PS4 Life is Strange: Before the Storm

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mmm...mi sembra di sì. Quando presi Resident Evil Revelation 2 mi partivano da soli :sisi:
come pensavo.parte in automatico tipo dlc

Pare non parta in automatico. Dovete prenderlo da sotto l'applicazione di gioco, prima sulla dicitura "store" c'era il 4, ora c'è il 5 perchè c'è il secondo ep. In download :sisi:

Pare non parta in automatico. Dovete prenderlo da sotto l'applicazione di gioco, prima sulla dicitura "store" c'era il 4, ora c'è il 5 perchè c'è il secondo ep. In download :sisi:
messo in download dallo store. grazie ;)

Messo pure io, grazie mille per la dritta :)

Episodio 2 disponile:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/life-is-strange-before-the-storm-episodio-2/cid=EP0082-CUSA08487_00-BTS0000000000002

Ma solo ios to aspettando che escano tutti per giocarli tutti di seguito? :asd:
Anche io, aspetto la retail come la scorsa volta
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Ma solo ios to aspettando che escano tutti per giocarli tutti di seguito? :asd:
Stavolta aspetto direttamente la retail seppur fu un esperienza favolosa giocarli tutti all'uscita nel 2015 quanti ricordi...

Bene bene, pensavo di essere l'unico. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
io sta volta non ho resistito invece e ho ceduto alla natura episodica stile serie tv . Devo dire che finora funziona e non ho sentito di essermi perso qualcosa tra i due episodi. la storia fila molto piu facilmente del primo. :sisi:

io sta volta non ho resistito invece e ho ceduto alla natura episodica stile serie tv . Devo dire che finora funziona e non ho sentito di essermi perso qualcosa tra i due episodi. la storia fila molto piu facilmente del primo. :sisi:
Come è nel complesso??

Come è nel complesso??
diciamo che se l'altro era da 10 questo è da 8. meno action più serie tv . a che se dica manca un pò il sistema farfalla. cmq nel complesso tornare a vivere le avventure di cloe è sempre bella. stona un pò il motore grafico che è stato cambiato e ne dettagli si perde molto

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro