PS4 Life is Strange

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sib confermati? D1 pure per me!

Sì ma non la prendere da ladrostop :rickds:
Se il prezzo è uguale non mi cambia niente O_O

è solo che non c'è scritto che è l'edizione limitata, però l'immagine è quella della limited, senza riportare nessun contenuto, mah.

edit: il giorno dopo hanno editato mettendo tutte le info, bon, per quel che mi riguarda prendo la limited ds GS.

Ultima modifica da un moderatore:
ma nella confezione c'è anche il blu ray del gioco oppure ci sono i codici per riscattarlo dallo store ??????? nella foto della limited non si vede

ma nella confezione c'è anche il blu ray del gioco oppure ci sono i codici per riscattarlo dallo store ??????? nella foto della limited non si vede
Ci sarà un disco all'interno, far uscire a mesi di distanza una "retail" dove ti mollano un codice per scaricarlo in digitale...

Non sarebbe la prima volta, vedasi Duck Tales.
Non so se quella di Duck Tales sia una situazione analoga, dove mesi prima era acquistabile solo in digitale sullo store, e mesi dopo han fatto la retail col codice per il digitale.

Se il prezzo è uguale non mi cambia niente O_O
è solo che non c'è scritto che è l'edizione limitata, però l'immagine è quella della limited, senza riportare nessun contenuto, mah.

edit: il giorno dopo hanno editato mettendo tutte le info, bon, per quel che mi riguarda prendo la limited ds GS.
Macchè, ad esempio Amazon ha buoni sconto continui ( ho la collector di U4 a 99€ invece di 129€) e il prezzo può scendere. E prendendola da GS continui a finanziare i ladri. Contento te :rickds:

Non so se quella di Duck Tales sia una situazione analoga, dove mesi prima era acquistabile solo in digitale sullo store, e mesi dopo han fatto la retail col codice per il digitale.
Yep, han fatto proprio così.

Macchè, ad esempio Amazon ha buoni sconto continui ( ho la collector di U4 a 99€ invece di 129€) e il prezzo può scendere. E prendendola da GS continui a finanziare i ladri. Contento te :rickds:
Ripeto, se pago sempre 35€, proprio non me ne frega niente di dove la prendo, l'importante è prenderla sta limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi avete fatto sorgere il dubbio visto che anche con Game of Thrones è successa una cosa simile: solo digitale e all'uscita retail codice per il digitale.

Season Pass Disc cit.

Mi avete fatto sorgere il dubbio visto che anche con Game of Thrones è successa una cosa simile: solo digitale e all'uscita retail codice per il digitale.
Season Pass Disc cit.
Ma quello dei Telltale che è uscito (o deve uscire, boh) retail in questi giorni? O_O

No perchè lo vendono a 50€, se poi dentro c'è un codice per riscattare un gioco che sullo store costa 25€ mi accartoccio dalle risate :rickds:

Sì, quello. Situazione diversa fra ps4 e x1.

PS4: disco che contiene 5 episodi e codice per il 6°

X1: disco con 1 episodio e codice per gli altri 5.

A meno che non facciano qualcosa come la beta di U4 dove il pass è il disco stesso. Leggendo lamentele su internet ho pensato che non sarà il caso :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, quello. Situazione diversa fra ps4 e x1.
PS4: disco che contiene 5 episodi e codice per il 6°

X1: disco con 1 episodio e codice per gli altri 5.

A meno che non facciano qualcosa come la beta di U4 dove il pass è il disco stesso. Leggendo lamentele su internet ho pensato che non sarà il caso :rickds:
Ah ma il disco c'era però, in Duck Tales ti compravi la custodia del gioco e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No comunque non penso proprio sia questo il caso.

ma la limited edition contiene i sottotitoli in italiano?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo li metteranno anche alla versione digitale una volta uscito retail

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Credo li metteranno anche alla versione digitale una volta uscito retail
Magari con una patch o almeno si spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro