PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
Ma te avevi trovato la luna crescente per potenziare l'arma? Io ne ho solo 1 su 4 per farlo
Arma normale? Ti serve per il +5? Non ricordo se è quella fino a +6 o l'ultima per il +10 :asd:

Comunque graficamente e come art design ecc. siamo veramente indietro

Non mi lamento mai di questo, per lamentarmi significa proprio che anche artisticamente non riesce a conquistarmi

Arma normale? Ti serve per il +5? Non ricordo se è quella fino a +6 o l'ultima per il +10 :asd:
No , la salamandra per fare +5 e 6 serve questo io devo fare il +6 .

Comunque pazienza per adesso procedo bene sono a quando

il gatto e la volpe mi hanno offerto aiuto

Io ho detto si :sard:
Post automatically merged:

Comunque graficamente e come art design ecc. siamo veramente indietro

Non mi lamento mai di questo, per lamentarmi significa proprio che anche artisticamente non riesce a conquistarmi
In che senso? Graficamente è bello superiore ai souls , come design cosa intendi?

In che senso? Graficamente è bello superiore ai souls , come design cosa intendi?
Come grafica, cura dei dettagli, Art design, texture/assets
Proprio non mi convince

Nè riconosco subito la natura indie

Vengono dopo, non sei manco a metà, è normale che non ti fanno fare il +6 ora :asd:

Lo sto amando, pur riconoscendo parecchi problemini qui e là. Per dire ora che sono ad un buon punto posso dire che mi rammarica la questione della progressione guidata/lineare. Cioè con un level design del genere, che interconnette le zone avanzate con quelle iniziali, con shortcut "à al from" all'interno di una stessa zona, avrei preferito che in qualche momento il gioco mi facesse scegliere la progressione, ma va bene così.

Ah un'altra cosa che mi ha fatto storcere un po' il naso. Metto in spoiler

In una delle precedenti sessioni di gioco, Geppetto mi aveva detto che nella zona iniziale dove mi sono risvegliato erano apparsi dei mostri e non mi conveniva andarci. Poi mi sono dimenticato. Oggi sono andato a vederci e... non c'è nulla, gli stessi burattini scemi di inizio gioco. Ora due sono le cose. O quella cosa me l ha detta troppo presto, quindi tra poco succedere qualcosa e compariranno... e a quel punto ok non è un grosso difetto, è solo un errore di tempismo (e ne avevo beccato pure un altro qualche giorno fa, cioè che mi avevano detto una cosa poco prima di quando avrebbero dovuta dirmelo, ma non ricordo cos era)... ma se non succede nulla è un "problema" (comunque tra virgolette) di world building ed è un po' un peccato vista la qualità

Si ma ha quei connotati lì dai, a livello grafico

Ha tantissime qualità, ma graficamente e nei dettagli è parecchio pacchiano e arretrato
Altro che BB
ma quando mai , un indie è mortal shell . Fossero cosi gli indie :sowhat:

Vengono dopo, non sei manco a metà, è normale che non ti fanno fare il +6 ora :asd:
ah ok allora internet mi ha messo una preoccupazione inutile :asd:

ah ok allora internet mi ha messo una preoccupazione inutile :asd:
Non sono materiali che se non becchi sparsi in giro sei fregato (a parte che male male, torni indietro) perchè ad una certa basta che ti metti indietro in punti "complicati" in quel frangente lì (dopo no ovviamente) e te ne danno uno ogni 10 volte che batti i nemici grossi, si farmano facilmente. Io non ne ho avuto bisogno ma è anche vero che non ho cambiato arma troppe volte.

Non sono materiali che se non becchi sparsi in giro sei fregato (a parte che male male, torni indietro) perchè ad una certa basta che ti metti indietro in punti "complicati" in quel frangente lì (dopo no ovviamente) e te ne danno uno ogni 10 volte che batti i nemici grossi, si farmano facilmente. Io non ne ho avuto bisogno ma è anche vero che non ho cambiato arma troppe volte.
non si farmano dove sono arrivato io :asd: forse piu avanti

l'amuleto per potenziare gli attacchi dopo la parata fermata lo hai provato?

non si farmano dove sono arrivato io :asd: forse piu avanti

l'amuleto per potenziare gli attacchi dopo la parata fermata lo hai provato?
No perchè serve il parry mi sembra, e mettermi un amuleto che mi da un vantaggio in una cosa che non so fare e che, se riuscissi, mi "obbliga" ad attaccare (durerà sicuramente pochi istanti) mi indurrebbe in errori ancor più grandi :asd:

Le pietre per potenziare le armi ottenute con lo scambio dell'ergo di un boss sono rare anche loro?
Sono al boss del capitolo 6 e sto utilizzando il tridente +2.
Mi servono 4 pietre lunari della luna calante del patto (ne ho già 2) per potenziarlo a +3.

Le pietre per potenziare le armi ottenute con lo scambio dell'ergo di un boss sono rare anche loro?
Sono al boss del capitolo 6 e sto utilizzando il tridente +2.
Mi servono 4 pietre lunari della luna calante del patto (ne ho già 2) per potenziarlo a +3.
Quelle non me le hanno mai rilasciate, penso verranno rilasciate in NG+ anche perchè oltre a +5 lì non puoi andare quindi devi vederla come una cosa finale.

Ho fatto un grande errore nel livellare sviluppo invece di forza motrice , ne pagherò le conseguenze fino al respec :sard:

Ma piuttosto ad una certa si potranno comprare le pietre lunari Ve? Perché io ho potenziato un po' di armi a cazzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro