Ho continuato un altro pochino ma è un costante "boh". Sono arrivato ad un punto che pensavo stessi completando una fetch quest ed invece era la main.

Mi sto incattivendo col passare del tempo, mi sento preso profondamente per il culo dal gioco ed è una sensazione che mi irrita molto.
Supponevo questa volta ci fosse un racconto più orizzontale...penso sia la peggio porcheria mai apparsa nella saga. Che è nota per essere una porcheria con le storie, quindi potete immaginare che gran festa. Dopo che sono passato davanti una tizia immobile con la scopa in mano, che non spazzava, a guardare il muro di casa sua ho....staccato. Non è valorizzato per un cazzo neanche il contesto storico, Dio santo parti
Ma perché? Ma tira fuori le palle e ambientamelo veramente in un contesto che odora di antico. Vabbè che l'estetica dei posti è talmente una merda che non sarebbero riusciti a veicolare neanche il più semplice dei setting, tanto vale buttarla in caciara.
Boh.
Ma poi si fa la medesima cosa all'infinito...? Chiedo, perché non ha neanche senso continuare nel caso. Non c'è mezzo senso di progressione, ho mostri totalmente a caso e sto ammazzando i big dick poketto monstah spammando random. Sembra peggio che in passato eh, almeno lì il ritmo era più o meno scandito.
Bellissime alcune versioni incazzate dei mostri: Modello più grosso con gli occhi illuminati. Daje.
Non vi dico poi il sound design. Hanno imparato molto dai concorrenti in questi anni. Ho fatto una battaglia in un mezzo tempio, senza musica, con l'eco del mostro riprodotto malissimo che rimbombava nelle casse. Una delizia, proprio.
Ho lanciato tante di quelle palle, con questo favoloso e divertentissimo sistema di mira, che sono volate da qualche parte pure le mie.
E sta diventando molto poco godibile pure il BS. Pensavo mancasse ancora qualche meccanica, invece è proprio estremamente basic e manco lontanamente valorizzato dal gioco.
Boh.
Se la stampa specializzata non perde 3/4 della sua utenza ora non so quando mai potrà accadere. Svegliatevi dal sonno raga, vi scongiuro. Cyberpunk al confronto sembra l'opera più onesta mai apparsa sul mercato. E sono serissimo, spompatevi le aspettative perché imo qui molti riceveranno un calcio in bocca alla velocità della luce. Già di là leggo qualcuno che ha capito l'antifona. Non metto in dubbio di essere particolarmente veemente nella critica e forse non avevo ben capito che tipo di titolo fosse in partenza e sarò anche di parte con il poco apprezzamento della saga. Ma fidatevi del vostro Markedge di quartiere: Andateci MOLTO cauti con l'aspettativa.
MOLTO.