Rinoa86
Esperto
- Iscritto dal
- 12 Gen 2013
- Reazioni
- 329
Appena sconfitto colpo di culo della madonna![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appena sconfitto colpo di culo della madonna![]()
Quella zona per farmare regala gioieHo trovato il mercante con le pozione di livellamento infinite all'abbazia faccio il doppio
Che poi ogni tanto i mob grossi droppano anche il cristallo da 5000 e quasi sempre quello da 700![]()
sapessi le ost finaliMa quanto è bella "a clear Blue Sky?".
Sto ascoltando l' OST a ripetizione. Anche come DLC riesce a distinguersi...per il livello artistico e come profondità... E stiamo parlando di un soulslike!
Post automatically merged:
Quella zona per farmare regala gioie![]()
Piano piano ci arrivosapessi le ost finali![]()
Battuto finalmente, ora ho un vuoto dentromi è piaciuto tantissimo, Lea personaggio della vita.
Mi ha aperto però a un sacco di domande..
"Com' è morto Carlo?? Morbo? Forse me lo sono perso...
Geppetto nel finale uccide Lea e prende Romeo per trasformarlo nel Re dei Burattini? Che cavolo aveva nella valigia ? O Lea muore solo per via del morbo?
Rosaura è la sorella di Carlo?
Gli alchimisti prenderanno i resti di Arlecchino per metterlo nell' abbazia di Arche? A che scopo?
Mi chiedo poi come collegheranno tutta questa storia con il seguito...
Dovrebbe essere di morbo.
Ti sei dimenticata cosa porta in giro Geppetto?
Li uccide entrambi parrebbe per usarli per fare robe .
Rosaura dovrebbe essere un burattino che Geppetto aveva fatto a carlo prima che morisse la madre.
Hai usato la chiave ?
No ovviamentesperavo di aver intuito male
. Geppetto infame!!! Il disegno di Rosaura però mostra Geppetto Carlo la madre e una bambina...se non ho capito male
Si l' ho usata
La stanza di Lea con il quadro e la canzone. Per questo dico che Lea è un personaggione... Carlo e Romeo erano la sua vera famiglia
Sono anche andata nel presente ma la porta è chiusa![]()
Per il bad ending basta il save prima del finale per gli altri si perché dipendono dalle bugieMa per i finali bisogna rifarlo ogni volta da capo?
Col metodo di salvarsi il file su cloud (se sei plus) fai solo 2 partite e non 3.Ma per i finali bisogna rifarlo ogni volta da capo?
Lo sto giocando su pc e molto più semplice la cosaCol metodo di salvarsi il file su cloud (se sei plus) fai solo 2 partite e non 3.
Ah ok. Allora devi fare due partite, uno dei finali è sempre relativo a un susseguirsi di cose che fai/non fai durante tutta la partita, quindi alla prima run uno dei due non c'è, puoi averne 2 e usare il save per tornare indietro e vedere l'altro e in NG+ poi ti fai la partita puntando all'opposto. Capirai poi il tuttoLo sto giocando su pc e molto più semplice la cosa
Solo che pensavo che facendo il bad mi bloccava l'altro.
Nel senso una seconda run in questo gioco me la faccio super volentieri.
si ma lei parla di amico non fratello.
Il bello è che nel dlc cercano quasi di farti provare pena per Geppetto e poi tac
La traccia con loro 3 che suonano insieme..
Questo però non è fattibile su Xbox, Giusto? O si?Ah ok. Allora devi fare due partite, uno dei finali è sempre relativo a un susseguirsi di cose che fai/non fai durante tutta la partita, quindi alla prima run uno dei due non c'è, puoi averne 2 e usare il save per tornare indietro e vedere l'altro e in NG+ poi ti fai la partita puntando all'opposto. Capirai poi il tutto![]()
Ah poi come spiegazione del dlcQuanto è vero, peccato che non ci riescano e lui rimanga sempre e comunque un merdone!!!
Lo so e sono morti tutti e tre oraPost automatically merged:
Questo però non è fattibile su Xbox, Giusto? O si?
Si, spiegazione plausibileAh poi come spiegazione del dlc
su come si torni indietro nel tempo si ipotizza che p sia stato evocato tipo quando evochiamo l'aiuto prima dei boss , solo che il desiderio era di lea ,infatti sparisce quando arriva l'alba .
È bello perché spiegano una sottotrama del base che avevano solo accennato. Ci sono poi altri dettagli di lore.Quanti spoiler...deduco ci sia parecchia trama nel DLC. Spero di ricordarmi i dettagli del gioco base![]()
Yes, quello è il vero finaleMa il finale migliore è rise giusto?