T
TheMrGmk
No ma infatti non ho detto che la ps2 non abbia dei bei giochi (anzi pure lei ha dei gran capolavori), solo che quando ho sentito quel "nel recuperare quei giochi non risiede la volontà di giocarli" riferito ai cartuccioni, alle mie orecchie è suonato come se intendessi che i vecchi giochi su cartuccia non dessero queste emozioni (cosa assolutamente falsa), e che quindi si è spinti a recuperarli solo per altri motivi; per questo mi sono sentito chiamato in causa, dato che io li acquisto solo per poterli giocare, per provare quelle forti emozioni, e passare dei momenti di grande videogaming.guarda allora aggiungo altre cose al mio discorso xD io lo faccio esattamente per quello che hai detto te in qunato per la ps2 sono usciti cosi tanti generi che ci stanno sia dragon quest che ottimi giochi come r-type o viewtiful joe.... ma per me cercare questi giochi fa anche parte del divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png per esempio ora sono impegnato nella ricerca di rule of rose e una volta trovato in un gs magari a 5 o 10 euro mi riterrò soddisfatto e sarò felice per tutta la giornata xD sono fatto strano lo so ma per me il bello del collezionismo è anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sì, c'è anche a chi piace il sapore della "ricerca", e non c'è nulla di male (imho se, come nel tuo caso, c'è anche la passione per il gioco vero e proprio)
Mi scuso, avevo frainteso :cat:
Ultima modifica: