PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
Ho trovato il mercante con le pozione di livellamento infinite all'abbazia faccio il doppio:tunak:
Che poi ogni tanto i mob grossi droppano anche il cristallo da 5000 e quasi sempre quello da 700 :sard:

Ma quanto è bella "a clear Blue Sky?" :bruniii: .
Sto ascoltando l' OST a ripetizione. Anche come DLC riesce a distinguersi...per il livello artistico e come profondità... E stiamo parlando di un soulslike!
Post automatically merged:

Ho trovato il mercante con le pozione di livellamento infinite all'abbazia faccio il doppio:tunak:
Che poi ogni tanto i mob grossi droppano anche il cristallo da 5000 e quasi sempre quello da 700 :sard:
Quella zona per farmare regala gioie :asd:

Ma quanto è bella "a clear Blue Sky?" :bruniii: .
Sto ascoltando l' OST a ripetizione. Anche come DLC riesce a distinguersi...per il livello artistico e come profondità... E stiamo parlando di un soulslike!

Quella zona per farmare regala gioie :asd:
sapessi le ost finali :unsisi:

Battuto finalmente, ora ho un vuoto dentro :sadfrog: mi è piaciuto tantissimo, Lea personaggio della vita.

Mi ha aperto però a un sacco di domande..

"Com' è morto Carlo?? Morbo? Forse me lo sono perso...
Geppetto nel finale uccide Lea e prende Romeo per trasformarlo nel Re dei Burattini? Che cavolo aveva nella valigia ? O Lea muore solo per via del morbo?
Rosaura è la sorella di Carlo?
Gli alchimisti prenderanno i resti di Arlecchino per metterlo nell' abbazia di Arche? A che scopo?

Mi chiedo poi come collegheranno tutta questa storia con il seguito...

Battuto finalmente, ora ho un vuoto dentro :sadfrog: mi è piaciuto tantissimo, Lea personaggio della vita.

Mi ha aperto però a un sacco di domande..

"Com' è morto Carlo?? Morbo? Forse me lo sono perso...
Geppetto nel finale uccide Lea e prende Romeo per trasformarlo nel Re dei Burattini? Che cavolo aveva nella valigia ? O Lea muore solo per via del morbo?
Rosaura è la sorella di Carlo?
Gli alchimisti prenderanno i resti di Arlecchino per metterlo nell' abbazia di Arche? A che scopo?

Mi chiedo poi come collegheranno tutta questa storia con il seguito...
Dovrebbe essere di morbo.
Ti sei dimenticata cosa porta in giro Geppetto? :asd:
Li uccide entrambi parrebbe per usarli per fare robe .
Rosaura dovrebbe essere un burattino che Geppetto aveva fatto a carlo prima che morisse la madre.

Hai usato la chiave ?

Dovrebbe essere di morbo.
Ti sei dimenticata cosa porta in giro Geppetto? :asd:
Li uccide entrambi parrebbe per usarli per fare robe .
Rosaura dovrebbe essere un burattino che Geppetto aveva fatto a carlo prima che morisse la madre.

Hai usato la chiave ?
No ovviamente 😅 speravo di aver intuito male 😭. Geppetto infame!!! Il disegno di Rosaura però mostra Geppetto Carlo la madre e una bambina...se non ho capito male

Si l' ho usata

La stanza di Lea con il quadro e la canzone :bruniii: . Per questo dico che Lea è un personaggione... Carlo e Romeo erano la sua vera famiglia

Sono anche andata nel presente ma la porta è chiusa 🥺

No ovviamente 😅 speravo di aver intuito male 😭. Geppetto infame!!! Il disegno di Rosaura però mostra Geppetto Carlo la madre e una bambina...se non ho capito male

Si l' ho usata

La stanza di Lea con il quadro e la canzone :bruniii: . Per questo dico che Lea è un personaggione... Carlo e Romeo erano la sua vera famiglia

Sono anche andata nel presente ma la porta è chiusa 🥺
si ma lei parla di amico non fratello.
Il bello è che nel dlc cercano quasi di farti provare pena per Geppetto e poi tac :sard:

La traccia con loro 3 che suonano insieme.. :sadfrog:

Col metodo di salvarsi il file su cloud (se sei plus) fai solo 2 partite e non 3.
Lo sto giocando su pc e molto più semplice la cosa :asd:
Solo che pensavo che facendo il bad mi bloccava l'altro.
Nel senso una seconda run in questo gioco me la faccio super volentieri.

Lo sto giocando su pc e molto più semplice la cosa :asd:
Solo che pensavo che facendo il bad mi bloccava l'altro.
Nel senso una seconda run in questo gioco me la faccio super volentieri.
Ah ok. Allora devi fare due partite, uno dei finali è sempre relativo a un susseguirsi di cose che fai/non fai durante tutta la partita, quindi alla prima run uno dei due non c'è, puoi averne 2 e usare il save per tornare indietro e vedere l'altro e in NG+ poi ti fai la partita puntando all'opposto. Capirai poi il tutto :sisi:

si ma lei parla di amico non fratello.
Il bello è che nel dlc cercano quasi di farti provare pena per Geppetto e poi tac :sard:

La traccia con loro 3 che suonano insieme.. :sadfrog:
Quanto è vero, peccato che non ci riescano e lui rimanga sempre e comunque un merdone!!!
Lo so e sono morti tutti e tre ora :bruniii:

Ah ok. Allora devi fare due partite, uno dei finali è sempre relativo a un susseguirsi di cose che fai/non fai durante tutta la partita, quindi alla prima run uno dei due non c'è, puoi averne 2 e usare il save per tornare indietro e vedere l'altro e in NG+ poi ti fai la partita puntando all'opposto. Capirai poi il tutto :sisi:
Questo però non è fattibile su Xbox, Giusto? O si?

Quanti spoiler...deduco ci sia parecchia trama nel DLC. Spero di ricordarmi i dettagli del gioco base :asd:

Quanto è vero, peccato che non ci riescano e lui rimanga sempre e comunque un merdone!!!
Lo so e sono morti tutti e tre ora :bruniii:

Questo però non è fattibile su Xbox, Giusto? O si?
Ah poi come spiegazione del dlc

su come si torni indietro nel tempo si ipotizza che p sia stato evocato tipo quando evochiamo l'aiuto prima dei boss , solo che il desiderio era di lea ,infatti sparisce quando arriva l'alba .

Ah poi come spiegazione del dlc

su come si torni indietro nel tempo si ipotizza che p sia stato evocato tipo quando evochiamo l'aiuto prima dei boss , solo che il desiderio era di lea ,infatti sparisce quando arriva l'alba .
Si, spiegazione plausibile :unsisi:

Markiona (la Minchiona) però sembrava sapesse della sua invocazione..dice che lo stava aspettando
Quanti spoiler...deduco ci sia parecchia trama nel DLC. Spero di ricordarmi i dettagli del gioco base :asd:
È bello perché spiegano una sottotrama del base che avevano solo accennato. Ci sono poi altri dettagli di lore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro