Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il gameplay è l'ultima cosa da valutare in questo gioco :leon:Gli ho dato 9, per quanto mi abbia fatto emozionare (:tragicle meccaniche di gameplay sono fin troppo limitate, non che mi aspettassi un gioco complesso sia chiaro
Tutto intorno? Cioè anche lateralmente? Io vado a prenderlo tra poco, ma quando giocai la demo su PS4 non mi ricordo nessuna banda nera:morristend:Maaaa...è normale che che siano le bande nere tutto intorno all'immagine?
Perchè nel menù in-game non c'è l'opzione per modificare le dimensioni dell'immagine e smanettando nel menù della console non cambia una sega :/
Esattamente,come se l'immagine fosse regolata male...ma in-game non c'è nessuna opzione a riguardo (e chiaramente non ho problemi con altri giochi o con il menù della PS4).Tutto intorno? Cioè anche lateralmente? Io vado a prenderlo tra poco, ma quando giocai la demo su PS4 non mi ricordo nessuna banda nera:morristend:
Hai fallito l'emote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifArrivato da amazonredicatore: