Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
guarda allora aggiungo altre cose al mio discorso xD io lo faccio esattamente per quello che hai detto te in qunato per la ps2 sono usciti cosi tanti generi che ci stanno sia dragon quest che ottimi giochi come r-type o viewtiful joe.... ma per me cercare questi giochi fa anche parte del divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png per esempio ora sono impegnato nella ricerca di rule of rose e una volta trovato in un gs magari a 5 o 10 euro mi riterrò soddisfatto e sarò felice per tutta la giornata xD sono fatto strano lo so ma per me il bello del collezionismo è anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
No ma infatti non ho detto che la ps2 non abbia dei bei giochi (anzi pure lei ha dei gran capolavori), solo che quando ho sentito quel "nel recuperare quei giochi non risiede la volontà di giocarli" riferito ai cartuccioni, alle mie orecchie è suonato come se intendessi che i vecchi giochi su cartuccia non dessero queste emozioni (cosa assolutamente falsa), e che quindi si è spinti a recuperarli solo per altri motivi; per questo mi sono sentito chiamato in causa, dato che io li acquisto solo per poterli giocare, per provare quelle forti emozioni, e passare dei momenti di grande videogaming.

Sì, c'è anche a chi piace il sapore della "ricerca", e non c'è nulla di male (imho se, come nel tuo caso, c'è anche la passione per il gioco vero e proprio)

Mi scuso, avevo frainteso :cat:

Ultima modifica:
21082012894.jpg

Cestone del Mercatone Uno, 13€

Purtroppo non c'era il primo:sad:, dovrò ordinarlo da Amazon...

Finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- Biohazard(Resident Evil) 5th Anniversary - Nightmare Returns (tutto come nuovo, il dvd Wesker's Report è ancora sigillato) 120€

- Art of Silent Hill Dvd 38€

- Biohazard(Resident Evil) 3rd Anniversary Bottiglia di vino promozionale 46€

(questa bottiglia è uno degli oggetti più rari ed di Resident Evil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.ebay.com/itm/Resident-Evil-Wine-Bottle-Biohazard-Umbrella-Nightmare-CAPCOM-Playstation-Zombie-/251101583578 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

img4591v.jpg

img4580v.jpg

img4586zl.jpg

21082012894.jpg
Cestone del Mercatone Uno, 13€

Purtroppo non c'era il primo:sad:, dovrò ordinarlo da Amazon...
Si trovano ancora nei cestoni dell'unieuro/euronics sempre a quel prezzo

- Biohazard(Resident Evil) 5th Anniversary - Nightmare Returns (tutto come nuovo, il dvd Wesker's Report è ancora sigillato) 120€

(questa bottiglia è uno degli oggetti più rari ed di Resident Evil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.ebay.com/itm/Resident-Evil-Wine-Bottle-Biohazard-Umbrella-Nightmare-CAPCOM-Playstation-Zombie-/251101583578 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

img4591v.jpg

img4580v.jpg

img4586zl.jpg

Il kit del quinto anniversario è popo bello

img4591v.jpg

img4580v.jpg

img4586zl.jpg
Perfetto, stasera Neme offre da bere. Vino invecchiato di 13 anni ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Come al solito acquistoni da paura a prezzi irrisori, mannaggia a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bella la valigetta :sasa:

Si trovano ancora nei cestoni dell'unieuro/euronics sempre a quel prezzo
Azz allora devo ripassarci, le ultime volte trovavo sempre i soliti Wild Arms e Valkyrie Profile.

visto che gli altri post sono poco frequentati chiedo un attimo qui.... per servirebbe un gioco per ps2 simil dragon quest o final fantasy nel senso un sacco di cose da fare e concept basata su livellare per battere boss troppo potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ah il ioco possibilmente in ITA

Ragazzi i dds si trovano tranquillamente ancora negli store online, vi consiglio di cercarli li

Li presi tutti e due da amazon uk qualche mese fa a 8 euro l'uno circa, ovviamente nuovi

Ultima modifica da un moderatore:
una curiosita.... ieri ho comprato arc:il tramonto degli spiriti e nello staccare il prezzo sulla copertina è rimasta un po di colla cosa che odio particolarmente.... voi come la togliete di solito?

una curiosita.... ieri ho comprato arc:il tramonto degli spiriti e nello staccare il prezzo sulla copertina è rimasta un po di colla cosa che odio particolarmente.... voi come la togliete di solito?

Personalmente non posso far altro che consigliarti...

Visualizza allegato 93560

un vero "mostro" per la colla residua sulla plastica, compreso aloni.

Usa la ricarica per lo Zippo, l'accendino. Si vende in tabaccheria ed elimina tutti i residui di colla. Vai tranquillo.

24082012895.jpg

Scontati da Amazon.

L'artbook con il 50% di sconto l'ho pagato 15 sterle, la guida era scontata dell'80% circa e l'ho pagata 11€.

Ultima modifica da un moderatore:
ho deciso di giocare qualche bel gioco psx visto che li ho persi tutti (quando ci giocavo avevo 5 anni xD ) cosa mi consigliate di giochi imprescindibili? escludendo mgs e sh
Secondo me:

Driver 1 e 2, syphon filter fino al 3o, tutti gli oddworld, i medievil, i primi gran turismo, i primi grand theft auto (trovarli usati sarebbe un colpaccio assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Poi non saprei, command e conquer se ti piaciono gli strategici, anche se sarebbe più un gioco da giocare sul pc.

Preso Castle Shikigami II, mamma mia che versione pezzente:sad:

Fortuna che l'ho pagato solo 5€.

Scontati da Amazon.

L'artbook con il 50% di sconto l'ho pagato 15 sterle, la guida era scontata dell'80% circa e l'ho pagata 11€.
Che belli! Complimenti per l'acquisto!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

la voglio pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
E pure io! :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro