Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh cavolo, questo è un grosso problema.fortunatamente/sfortunatamente durante la settimana vive altrove, quindi credo che non riuscirò a strappargli più che una demo/visione in prima fila da spettatore...il che è un bene perché le cose da giocare non mi mancano
Ma sono curioso di vedere dal vivo soprattutto la grafica, voglio rendermi bene conto
Tipico ciclo dei giochi Pokémon da X/Y in avanti:Questo gioco lo possiedono proprio tutti, mi sa che è più virale della cassetta di The Ring.
Si Drev , L'ho giocato...e lo sto giocando .è gonfiato anche 8. Quando e se lo proverai, vedrai![]()
I giocatori dei Pokémon potrebbero ammettere di fare uso di eroina, MA non sia mai che comprano un gioco PokémonTipico ciclo dei giochi Pokémon da X/Y in avanti:
i trailer fanno pietà -> "non lo compro" -> esce il gioco -> "me l'hanno regalato" / "l'ho trovato in offerta a 25€" / "per strada c'era la folla che saccheggiava un camion con i giochi Nintendo e ne ho preso una copia anche io"
Questo gioco lo possiedono proprio tutti, mi sa che è più virale della cassetta di The Ring.
Ammazza che sfigaIl mio coinquilino se l'è comprato, e per qualche motivo ha fatto un'eccezione e invece di prenderlo digital come suo solito lo ha preso fisico!
Dovrei considerarlo il mio "compleanno"?![]()
Come si fa a prendere SMTV in digitaleComunque stasera alla fine ho fatto da spettatore delle prime due orette scarse di gioco, come quando ero piccolo, modalità docked
Al mio coinquilino sta piacendo, però voglio che tutto il topic sappia che ha comprato SMTV al d1 e l'ha droppato dopo una settimana (quello in digitale eh, non sia mai che glielo scroccavo)
Tenete presente che io ero in modalità semi-blind, perché visti i primi due trailer mi sono perlopiù disinteressato al gioco
Devo metabolizzare prima di scrivere un parere
Io lo ho in digitale SMT VCome si fa a prendere SMTV in digitale
Comunque ti posso assicurare che le prime due ore sono le più pesanti, con tutti i tutorial che il gioco pone, dopo inizia a filare meglio, soprattutto dalla seconda area, grazie anche al poketrasporto disponibile appena ci arrivi
io ce l'ho digitaleCome si fa a prendere SMTV in digitale
Comunque ti posso assicurare che le prime due ore sono le più pesanti, con tutti i tutorial che il gioco pone, dopo inizia a filare meglio, soprattutto dalla seconda area, grazie anche al poketrasporto disponibile appena ci arrivi
Questo è parlare. Sparda, ma che mi combini, dopo Ace Attorney poi.Come si fa a prendere SMTV in digitale![]()
Io lo ho in digitale SMT V![]()
Io che c'entro, secondo te io comprerei mai SMTV in digitale?Questo è parlare. Sparda, ma che mi combini, dopo Ace Attorney poi.
Post automatically merged:
![]()
Difenderò i giochi in digitale su switch fino alla morte.Questo è parlare. Sparda, ma che mi combini, dopo Ace Attorney poi.
Post automatically merged:
![]()
Scusi per aver dubitato di lei. Mi pento e mi dolgo.Io che c'entro, secondo te io comprerei mai SMTV in digitale?e soprattutto, secondo te avrei mai potuto comprare SMTV col mio attuale backlog (ancora Death Stranding devo giocare
)?
In realtà si lanciano anche dei sacchettiBuongiorno a tutti. Volevo chiedervi se questo gioco è davvero un passo in avanti rispetto agli altri episodi della saga e se ci sono dei dungeons. Guardando i video sul tubo, sempre quasi che non si faccia altro che lanciare sfere ai pokemon o farli combattere con altri. Io spero che ci sia anche un level design
Lanci molte palle, qualche sacchettino e catturerai ad oltranza gli stessi pokemon perché così dicono le elaborate missioni di completamento, pregne di lore intricatissima.Buongiorno a tutti. Volevo chiedervi se questo gioco è davvero un passo in avanti rispetto agli altri episodi della saga e se ci sono dei dungeons. Guardando i video sul tubo, sempre quasi che non si faccia altro che lanciare sfere ai pokemon o farli combattere con altri. Io spero che ci sia anche un level design
è il sistema di mira estremamente elaborato a fare la differenza.In realtà si lanciano anche dei sacchetti![]()
Poniamola così da 1 a Baldo in che posizione si classifica?Lanci molte palle, qualche sacchettino e catturerai ad oltranza gli stessi pokemon perché così dicono le elaborate missioni di completamento, pregne di lore intricatissima.
Il mondo è pieno di vita. I pokemon interagiscono con...con....ehm....vabbè, ci sono tanti pokemon che camminano, nuotano, strisciano verso una meta ignota. Lascia perdere i dettagli, suvvia, i dettagli sono per i giochi noiosi. A volte interagiscono pure tra di lor....ah no, non lo fanno. Tranne tipo una manciata di esemplari...più o meno. Però quella manciata lo fa (male)!!! wink wink
I dungeons certo! A volte entri in delle caverne molto...cavernose. Sai per passare da una zona all'altra. Ah già, mi ero dimenticato di dirti che con questo motore grafico troppo pesante non sono riusciti a fare tutto il mondo aperto, ma è diviso in zone. Il level design è top notch comunque, in pratica....diciamo che.....hai molto spazio visivo così puoi vedere e catturare sempre nuovi pokemon! Geniali, se non ci fossero loro nel 2022 a tracciare la strada. Ma d'altronde la stampa specializzata se n'è accorta eh! Mica son fessi, 86 di media giustissimo.
Comunque sì è un gran passo avanti. Hanno finalmente tolto il competitivo e semplificato tutte quelle stronzate che rendevano il battle system inutilmente cervellotico che tanto non usavi nulla dei mezzi a disposizione. Keep it basic, questa è la strategia vincente. Hai praticamente una turnazione sotto steroidi, qualche stats per indirizzare le forze ed i turni e via di skill efficaci. Like a champ.
Capolavoro, lo consiglio. Mai stata meglio la saga, il futuro è più roseo che mai.
Certo è ancora in pre alpha, quindi a conti fatti dovrai un po' fare da tester...ma tra 10 anni!! Cazzo tra 10 anni ci sarà da godere eh!!
Eh sì.
è il sistema di mira estremamente elaborato a fare la differenza.
Che giocone, mi commuovo a ripensare l'ultima boss fight che ho fatto. La tensione, gli i frame in schivata, il lancio finale con l'esplosione di colori.
Sarà difficile fare di meglio quest'anno. FF XVI sarà un Jrpg fanalino, porello. Imo dovevano alzare l'asticella quelli della stampa, 86 è veramente un insulto. Spazio Games infatti l'ha capito, che orgoglio del forum. "Il mondo pokemon non è mai stato così vivo" e si vola.