie grazie :stema:
Quando c'è da dare meriti, è giusto che vadano dati :sasa:Ho avuto una splendida idea lo so, grazie grazie :stema:
No non lo sapevo, ma ricordo che quando aprii questo qui avevi detto che era venuto in mente anche a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon se Kratos te ne avesse già parlato allora, ma avevo già intenzione io di aprire un thread di recensioni, solo che non ebbi il via libera! :kep88:
Mi hai tolto le parole di bocca! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo non lo sapevo, ma ricordo che quando aprii questo qui avevi detto che era venuto in mente anche a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Batutte di modestia a parte, sono contento che l'iniziativa abbia preso abbastanza piede, sono io che non trovo mai tempo e voglia per scriverne altre di recensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora sai il motivo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche io volevo aprire una volta un thread del genere, ma poi non lo feci più...
Io la farei pure, ma non finisco un jrpg da un pezzo ormai. La prossima che farò sarà su Suikoden Tactics quando lo finiscoBatutte di modestia a parte, sono contento che l'iniziativa abbia preso abbastanza piede, sono io che non trovo mai tempo e voglia per scriverne altre di recensioni
su 360 puoi usare un solo leader unico per unione, quindi invece che una squadra alla fe con gente caratterizzata e tutto ti becchi na roba piena di mercenari.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png poi aveva pure diversi problemi tecnici e in generale era molto acerbo su pc hanno ripreso in mano praticamente tutto per quanto riguarda il gameplay solo che era un pò tardi, la brutta fama se l'era fattalion stacca le due recensioni e scrivi quella di star ocean dopo di me.comunque contentissimo per the last remnant sto giocandoci ora alla versione pc sto ancora all'inizio ma sembra veramente un grande gioco, la versione pc almeno. Non capisco l'accoglienza in sordina se non al massimo per una versione xbox 360 veramente scrausa e un utenza boxara poca forgiata nel genere. :wush: