Udienza Preliminare Leggende Pokémon: Arceus | SG: 8,8 - OC: 85

Pubblicità
Anche in doom ma non si chiama Pokémon quindi AK può lamentarsene.
Appiattire ulteriormente le meccaniche è solidissima come soluzione hai ragione.
Io accetto ogni comparto tecnico, di cui non mi frega di norma (sai quanti indie ho su switch?), tranne risoluzioni eccessivamente basse, che sfocano il gioco. Cosa che è successa in doom, xenoblade per dire. Mi sono lamentato ma di certo poi quando è uscito doom eternal o torna su switch non li ho presi. Quello era e amen, l'ho ignorato. Ormai mi sarebbero totalemtne indifferenti. Me ne sono fatto una ragione. ROba a 400p? la skippo e fine. Ma non sto nemmeno a prenderla usate e cose del genere.

Te fai cosi con ogni capitolo pokemon.
Mettici una pietra sopra, con gf non avrai mai il super comparto tecnico.

Poi sull'appiattire le meccaniche ci sarebbe da parlarne appunto....
Pero vedi, non è solo il comparto tecnico.
E il gioco in toto che ti fa schifo e sul cazzo; non è solo il lato tecnico. Dal suo annuncio.
E allora cosa te lo pigli usato a fare.

Pero appunto, il gioco, al netto dei problemi tecnici che ci sta che possano pesare cosi tanto da non valutarne l'acquisto, oggettivamente è valido.
Magari a te da fastidio cosi tanto il pop up quanto a me danno fastidio le basse res. Pero allora non stare nemmeno a prenderlo usato, perchè il gioco sempre quello sarebbe e rimarresti molto deluso.

Ultima modifica:
Vabbè adesso smerdare NMH3 per giustificare lo scempio tecnico di GF fa ridere però :asd:

Diciamo che entrambi i team con fondi o meno fanno cagare proprio sul fronte tecnico/grafico.

Vabbè adesso smerdare NMH3 per giustificare lo scempio tecnico di GF fa ridere però :asd:

Diciamo che entrambi i team con fondi o meno fanno cagare proprio sul fronte tecnico/grafico.
Non era quello il mio obiettivo, però se qualcuno tira fuori NMH3 e lo paragona a Legends, sinceramente, a livello tecnico Legends sembra un gioiellino :sard:

Dirò una cosa impopolare, dato che la grafica é il punto peggiore del gioco. Sarà spoglio, sarà arretrato e tecnicamente sotto gli standard, eppure switch in mano si lascia guardare. Su TV non ho idea di quanto peggiori avendo la lite, ma in portatile non é poi così pessimo come mi aspettavo dai video visti. Le mosse stesse dei Pokemon mentre lottano senza nessuna schermata fanno un buon effetto. Ovviamente il tutto al netto dei problemi grafici generali.

Un po' tutti quindi ammettono il meta pompato all'inverosimile, per un titolo che ad essere buoni dovrebbe attestarsi sul 70 basso.
Mi chiedo l'allucinazione collettiva di stampa ed utenti che hanno davvero pensato di poter donare un voto che sfiora la soglia de capolavoro. Capolavoro, ripeto.

Un po' tutti quindi ammettono il meta pompato all'inverosimile, per un titolo che ad essere buoni dovrebbe attestarsi sul 70 basso.
Mi chiedo l'allucinazione collettiva di stampa ed utenti che hanno davvero pensato di poter donare un voto che sfiora la soglia de capolavoro. Capolavoro, ripeto.
Spada e scudo hanno un meta di 8, questo non può essere sotto dato che é migliore. Quindi o si abbassano tutti e non solo i Pokémon, oppure togli un punto e ottieni il valore più simile al reale.

70 basso?
Ad essere buoni?

Mi sembra che hai dato peso a ben poche campane di chi lo sta giocando. E sottolineo giocando.

Spada e scudo hanno un meta di 8, questo non può essere sotto dato che é migliore. Quindi o si abbassano tutti e non solo i Pokémon, oppure togli un punto e ottieni il valore più simile al reale.
Quindi continueremo fino al 2090 ad usare un sistema di voto tutto personale per Pokémon? Prima o poi dovremo iniziare a trattarli come tutti i giochi, questa era una buona occasione visto che era uno stacco con la serie.

Ti taggo solo per dirti una cosa (per il resto del discorso sono abbastanza d'accordo) questo è Pokémon main, non è uno spin-off è la base di partenza dei prossimi giochi Pokémon main in toto, la vicinanza con Nintendo ha dato i suoi frutti specie sul lato action del gioco, banalmente lanciare le cose è divertente.

Anche Let's Go sono considerati main da GameFreak.

