Pokémon Leggende Pokémon: Z-A

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Comunque il gameplay loop mi sta piacendo troppo.
Vorrei un titolo classico con aree aperte (stile arceus) e questo gameplay
Spero non lo abbandonino per la prossima gen
Alla fine ci sarà champions per i turni e competitivo


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Come al solito il finale spara qualche cutscene figa e nel complesso ci sta, anche se quello di arceus rimane proprio su un altro campionato :asd:
 
Domani vi scrivo i miei pensieri finali, anche perchè ormai credo di aver visto la maggior parte delle cose
 
Nell’endgame ce qualche battaglia figa o info interessante? Usa pure lo spoiler
C'è la cattura di Zygarde che tutto sommato merita. Fai un primo round della Royale ZA infinita, devi raccogliere 50k punti, ma non so te li faccio agilmente in mezza nottata.
Dopo sblocchi due missioni per Xerneas e Yveltal piuttosto mediocri. Poi vai nell'hotel ZA e sblocchi la quest per catturare Zygarde....


...fine Endgame....










...a meno che tu non voglia il floette di AZ e relativa mega pietra allora per quello servono 15 vittorie di promozione consecutive nella Royale ZA infinita :sard:
 
C'è la cattura di Zygarde che tutto sommato merita. Fai un primo round della Royale ZA infinita, devi raccogliere 50k punti, ma non so te li faccio agilmente in mezza nottata.
Dopo sblocchi due missioni per Xerneas e Yveltal piuttosto mediocri. Poi vai nell'hotel ZA e sblocchi la quest per catturare Zygarde....


...fine Endgame....










...a meno che tu non voglia il floette di AZ e relativa mega pietra allora per quello servono 15 vittorie di promozione consecutive nella Royale ZA infinita :sard:


Mi faccio bastare il tuo spoiler :shrek:
 
Mi sto divertendo un mondo ancora, ma non credo avrò il coraggio di giocare ancora molto dopo averlo completato :asd:
 
Io vorrei avere lo stesso entusiasmo che avete voi nel giocarci. A me dopo una decina di ora mi lascia ancora abbastanza tiepido.
 
Comunque il gameplay loop mi sta piacendo troppo.
Vorrei un titolo classico con aree aperte (stile arceus) e questo gameplay
Spero non lo abbandonino per la prossima gen
Alla fine ci sarà champions per i turni e competitivo


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Secondo me lo hanno slegato proprio perché con i prossimi titoli vogliono sperimentare, o quantomeno ci stanno pensando. Per quanto mi riguarda dopo questo cs non si torna più indietro.

Tornando al gooco mi sto divertendo tantissimo, Il gameplay loop mi ha rapito, combattere è troppo divertente. Inoltre vedere i Pokémon ad altezza giusta è fighissimo. :asd:

Comunque un amico alle prime armi mi ha svelato una chicca mica da poco, dopo 30 anni ci sono riusciti, praticamente se andate nella sezione consigli tra i suggerimenti trovate il grafico con la combinazione dei tipi. Allucinante. :sard: Nei titoli delle prime gen c'era la scuola per allenatori dove ti spiegavano 4 cazzate, e noi ragazzini abbiamo dovuto imparare tutto a memoria senza tabelle. Ora invece hanno la pappa pronta. :asd:
Ad ogni modo parlando seriamente direi che è un'ottima aggiunta, era ora, ho sempre reputato una grande mancanza l'assenza di un grafico che potesse aiutare i nuovi allenatori.
 
Secondo me lo hanno slegato proprio perché con i prossimi titoli vogliono sperimentare, o quantomeno ci stanno pensando. Per quanto mi riguarda dopo questo cs non si torna più indietro.

Tornando al gooco mi sto divertendo tantissimo, Il gameplay loop mi ha rapito, combattere è troppo divertente. Inoltre vedere i Pokémon ad altezza giusta è fighissimo. :asd:

Comunque un amico alle prime armi mi ha svelato una chicca mica da poco, dopo 30 anni ci sono riusciti, praticamente se andate nella sezione consigli tra i suggerimenti trovate il grafico con la combinazione dei tipi. Allucinante. :sard: Nei titoli delle prime gen c'era la scuola per allenatori dove ti spiegavano 4 cazzate, e noi ragazzini abbiamo dovuto imparare tutto a memoria senza tabelle. Ora invece hanno la pappa pronta. :asd:
Ad ogni modo parlando seriamente direi che è un'ottima aggiunta, era ora, ho sempre reputato una grande mancanza l'assenza di un grafico che potesse aiutare i nuovi allenatori.
se non ricordo male la tabellina con le debolezze nei vecchi giochi era nel manuale cartaceo che usciva con la cartuccia
 
se non ricordo male la tabellina con le debolezze nei vecchi giochi era nel manuale cartaceo che usciva con la cartuccia
Ah si ? Non ricordo onestamente. Comunque inserirla direttamente gioco ci voleva proprio, è una cosa che noi diamo per scontata ormai, ma per un giocatore che inizia ora non è per niente facile. Districarsi tra le combinazioni di tipo e conoscere tutti i Pokémon è tosta.
 
A me fa mori da ride Mega Starmie, modo in cui corre, quando da i calci :sard:

Ormsi GF ha preso gusto a fare sempre un pkmn troll, peccato che molti non lo capiscono sia fatto apposta e cominciano ad insultare mamco stessero criticando la Monna Lisa
 
A me fa mori da ride Mega Starmie, modo in cui corre, quando da i calci :sard:

Ormsi GF ha preso gusto a fare sempre un pkmn troll, peccato che molti non lo capiscono sia fatto apposta e cominciano ad insultare mamco stessero criticando la Monna Lisa
Per me é talmente strana che fa il giro e diventa geniale quella mega
 
Rango B.
Ma tutte le cose da rompere/rimuovere per la mappa con le mosse sbloccano qualcosa oppure se ne possono lasciare tranquillamente alcune? mi sta venendo il dubbio.
 
Vi confermo che il Pokédex è completabile "offline" nel post game c'è un'area dove randomicamente si piazzano due Pokemon nel loro stadio finale in versione Alpha e possono capitare i vari Steelix, Machamp, Alakazam, etc...
Devo purtroppo rettificare, Scizor, Slowking, Aromatisse e Slurpluff si ottengono solo via scambio
 
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