Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
Penso di essere arrivato quasi alla fine e ho il team a lvl 62 circa, devo dire che tra tutti i giochi pkm che ho giocato questa è stata l'avventura con il più alto tasso di sfida. Forse anche BW erano difficili ma quella è l'unica gen che non mi ha preso molto quindi non ricordo bene.
Sei già arrivato ai titoli di coda?

Sei già arrivato ai titoli di coda?
Si finito proprio ora con il team a lvl 64/65. Comunque tempo fa in fase di valutazione del titolo si discuteva se considerare il post game parte dell'avventura o un extra, beh visto quello che succede io direi che in questo gioco il post game non esiste. Praticamente dopo i titoli di coda la storia non è finita e bisogna proseguire per vedere il finale. :asd:
Adesso proseguo anche se ho un sospetto su
Ethelo, non me la racconta giusta. :hmm:

Si finito proprio ora con il team a lvl 64/65. Comunque tempo fa in fase di valutazione del titolo si discuteva se considerare il post game parte dell'avventura o un extra, beh visto quello che succede io direi che in questo gioco il post game non esiste. Praticamente dopo i titoli di coda la storia non è finita e bisogna proseguire per vedere il finale. :asd:
Adesso proseguo anche se ho un sospetto su
Ethelo, non me la racconta giusta. :hmm:
Ma no è tanto un bravo ragazzo

Finalmente un gioco pkm difficile. :bruniii:
Non rirsco a battere Ethelo e Giratina, ho provato più volte con il team a lvl 72 ma niente, adesso livello un po' e ci riprovo.

Ok dopo una decina di tentativi alla fine ce l'ho fatta. :docwho:
Ora sto cercando gli ultimi pokémon che mi mancano, ho visto che per prendere Porygon bisogna aspettare le distorsioni, qualche buon'anima che me lo scambia ? Così mi evito di aspettare. Ovviamente ve lo restituisco.:fiore:

Te lo avevo detto :asd:
Mi ha bastonato di brutto, mai successo prima. :morristenda: Poi il problema non è semplicemente il lvl dei pkm ma proprio il suo team che è super batardo. :asd:
Quando l'ho sconfitto la prima volta ero super gasato, inconsapevole che dopo sarebbe arrivato Giratina ad ararami male. :asd:

Ma solo io non ho avuto problemi in quello scontro?
Forse perché ho dato tanto amore ad un pkmn che probabilmente fa schifo a tutti... Ma è stato il mio vero asso nella manica nella battaglia finale.
goodra-hisuian.jpg
Alpha ovviamente.

Ma solo io non ho avuto problemi in quello scontro?
Forse perché ho dato tanto amore ad un pkmn che probabilmente fa schifo a tutti... Ma è stato il mio vero asso nella manica nella battaglia finale.
goodra-hisuian.jpg
Alpha ovviamente.
Lui è superfico ma
ha il togekiss bastardo.

Nessun problema. Il mio piccolino è debole solo a terra e a lotta.
Drago-Acciaio è una combo assurda.
Anch'io avevo lui ma con il team a lvl 72 mi shottava comunque. Le poche volte che riuscivo a batterlo perdevo il secondo scontro perchè mi rimanevano sempre 2/3 pkm mezzi morti che ovviamente non riuscivano a resistere agli attacchi dell'uberone. Per vincere gli scontri senza difficoltà ho dovuto portare il team a lvl 80/82.
Non ho mai usato strumenti curativi però. :uhmsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro