Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Postate qualcosa, anche in privato se non volete nel topic...non trovo nulla. Mi riferisco ad aventualmente pokemon nuovi

Siamo talmente vicini alla release che eviterei di parlare di dettagli e pokèmon nuovi (al momento questi ultimi non sono leakati).

Se volete spoilerarvi voi la roba andate su twitter e seguite Pory_leeks o il gruppo reddit pokeleaks

Ah comunque le lotte con gli allenatori ci sono!
Ma , anche in pvt, ci sono o non ci sono ste nuove evo degli starter? Perché se sono le stesse la scelta non mi pesa ma se sono diverse devo ponderare.

Più che altro, raga ma è idilliaco pensare che ci sono più slot di salvataggio?

Ma in generale i trailer del 2021 sono stati per la maggior parte poco rifiniti/pessimi qualitativamente. Se guardi nei dettagli trovi frame mancanti, postproduzione posticcia, mixaggio audio fatto male. Mi sa che TPC ha cambiato team di produzione trailer :asd:
Sì bè era lecito comunque dubitare :asd:

Ma , anche in pvt, ci sono o non ci sono ste nuove evo degli starter? Perché se sono le stesse la scelta non mi pesa ma se sono diverse devo ponderare.

Più che altro, raga ma è idilliaco pensare che ci sono più slot di salvataggio?

Più slot salvataggio per lo stesso profilo non credo, basta comunque crearne uno nuovo per fare una nuova partita :sisi: (come in Spada Scudo)

Mi raccomando , qualsiasi roba sotto spoiler. Grazie

Mi sacrificheró per voi come ai tempi di Spada e Scudo per vedere se c'è il merdone nascosto sotto il tappeto :sisi:

Ad ora peró si sono viste solo cose positive e non vedo davvero l'ora di giocarlo.

In tutto questo probabilmente oggi avremo un trailer dato che han caricato un nuovo video privato :sisi:

Visto che mancano 10 giorni all'uscita e sarà comunque difficile parlare dei leak che arriveranno, vi scrivo una lista delle regole che dovranno essere rispettate:
-TUTTI I LEAK VANNO SOTTO SPOILER
-Anche i commenti ai leak vanno sotto spoiler.
-Sono ammessi leak che corrispondono alla prima area/prime ore di gioco che trattano gli elementi visti nei trailer (per esempio approfondimenti sulle meccaniche di esplorazione, completamento pokedex, funzionamento delle mosse).
-Potete commentare questi elementi del tipo "mi aspettavo una battaglia più difficile contro Kleavor", "C'è molta varietà sin dalle prime aree", "C'è forse un po' troppo grinding".
-NON SONO AMMESSI SPOILER DI TRAMA SOPRATTUTTO MID/LATE GAME.
-Visto che molti vorranno sapere le forme finali che gli starter potrebbero assumere nel gioco, questi saranno gli unici pokémon non ancora rivelati che potrete postare (consiglio di fare un solo post e commentarli una sola volta almeno per ora)

anche io. tra questo ed Elden Ring so coperto per un bel pò :asd:
Mi sacrificheró per voi come ai tempi di Spada e Scudo per vedere se c'è il merdone nascosto sotto il tappeto :sisi:

Ad ora peró si sono viste solo cose positive e non vedo davvero l'ora di giocarlo.

In tutto questo probabilmente oggi avremo un trailer dato che han caricato un nuovo video privato :sisi:
Same. Non pensavo ma post trailer jap di 6min. Sono più che discretamente interessato al titolo

Non male le
lotte con gli allenatori.
Speriamo in una ia decente.

Non male le
lotte con gli allenatori.
Speriamo in una ia decente.
Piu che altro pare
che il posizionamento del proprio personaggio in battaglia possa avere conseguenze... Nel trailer si vedeva che Walrein attaccando Raichu, colpisce anche l'allenatore facendo danno e in una clip dei leak si vede che durante le battaglie abbiamo il controllo del personaggio che puó avvicinarsi o allontanarsi dallo scontro. Non so che inplicazioni abbia ma per esempio si vede che se ti allontani troppo, non puoi dare istruzioni d'attacco al Pokèmon

Piu che altro pare
che il posizionamento del proprio personaggio in battaglia possa avere conseguenze... Nel trailer si vedeva che Walrein attaccando Raichu, colpisce anche l'allenatore facendo danno e in una clip dei leak si vede che durante le battaglie abbiamo il controllo del personaggio che puó avvicinarsi o allontanarsi dallo scontro. Non so che inplicazioni abbia ma per esempio si vede che se ti allontani troppo, non puoi dare istruzioni d'attacco al Pokèmon
L'unico dubbio che ho su questa meccanica
E' che nello scontro contro Walrain non si vede il danno nella interfaccia (le ombreggiature nei bordi), ma poterbbe essere una meccanica interessante

Parlando sempre degli scontri con gli allenatori
almeno nel video che si è visto sembra rimanere una battaglia a turni alterni tradizionali

Nonostante i trailer sempre più orribili mi sto pian piano hypando come non lo ero dai tempi della release di Sun/Moon, speriamo bene dai :bruniii:

SPOILER possibile. Ma e` vera sta cosa
Che non evolve automaticamente?
Oppure si sapeva gia` e l`ho scoperta solo ora? :ayaya:

SPOILER possibile. Ma e` vera sta cosa
Che non evolve automaticamente?
Oppure si sapeva gia` e l`ho scoperta solo ora? :ayaya:
Lo si sapeva già dal materiale ufficiale, l'evoluzione richiede di completare degli obiettivi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro