AKAB
Sterminatore di pixel e speranze
- Iscritto dal
- 30 Dic 2012
- Reazioni
- 803
Io accetto ogni comparto tecnico, di cui non mi frega di norma (sai quanti indie ho su switch?), tranne risoluzioni eccessivamente basse, che sfocano il gioco. Cosa che è successa in doom, xenoblade per dire. Mi sono lamentato ma di certo poi quando è uscito doom eternal o torna su switch non li ho presi. Quello era e amen, l'ho ignorato. Ormai mi sarebbero totalemtne indifferenti. Me ne sono fatto una ragione. ROba a 400p? la skippo e fine. Ma non sto nemmeno a prenderla usate e cose del genere.Anche in doom ma non si chiama Pokémon quindi AK può lamentarsene.
Appiattire ulteriormente le meccaniche è solidissima come soluzione hai ragione.
Te fai cosi con ogni capitolo pokemon.
Mettici una pietra sopra, con gf non avrai mai il super comparto tecnico.
Poi sull'appiattire le meccaniche ci sarebbe da parlarne appunto....
Pero vedi, non è solo il comparto tecnico.
E il gioco in toto che ti fa schifo e sul cazzo; non è solo il lato tecnico. Dal suo annuncio.
E allora cosa te lo pigli usato a fare.
Pero appunto, il gioco, al netto dei problemi tecnici che ci sta che possano pesare cosi tanto da non valutarne l'acquisto, oggettivamente è valido.
Magari a te da fastidio cosi tanto il pop up quanto a me danno fastidio le basse res. Pero allora non stare nemmeno a prenderlo usato, perchè il gioco sempre quello sarebbe e rimarresti molto deluso.
Ultima modifica: