- Iscritto dal
- 11 Gen 2009
- Reazioni
- 7,316
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io lo vedo, ver. Ps5 a 59.99Non si vede e a me dal sito non lo trova eccetto il ps4 già esaurito ..
ma io non vedo neanche il tuo link, ogni tanto capita anche quando li posto io ma proprio non si vede il tuo link di amazonIo lo vedo, ver. Ps5 a 59.99
Anche a me dalla ricerca non si vede, ma avevo il preordine, ho cliccato da li
Cosa esce a settembre?Quindi spostato come avevo predetto, lol!
Settembre mese pazzo nel deretano!
Solo Starfield e MK1.Cosa esce a settembre?![]()
Per ora Mortal Kombat 1, Robocop e Starfield di grossi se non sbaglio (Robocop per il nome revival)Cosa esce a settembre?![]()
Agosto per quanto mi riguarda sarebbe stato decisamente peggio come meseSolo Starfield e MK1.
E forse Spider-Man2.
Anticipato da 6 giorni prima ad agosto con Armored core e baldurs gate 3. Giusto , per dire, solo candidati possibili al gotySolo Starfield e MK1.
E forse Spider-Man2.
Lo rinviassero all'anno prossimoAnticipato da 6 giorni prima ad agosto con Armored core e baldurs gate 3. Giusto , per dire, solo candidati possibili al goty
Nono che esca, almeno un gioco coreano/ cinese Dopo solo trailer fake deve uscire. Ce lo meritiamo anche solo per capire la differenza tra studi che nasconde studi che dopo anni sono stantii. Tra questo e Atomic Heart anche fossero complessivamente medi possiamo solo gioire della nascita di studio!Lo rinviassero all'anno prossimoQuest'anno dove cade, cade male
Luglio o Inizio Agosto sarebbe stato perfetto...
Afterimage. Se vuoi qualcosa di cinese prendilo ad occhi chiusi, è stupendo.Nono che esca, almeno un gioco coreano/ cinese Dopo solo trailer fake deve uscire. Ce lo meritiamo anche solo per capire la differenza tra studi che nasconde studi che dopo anni sono stantii. Tra questo e Atomic Heart anche fossero complessivamente medi possiamo solo gioire della nascita di studio!
Se lo dici te mi fido, aggiungo in wishlist!Afterimage. Se vuoi qualcosa di cinese prendilo ad occhi chiusi, è stupendo.