Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
stavo leggendo la lista dei titoli, ho notato che mass effect 1 è stato inserito tra i wrpg mentre mass effect 2 tra i non jrpg! una svista? o è voluto?Sistemo subito, grazie, sicuramente è colpa di kratos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il primo ME è a tutto gli effetti un RPG, mentre il secondo è un TPS con elementi RPG, il terzo è ancora più TPS, insomma è giusto classificarli diversamente in quanto il secondo ME non è propriamente un RPG a differenza del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon intendevo questo. intendevo che mass effect 1 e il 2 dovrebbero stare nella stessa categoria tecnicamente!
Non ho mai trovato una persona che considera krpg i jrpg coreani. Il problema è il limite di demarcazione, su questa sezione come già sai Dark Souls si trova sotto i Wrpg, Enchanted Arms che è sempre della From Software sotto Jrpg. Quindi sì, direi che non è propriamente un problema di luogo ma di stile. Penso che siano pochi a sostenere il contrario al giorno d'oggi.Il suo ragionamento implicherebbe che ogni videogame prodotto in occidente (vedi i molti j/cRPG su Kickstarter prodotti da americani) con ad esempio RPG Maker non sarebbe un j/cRPG, ma un wRPG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E un RPG prodotto in Giappone non sarebbe un RPG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Più di quelli che tu credi, purtroppo. E ne abbiamo un esempio proprio qui.Non ho mai trovato una persona che considera krpg i jrpg coreani. Il problema è il limite di demarcazione, su questa sezione come già sai Dark Souls si trova sotto i Wrpg, Enchanted Arms che è sempre della From Software sotto Jrpg. Quindi sì, direi che non è propriamente un problema di luogo ma di stile. Penso che siano pochi a sostenere il contrario al giorno d'oggi.Tuttavia, i giapponesi tendono a considerare i giochi creati all'estero ispirati dalla loro cultura come "gaijin", esteri. Non li riconoscono come jrpg se non sono prodotti in Giappone (o nelle parti asiatiche).
Sì,ho saputo.Saji, dal tuo avatar credevo che ti fosse piaciuto parecchio, in quel caso mi sono lasciato ingannare.Purtroppo la parte della Strega Bianca è un'estensione della vera storia, il finale era quello precedente all'ultima missione.
Ma i personaggi saranno più di 30, gli elementi sono 6, come fai a distinguerli sulla base dei colori assegnabili, per quello ci sono le tecniche esclusive dei pg (ad esempio se vuoi "ruba" devi tenerti per forza kid, fargo o mel). Senza contare che facendo così e avendo un party di massimo 3 pgPrima di tutto il poter assegnare tutti i colori ad ogni singolo personaggio fregandosene del colore principale, gia i personaggi hanno personalità infime e cosi togli qualsiasi possibilità di caratterizzarli sul lato del gameplay.
Non vedo come possa essere un male, anzi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In Dark Souls ad esempio devi leggerti le descrizioni di qualsiasi oggettino per scoprire il lore, ma mica è un difetto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper riuscire a capirci qualcosa è necessario leggere gli archivi e questo è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma potevano inventarsi qualcosa, che ne so un pg parte col bianco e poi con qualche sistema di crescita puo usare altri colori, almeno cosi all'inizio aveva senso avere millanta pg.Ma i personaggi saranno più di 30, gli elementi sono 6, come fai a distinguerli sulla base dei colori assegnabili, per quello ci sono le tecniche esclusive dei pg (ad esempio se vuoi "ruba" devi tenerti per forza kid, fargo o mel). Senza contare che facendo così e avendo un party di massimo 3 pgPurtroppo la difficoltà è quello che è, ma sfruttando le debolezze le battaglie te le finisci in un lampo, tipo quella col boss oscuro della torre l'ho finita con qualche attacco una summon bianca facendogli qualcosa come 2200 di danno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon puoi più fare tutta la figata col chrono cross nel finale, dove devi utilizzare prima tutti e 6 gli elementi.
E' un problema quando durante la trama nel gioco mi vai a raccontare di tutto tranne la vera trama e quel poco che fa vedere mi confonde ancora di piu.Non vedo come possa essere un male, anzi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In Dark Souls ad esempio devi leggerti le descrizioni di qualsiasi oggettino per scoprire il lore, ma mica è un difetto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe poi non hai voglia di farlo è diverso.
Oddio quanto è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Me la ricordo (insieme a qualcun'altra) perfettamente malgrado gli anni ormai passati.Cosa ti rimarrà di questo gioco: https://www.youtube.com/watch?v=zMEb6XXXi08