andrearockon
Legend of forum
- Iscritto dal
- 19 Lug 2006
- Reazioni
- 1,027
come pensavo.parte in automatico tipo dlcMmm...mi sembra di sì. Quando presi Resident Evil Revelation 2 mi partivano da soli![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come pensavo.parte in automatico tipo dlcMmm...mi sembra di sì. Quando presi Resident Evil Revelation 2 mi partivano da soli![]()
no perchè leggevo gli orari, e da certe parti alle 3 di notte mi pareDovrebbero![]()
messo in download dallo store. graziePare non parta in automatico. Dovete prenderlo da sotto l'applicazione di gioco, prima sulla dicitura "store" c'era il 4, ora c'è il 5 perchè c'è il secondo ep. In download![]()
Messo pure io, grazie mille per la drittaPare non parta in automatico. Dovete prenderlo da sotto l'applicazione di gioco, prima sulla dicitura "store" c'era il 4, ora c'è il 5 perchè c'è il secondo ep. In download![]()
Anche io, aspetto la retail come la scorsa voltaMa solo ios to aspettando che escano tutti per giocarli tutti di seguito?![]()
Il fatto è che io l'ho già preso digitaleAnche io, aspetto la retail come la scorsa volta
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Pure io.Ma solo ios to aspettando che escano tutti per giocarli tutti di seguito?![]()
NoMa solo ios to aspettando che escano tutti per giocarli tutti di seguito?![]()
Stavolta aspetto direttamente la retail seppur fu un esperienza favolosa giocarli tutti all'uscita nel 2015 quanti ricordi...Ma solo ios to aspettando che escano tutti per giocarli tutti di seguito?![]()
Pure io.
Bene bene, pensavo di essere l'unico.NoIo come esce il terzo ep gioco tutto assieme
![]()
io sta volta non ho resistito invece e ho ceduto alla natura episodica stile serie tv . Devo dire che finora funziona e non ho sentito di essermi perso qualcosa tra i due episodi. la storia fila molto piu facilmente del primo.Bene bene, pensavo di essere l'unico.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Come è nel complesso??io sta volta non ho resistito invece e ho ceduto alla natura episodica stile serie tv . Devo dire che finora funziona e non ho sentito di essermi perso qualcosa tra i due episodi. la storia fila molto piu facilmente del primo.![]()
Anche ioBene bene, pensavo di essere l'unico.
pure io...ma aspetterò che lo mettano sul plusMa solo ios to aspettando che escano tutti per giocarli tutti di seguito?![]()
diciamo che se l'altro era da 10 questo è da 8. meno action più serie tv . a che se dica manca un pò il sistema farfalla. cmq nel complesso tornare a vivere le avventure di cloe è sempre bella. stona un pò il motore grafico che è stato cambiato e ne dettagli si perde moltoCome è nel complesso??