Riprenderanno degli elementi ma non è proprio questa la base da cui partiranno per la nona gen :nono:
Mmm, quindi quando dite che GF lo considera main vi riferite semplicemente al fatto che elementi di questo titolo saranno incorporati nella saga principale?

Se gli elementi di cui parliamo sono quelli relativi all'esplorazione a me questa cosa andrebbe benissimo personalmente. Già ai tempi ho accolto più che favorevolmente il pokétrasporto, traduzione più che intelligente del concetto di MN (e infatti fortunatamente è sopravvissuto in qualche modo).
Per dire un'altra cosa che ho apprezzato tantissimo, la velocità con cui si selezionano i Pokémon dalla squadra e si fanno interagire nell'ow, anche per fare una cagata tipo buttare giù le bacche dall'albero: penso sia una cosa che aiuta l'immersione in maniera indescrivibile, ed è il modo in cui ho sempre immaginato e desiderato di interagire col mondo di gioco in un titolo main.
Adesso, penso conveniamo tutti con il fatto che in questo titolo alcune idee siano ancora in fase embrionale, ma ribadisco che innovazioni simili io le accoglierei assolutamente di buon grado.

Come combat invece continuo a preferire il classico (che comunque anche qui mi pare a turni), però non sarebbe male anche sperimentare una forma ibrida (in un modo con le catture, in un altro con le lotte).

Infatti il meta di Spada e Scudo è una vergogna, ho pregato per il drop sotto l'80 per tutta la fase di prerelease ma non c'è stato niente da fare...sarebbe stato un segnale importante. L'attenuante è che i giochi che iniziano un nuovo ciclo sono spesso pompati...

Quindi continueremo fino al 2090 ad usare un sistema di voto tutto personale per Pokémon? Prima o poi dovremo iniziare a trattarli come tutti i giochi, questa era una buona occasione visto che era uno stacco con la serie.
Come se fosse solo per Pokèmon :asd:

Vabbe ma non caschiamo dal pero ora si sa come funzionano i voti della stampa su

Mmm, quindi quando dite che GF lo considera main vi riferite semplicemente al fatto che elementi di questo titolo saranno incorporati nella saga principale?

Se gli elementi di cui parliamo sono quelli relativi all'esplorazione a me questa cosa andrebbe benissimo personalmente. Già ai tempi ho accolto più che favorevolmente il pokétrasporto, traduzione più che intelligente del concetto di MN (e infatti fortunatamente è sopravvissuto in qualche modo).
Per dire un'altra cosa che ho apprezzato tantissimo, la velocità con cui si selezionano i Pokémon dalla squadra e si fanno interagire nell'ow, anche per fare una cagata tipo buttare giù le bacche dall'albero: penso sia una cosa che aiuta l'immersione in maniera indescrivibile, ed è il modo in cui ho sempre immaginato e desiderato di interagire col mondo di gioco in un titolo main.
Adesso, penso conveniamo tutti con il fatto che in questo titolo alcune idee siano ancora in fase embrionale, ma ribadisco che innovazioni simili io le accoglierei assolutamente di buon grado.

Come combat invece continuo a preferire il classico (che comunque anche qui mi pare a turni), però non sarebbe male anche sperimentare una forma ibrida (in un modo con le catture, in un altro con le lotte).
Credo che la velocità e fluidità del gioco e tutti i miglioramenti tramite qol sono cose da mantenere assolutamente, magari rigirate in maniera diversa ma spero non tornino sui loro passi.

il combat system è veramente stravolto e vedendo quanto piace a GameFreak creare gimmick una tantum, credo nasca e muoia qua.

Per quanto riguarda l'esplorazione poi sai, basterebbe fare una mappa delle proporzioni delle 5 che ci sono in questo gioco e mettere a ogni estremità una città e non credo qualcuno che la chiameremo vittoria :asd:

Nella mia idea come struttura per un gioco Pokémon ho sempre il lago dei nove di God of War
Post automatically merged:

Torno a giocare a Fire emblem.
Eh lui si che tecnicamente è sopraffino guarda

il combat system è veramente stravolto e vedendo quanto piace a GameFreak creare gimmick una tantum, credo nasca e muoia qua

Eh lui si che tecnicamente è sopraffino guarda
Ma speriamo che crepi qui.

Infatti l'ho comprato la settimana scorsa a 35€, try again.

L'allucinazione che ti da qualsiasi droga. Cosa che questo gioco è :asd:

Infatti l'ho comprato la settimana scorsa a 35€, try again.
Usato spero che noi questi aborti non li supportiamo :slurp:

L'allucinazione che ti da qualsiasi droga. Cosa che questo gioco è :asd:

Usato spero che noi questi aborti non li supportiamo :slurp:
Esattamente:gab:
Tra l'altro la parte della scuola è un cancro e sto facendo una fatica folle ad andare avanti, per ora molto meglio Fates.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro