Udienza Preliminare Leggende Pokémon: Arceus | SG: 8,8 - OC: 85

Pubblicità
Per me la storia penso sia la più sprecata di tutta la storia del franchise. Il setting permetteva di fare veramente una roba clamorosa... Ma anche qui diro meglio la mia una volta finito.
Il gioco lo si può finire con il true ending solo catturando tutti i Pokémon del Pokédex.

Alle battute finali, poco più avanti di dove sei te.
Non sei alle battute finali. In ogni caso a me pare che tu abbia comprato il gioco solo per lamentartene, cosa legittima eh, i soldi sono tuoi. :asd: ma io non giocherei mai un gioco che l'unica reazione che mi suscita è lo schifo.

Sono che
ho catturato dialga e devo fare la nuova pokeball per calmare palkia.
Poi ovvio c'è il postgame
Non sei alle battute finali, come ho detto devi finire il Pokédex per vedere la fine del gioco.
se sceglievi Perula era al contrario.

Dopo quella battaglia ci sono i titoli di coda, punto. La storia è finita, il resto è postgame. E' sempre stato cosi, altrimenti il postgame cosa sono? Le secondarie?

Dopo quella battaglia ci sono i titoli di coda, punto. La storia è finita, il resto è postgame. E' sempre stato cosi, altrimenti il postgame cosa sono? Le secondarie?
Eh vabbè poi lo vedi da solo che la storia non è finita coi titoli di coda. Che ti devo dì.

Eh vabbè poi lo vedi da solo che la storia non è finita coi titoli di coda. Che ti devo dì.

Dopo la fine della storia principale, riceveremo una nuova Missione, che ci richiederà di trovare le Lastre mancanti. Scopriremo infatti che quelle che abbiamo ottenuto nel corso della storia principale sono solo una parte delle Lastre presenti su Hisui, e che molte mancano ancora all’appello.

Dicasi anche postgame. Poi se è integrato bene con la storia meglio ancora, ma la storia principale è bella che finita.

Dopo la fine della storia principale, riceveremo una nuova Missione, che ci richiederà di trovare le Lastre mancanti. Scopriremo infatti che quelle che abbiamo ottenuto nel corso della storia principale sono solo una parte delle Lastre presenti su Hisui, e che molte mancano ancora all’appello.

Dicasi anche postgame. Poi se è integrato bene con la storia meglio ancora, ma la storia principale è bella che finita.
Quante ore è durata l'agonia?

Dopo la fine della storia principale
, riceveremo una nuova Missione, che ci richiederà di trovare le Lastre mancanti. Scopriremo infatti che quelle che abbiamo ottenuto nel corso della storia principale sono solo una parte delle Lastre presenti su Hisui, e che molte mancano ancora all’appello.

Nein e non mi far spoilerare, è il proseguo della storia di leggende, non è semplicemente il post game, ti danno altre missioni principali da fare.

true ending

The Office Lol GIF

Nein e non mi far spoilerare, è il proseguo della storia di leggende, non è semplicemente il post game, ti danno altre missioni principali da fare.
Le definizioni sono quelle, non te le reinventare per darti ragione, tutto ciò che viene dopo i titoli di coda si chiama postgame, a meno che non fai qualcosa come Nier.

Seriamente non considerate parte della storia quello che è dopo una prima tirata di titoli di coda? A prescindere da Pokémon, parlo in generale :asd:

Se la storia prosegue anche dopo i titoli significa che non è finita, che sia parte o meno del postgame

Ma più che altro "storia".

Va avanti a singoli eventi veicolati talmente male che quello maggiore, che dovrebbe avere un impatto emotivo, perde ogni sorta di efficacia imo. Butta in mezzo 20 personaggi con 4 battute per riempire spazio e via. Nel post game molto banalmente c'è un altro di questi eventi singoli che cercano di """narrare""" qualcosa, dopo dialoghi di nulla cosmico. Tutto qua. La mediocrità come tutto il resto, mero pretesto per altre frizzanti battaglie ed un """"""""""plot twist"""""""""" telefonato ore prima.

Ma è Pokemon e va valutato nella sua sferetta di cristallo, quindi tutto ok. Difficile trovare di meglio in altri titoli Pokem...ah no, credo ci sia di meglio a pensarci bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro