PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
Io lo vedo, ver. Ps5 a 59.99 :hmm:

Anche a me dalla ricerca non si vede, ma avevo il preordine, ho cliccato da li
ma io non vedo neanche il tuo link, ogni tanto capita anche quando li posto io ma proprio non si vede il tuo link di amazon

Usato un altro programma web e l'ho visto da li. THX!

Anticipato da 6 giorni prima ad agosto con Armored core e baldurs gate 3. Giusto , per dire, solo candidati possibili al goty
Lo rinviassero all'anno prossimo :sard: Quest'anno dove cade, cade male :sard: Luglio o Inizio Agosto sarebbe stato perfetto...

Lo rinviassero all'anno prossimo :sard: Quest'anno dove cade, cade male :sard: Luglio o Inizio Agosto sarebbe stato perfetto...
Nono che esca, almeno un gioco coreano/ cinese Dopo solo trailer fake deve uscire. Ce lo meritiamo anche solo per capire la differenza tra studi che nasconde studi che dopo anni sono stantii. Tra questo e Atomic Heart anche fossero complessivamente medi possiamo solo gioire della nascita di studio!

Nono che esca, almeno un gioco coreano/ cinese Dopo solo trailer fake deve uscire. Ce lo meritiamo anche solo per capire la differenza tra studi che nasconde studi che dopo anni sono stantii. Tra questo e Atomic Heart anche fossero complessivamente medi possiamo solo gioire della nascita di studio!
Afterimage. Se vuoi qualcosa di cinese prendilo ad occhi chiusi, è stupendo.

OP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro