Alert LGBTQ+ thread | She said: "Don't make others suffer for your personal hatred." | LEGGERE PRIMO POST | COMMENTI TRANSOMOFOBI=BAN

• Autore discussione Autore discussione Gianpi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Penso si riferisca a riferimenti fallici, a sessualità troppo esplicita e a movenze che ricordano la sodomia.
È di cattivi gusto per gli etero fare certe scene in pubblico, così come per gli omosessuali.
Penso siamo tutti daccordo che debba essere mantenuto il buon costume.

BlackWizard direi che ti ha ampiamente risposto, e a questo punto avrebbe anche potuto non farlo dato che la domanda direi che è ampiamente provocatoria,
Uà non era provocatoria, ero serio :rickds: Ho fatto due esempi di atteggiamenti, se così si possono definire, che non vedi molto frequentemente. Per quanto riguarda i riferimenti fallici, ormai li vedi disegnati sui muri per le strade della città, o sui banchi a scuola, quindi non credo facciano testo. Sulle movenze sessualmente più o meno esplicite, immagino che ci si riferisca alla tutela dei bambini in età elementare: in quel caso potrei anche essere d'accordo. Credo tuttavia che il senso sia proprio quello provocatorio, di mettere a "disagio" i bigotti che non sopportano l'idea che due persone dello stesso sesso possano avere un rapporto sessuale, nel tentativo, forse, di normalizzare l'atto. Però sì, capisco il vostro punto, e su questo posso essere d'accordo, per quanto credo sia importante capire e considerare il contesto: non stiamo parlando di due tipi che vanno al parco e fanno finta di fare sesso, riproducendo le movenze
Post automatically merged:

Curiosità per tutti: ho 2 trombamici, uno sposato, l'altro divorziato, entrambi con figli. Si dichiarano etero (in pubblico) ma con me sono dei gran passivi... :pff:
E' come nelle grandi storie :rickds:

per quanto credo sia importante capire e considerare il contesto: non stiamo parlando di due tipi che vanno al parco e fanno finta di fare sesso, riproducendo le movenze
Esattamente, per me il contesto della rivendicazione di diritti civili è un elemento determinante e va tenuto nel giusto conto prima di saltare a conclusioni affrettate.

Uà non era provocatoria, ero serio :rickds: Ho fatto due esempi di atteggiamenti, se così si possono definire, che non vedi molto frequentemente. Per quanto riguarda i riferimenti fallici, ormai li vedi disegnati sui muri per le strade della città, o sui banchi a scuola, quindi non credo facciano testo. Sulle movenze sessualmente più o meno esplicite, immagino che ci si riferisca alla tutela dei bambini in età elementare: in quel caso potrei anche essere d'accordo. Credo tuttavia che il senso sia proprio quello provocatorio, di mettere a "disagio" i bigotti che non sopportano l'idea che due persone dello stesso sesso possano avere un rapporto sessuale, nel tentativo, forse, di normalizzare l'atto. Però sì, capisco il vostro punto, e su questo posso essere d'accordo, per quanto credo sia importante capire e considerare il contesto: non stiamo parlando di due tipi che vanno al parco e fanno finta di fare sesso, riproducendo le movenze
Io credo semplicemente che gli eccessi, superata una certa soglia, possono essere addirittura lesivi per l'immagine di quella categoria, e che non debba esserci necessariamente un qualcosa più disturbante di un altra, quindi inutile chiedere se dia più fastidio una drag queen (che tra l'altro molte facendo parte del mondo dello spettacolo si possono tranquillamente vedere in altri contesti non necessariamene gay) o il tipo magari villoso vestito in latex (che poi si, personalmente se le drag queen mi sono indifferenti, vedere quest' ultimo mi farebbe sicuramente senso).

Se una cosa è di cattivo gusto, è di cattivo gusto e basta, non è che lo diventa in automatico se a fare l'azione è un gay, o di contro, diventa più accettabile se a farla è un etero.

A me quello che fa pensare è questo atteggiamento di vittimismo mista a permalosità del mondo gay, ma in linea generale, di tutte quelle categorie che esse stesse per prime, evidentemente, si sentono ai margini. Una critica, se mossa, non è necessariamente perchè vuole essere un attacco all' orientamento sessuale, alla religione, allo stato sociale etc, ma semplicemente perchè non rispetta il buon gusto a cui tutti noi siamo chiamati a mantenere.

D'accordo che il gay pride è un evento abbastanza circoscritto seppur pubblico e partecipato, ma è un po come se io invece di andare a lavoro vestito normalmente mi mettessi una tutina in latex e le borchie, e una volta che arriva la polizia a prelevarmi rispondessi: "eh, è per mettere a disagio i bigotti".

Curiosità per tutti: ho 2 trombamici, uno sposato, l'altro divorziato, entrambi con figli. Si dichiarano etero (in pubblico) ma con me sono dei gran passivi... :pff:
Ma fossero stati attivi sarebbero stati ritenuti meno gay rispetto al' essere passivi? :hmm:

Ma fossero stati attivi sarebbero stati ritenuti meno gay rispetto al' essere passivi? :hmm:
Ma assolutamente no, nel mondo gay ( a meno di persone assolutamente bigotte) il passivo non è mai stato più gay dell'attivo. In realtà, piace quel che piace. Non ho mai visto un gay attivo dire di essere meno gay di un passivo.
Per di più, cosa che io preferisco generalmente, esistono anche i versatili. Ovvero persone a cui piacciono entrambe le cose.

Ma assolutamente no, nel mondo gay ( a meno di persone assolutamente bigotte) il passivo non è mai stato più gay dell'attivo. In realtà, piace quel che piace. Non ho mai visto un gay attivo dire di essere meno gay di un passivo.
Per di più, cosa che io preferisco generalmente, esistono anche i versatili. Ovvero persone a cui piacciono entrambe le cose.
no appunto ma mi pare che hp abbia appunto enfatizzato con quel "essere dei gran passivi", come a sottolineare il fatto di essere proprio dei gay nel vero senso della parola per il solo fatto di essere passivi :asd: , ma magari ho frainteso io

Che ne pensate?
Sulla partecipazione delle atlete transgender alle competizioni femminili non sono d'accordo, perché tu nato uomo e diventata donna avrai comunque sempre un vantaggio rispetto a chi ha un corpo totalmente femminile. Non è una novità sentire di atlete transgender che battono o talvolta anche distruggono i precedenti record femminili e questo non lo trovo giusto.
Piuttosto creerei una categoria a parte. In quel caso sicuramente scoppierebbe la polemica sulla discriminazione, ma secondo me si tratterebbe solo di giusta competizione, così come dividere uomini e donne non è discriminazione.

Che ne pensate?
Io non sono molto daccordo perché uomo e donna hanno caratteristiche e forza fisica completamente diverse (se non ho capito male credo sia nato maschio) indipendentemente da diritti e volontà LGBT. Non puoi far gareggiare in uno sport dove palesemente l'uomo è più forte, è iniquo, stessa cosa avrebbe se fosse una donna che gareggia con uomini, avrebbe comunque difficoltà incredibili alla fine. Diverso è se fosse un pilota di F1.

Che poi fare sesso anale non è per forza un atto sessuale gay, ci sono uomini etero che se lo fanno fare dalle loro donne e non significa per forza che sono omosessuali

Che poi fare sesso anale non è per forza un atto sessuale gay, ci sono uomini etero che se lo fanno fare dalle loro donne e non significa per forza che sono omosessuali
Ovviamente, stavo parlando solo in ottica omosessuale. Ci sono molti uomini etero che utilizzano anche un vibratore utilizzato per massaggio prostatico.

Io invece direi che nel mondo eterosessuale il sesso anale passivo è identificata piuttosto frequentemente come una pratica "gay", se chi lo riceve è maschio. L'idea di prenderlo dietro ha un'associazione al frocio più forte di quello che, perdonate il francesismo, te lo mette dietro. Sbaglio? Almeno la dove c'è un minimo di scetticismo nella sessualità omosessuale, dalla presa in giro all'insulto, dalla vita reale ai siparietti comici. Non vi è mai capitato di sentire/leggere di uomini che, nell'ambito di una coppia etero, dietro non ci entra niente perché non sono gay?

Io invece direi che nel mondo eterosessuale il sesso anale passivo è identificata piuttosto frequentemente come una pratica "gay", se chi lo riceve è maschio. L'idea di prenderlo dietro ha un'associazione al frocio più forte di quello che, perdonate il francesismo, te lo mette dietro. Sbaglio? Almeno la dove c'è un minimo di scetticismo nella sessualità omosessuale, dalla presa in giro all'insulto, dalla vita reale ai siparietti comici. Non vi è mai capitato di sentire/leggere di uomini che, nell'ambito di una coppia etero, dietro non ci entra niente perché non sono gay?
Ma che poi la cosa "curiosa" è che la stimolazione anale (almeno da un punto di vista biologico) è effettivamente piacevole per via delle molteplici terminazioni nervose che ci sono nell'ano. Ovviamente il tutto può venire inibito dalla mente, per cui a molte persone non piace neppure l'idea (altre hanno provato, ma non lo trovano piacevole comunque), però, di fatto, non è una pratica omosessuale. L'omosessualità è essere attratti da persone dello stesso sesso, tutto il resto rientra tra i gusti sessuali. Persino un rapporto orale o la masturbazione se fatta da una donna ad un uomo (e viceversa) è una pratica totalmente etero, mentre se fatta da un altro uomo diventa una pratica omosessuale. Sono tutte tare culturali, eppure è vergognoso ammettere che la stimolazione anale può tranquillamente essere piacevole anche per un etero :asd:

Io, etero, da una donna uno strapon me lo farei infilare nell'ano :sisi:

Ultima modifica:
Sì, certo che l'ho sentito molte volte, purtroppo il pensiero medio lo considera come un atto omosessuale con tanto di presa in giro. Io ho scoperto per puro caso che due amici miei hanno provato il cosiddetto "massaggio prostatico" con le loro fidanzate, ma non lo rivelerebbero mai proprio per "non essere considerati gay". Così come farsi fare rimming dalla propria ragazza.
Io, etero, da una donna uno strapon me lo farei infilare nell'ano :sisi:
Il pegging! Se ti interessa c'è un canale youtube, si chiama my secret case, che parla di sesso in maniera molto aperta e didattica e tra gli ultimi video c'è proprio il pegging.

no appunto ma mi pare che hp abbia appunto enfatizzato con quel "essere dei gran passivi", come a sottolineare il fatto di essere proprio dei gay nel vero senso della parola per il solo fatto di essere passivi :asd: , ma magari ho frainteso io

Scusa, il mio discorso è molto tra le righe. Ora te lo spiego: 2 uomini, accettati dalla società in quanto maschi realizzati ammogliati e con prole, con me, omosessuale, fanno cadere la loro maschera e si lasciano andare.
Per il resto, ha spiegato bene Ventus:

Io sono versatile, in realtà. È raro che mi "conceda" solo perché sono molto selettivo.

Scusa, il mio discorso è molto tra le righe. Ora te lo spiego: 2 uomini, accettati dalla società in quanto maschi realizzati ammogliati e con prole, con me, omosessuale, fanno cadere la loro maschera e si lasciano andare.
Per il resto, ha spiegato bene Ventus:

Io sono versatile, in realtà. È raro che mi "conceda" solo perché sono molto selettivo.
Ah ok, ti riferivi più che altro al loro "status" :asd:

Si ma il fatto è che generalmente agli omosessuali piace questo atto sessuale(che poi è l'unico atto fattibile)e agli etero(maschi) no giustifica il modo di parlare, anche perchè è un atto sessuale che se non fatto con attenzione può fare male.

Ma che poi la cosa "curiosa" è che la stimolazione anale (almeno da un punto di vista biologico) è effettivamente piacevole per via delle molteplici terminazioni nervose che ci sono nell'ano. Ovviamente il tutto può venire inibito dalla mente, per cui a molte persone non piace neppure l'idea (altre hanno provato, ma non lo trovano piacevole comunque), però, di fatto, non è una pratica omosessuale. L'omosessualità è essere attratti da persone dello stesso sesso, tutto il resto rientra tra i gusti sessuali. Persino un rapporto orale o la masturbazione se fatta da una donna ad un uomo (e viceversa) è una pratica totalmente etero, mentre se fatta da un altro uomo diventa una pratica omosessuale. Sono tutte tare culturali, eppure è vergognoso ammettere che la stimolazione anale può tranquillamente essere piacevole anche per un etero :asd:
Anche qui: un conto è la stimolazione anale un altro è avere nel retto un membro di almeno 15 centimetri, che comporta dilatazione muscolare continua, non è prorpio la stessa cosa.

Anche qui: un conto è la stimolazione anale un altro è avere nel retto un membro di almeno 15 centimetri, che comporta dilatazione muscolare continua, non è prorpio la stessa cosa.
Proprio la stessa cosa non è, per carità, ma ciò non toglie che non è qualcosa di omosessuale. Lo diventa nel momento in cui a praticarla è un uomo nei confronti di un altro uomo. Per esempio il pegging è praticato tranquillamente nei confronti di uomini etero (neanche bisessuali, proprio etero)

Si ma il fatto è che generalmente agli omosessuali piace questo atto sessuale(che poi è l'unico atto fattibile)e agli etero(maschi) no giustifica il modo di parlare, anche perchè è un atto sessuale che se non fatto con attenzione può fare male.

Posso confermarti che il rapporto anale continuo anche per anni non fa nessun danno se si usa del lubrificante sia per esperienza mia che di molti altri ragazzi che conosco e hanno rapporti frequenti con il proprio partner.

Proprio la stessa cosa non è, per carità, ma ciò non toglie che non è qualcosa di omosessuale. Lo diventa nel momento in cui a praticarla è un uomo nei confronti di un altro uomo. Per esempio il pegging è praticato tranquillamente nei confronti di uomini etero (neanche bisessuali, proprio etero)
si perchè queste sono pratiche che rientrano più che altro in un ambito di fantasia erotica, ma anche qua secondo me si aprirebbe un altro filone di discussione.

Posso confermarti che il rapporto anale continuo anche per anni non fa nessun danno se si usa del lubrificante sia per esperienza mia che di molti altri ragazzi che conosco e hanno rapporti frequenti con il proprio partner.
Quindi smentisci la teoria che dopo un po "prolassa" diciamo la zona? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro