PS4 Life is Strange

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Gli ho dato 9, per quanto mi abbia fatto emozionare (:tragic:) le meccaniche di gameplay sono fin troppo limitate, non che mi aspettassi un gioco complesso sia chiaro

Arrivata la limited da Amazon.

Domani si parte:game:

Nonostante l'abbia finito a Dicembre su Xbox One, stasera andrò a ritirare la mia copia limited edition per PS4, così mi faccio un platino facile e lo rigiocherò per fare nuove scelte, che capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Gli ho dato 9, per quanto mi abbia fatto emozionare (:tragic:) le meccaniche di gameplay sono fin troppo limitate, non che mi aspettassi un gioco complesso sia chiaro
Il gameplay è l'ultima cosa da valutare in questo gioco :leon:

Maaaa...è normale che che siano le bande nere tutto intorno all'immagine?

Perchè nel menù in-game non c'è l'opzione per modificare le dimensioni dell'immagine e smanettando nel menù della console non cambia una sega :/

Maaaa...è normale che che siano le bande nere tutto intorno all'immagine?
Perchè nel menù in-game non c'è l'opzione per modificare le dimensioni dell'immagine e smanettando nel menù della console non cambia una sega :/
Tutto intorno? Cioè anche lateralmente? Io vado a prenderlo tra poco, ma quando giocai la demo su PS4 non mi ricordo nessuna banda nera:morristend:

Tutto intorno? Cioè anche lateralmente? Io vado a prenderlo tra poco, ma quando giocai la demo su PS4 non mi ricordo nessuna banda nera:morristend:
Esattamente,come se l'immagine fosse regolata male...ma in-game non c'è nessuna opzione a riguardo (e chiaramente non ho problemi con altri giochi o con il menù della PS4).

Boh,devo ancora patchare quindi magari è quello .__.

- - - Aggiornato - - -

Ecco,così

Life-Is-Strange%E2%84%A2_20150214142427-e1424635581230.jpg

Anche a me l'hanno spedita oggi, perciò non arriverà prima di lunedì-martedì

Preso pagato 4€ Gs dando un gioco! Lo giocherò alternandono con mgsV e sperando di non restarne subito rapito altrimenti so brazzi!

Arrivato da amazon redicatore:

Mamma mia in quanti l'avete preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, avete fatto tutti la cosa più giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, vedrete poi, a gioco finito vi renderete conto di aver vissuto un'esperienza fantastica, piuttosto che aver giocato, e fidatevi, non è la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Arrivato da amazon redicatore:
Hai fallito l'emote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io ho beccato un commesso deficiente che non lo ha trovato per ps4 :facepalm: mi tocca ripassare domani al cambio turno :facepalm:

la colonna sonora almeno del primo episodio è fantastica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro