spiderman94
Novizio
- Iscritto dal
- 26 Set 2012
- Reazioni
- 274
Postate qualcosa, anche in privato se non volete nel topic...non trovo nulla. Mi riferisco ad aventualmente pokemon nuovi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo si sapeva giàAh comunque le lotte con gli allenatori ci sono!

Ma , anche in pvt, ci sono o non ci sono ste nuove evo degli starter? Perché se sono le stesse la scelta non mi pesa ma se sono diverse devo ponderare.Ah comunque le lotte con gli allenatori ci sono!
Sì bè era lecito comunque dubitareMa in generale i trailer del 2021 sono stati per la maggior parte poco rifiniti/pessimi qualitativamente. Se guardi nei dettagli trovi frame mancanti, postproduzione posticcia, mixaggio audio fatto male. Mi sa che TPC ha cambiato team di produzione trailer![]()

Ma , anche in pvt, ci sono o non ci sono ste nuove evo degli starter? Perché se sono le stesse la scelta non mi pesa ma se sono diverse devo ponderare.
Più che altro, raga ma è idilliaco pensare che ci sono più slot di salvataggio?
(come in Spada Scudo)Che non è quello che voglio. È stupido dover creare un nuovo profilo. Non ha senso di esistere sta cosaPiù slot salvataggio per lo stesso profilo non credo, basta comunque crearne uno nuovo per fare una nuova partita(come in Spada Scudo)

anche io. tra questo ed Elden Ring so coperto per un bel pònon vedo davvero l'ora di giocarlo.

anche io. tra questo ed Elden Ring so coperto per un bel pò![]()
Same. Non pensavo ma post trailer jap di 6min. Sono più che discretamente interessato al titoloMi sacrificheró per voi come ai tempi di Spada e Scudo per vedere se c'è il merdone nascosto sotto il tappeto
Ad ora peró si sono viste solo cose positive e non vedo davvero l'ora di giocarlo.
In tutto questo probabilmente oggi avremo un trailer dato che han caricato un nuovo video privato![]()
Piu che altro pareNon male le
lotte con gli allenatori.
Speriamo in una ia decente.
L'unico dubbio che ho su questa meccanicaPiu che altro pareche il posizionamento del proprio personaggio in battaglia possa avere conseguenze... Nel trailer si vedeva che Walrein attaccando Raichu, colpisce anche l'allenatore facendo danno e in una clip dei leak si vede che durante le battaglie abbiamo il controllo del personaggio che puó avvicinarsi o allontanarsi dallo scontro. Non so che inplicazioni abbia ma per esempio si vede che se ti allontani troppo, non puoi dare istruzioni d'attacco al Pokèmon
Lo si sapeva già dal materiale ufficiale, l'evoluzione richiede di completare degli obiettivi.SPOILER possibile. Ma e` vera sta cosaOppure si sapeva gia` e l`ho scoperta solo ora?Che non evolve automaticamente?![]()