PS4/PS5 Like a Dragon: Infinite Wealth

Pubblicità
Ovviamente i vari pacchetti saranno in vendita separatamente, sono curioso di vederne il prezzo. 110€ per la Ultimate Digital fanno già ridere.
Alla fin fine del dungeon extra, pokémon tarocchi aggiuntivi ecc. frega il giusto, tagliali pure per venderli a parte sulla deluxe, va bene dai. Un po' come far pagare in più per giocare al gioco 2-4 giorni prima, come ha fatto hogwarts legacy o diablo IV, va bene dai.
Ma far pagare il new game+ è troppo da pagliacci. E pensa che a me non interessa per niente come feature, quelle poche volte che mi capita di rigiocare un gioco da capo, lo rinizio tutto da zero senza problemi, con o senza new game+. Ma a livello di implementazione non è certo una feature che puoi mettere a pagamento, ormai tutti i giochi la mettono di base, di certo non ti fanno pagare in più per averla.
È una questione di principio, lucrano sui fan, si vergognassero.
Post automatically merged:

gia l'avevo fatto i precedenza
Recidivi insomma

Alla fin fine del dungeon extra, pokémon tarocchi aggiuntivi ecc. frega il giusto, tagliali pure per venderli a parte sulla deluxe, va bene dai. Un po' come far pagare in più per giocare al gioco 2-4 giorni prima, come ha fatto hogwarts legacy o diablo IV, va bene dai.
Ma far pagare il new game+ è troppo da pagliacci. E pensa che a me non interessa per niente come feature, quelle poche volte che mi capita di rigiocare un gioco da capo, lo rinizio tutto da zero senza problemi, con o senza new game+. Ma a livello di implementazione non è certo una feature che puoi mettere a pagamento, ormai tutti i giochi la mettono di base, di certo non ti fanno pagare in più per averla.
È una questione di principio, lucrano sui fan, si vergognassero.
Post automatically merged:

Recidivi insomma
A me girano le palle per le canzoni del karaoke :lol:

Sul 7 c'erano 50€ di DLCs (anche lì costumi, karaoke, qualche lavoro, qualche guest, e cosine varie ed eventuali).

Ormai Yakuza ha questo trend di avere una pioggia di DLCs (chiaramente già pensati e semipronti) a prezzi ridicolmente alti. A sto giro forse forse quello col Dungeon avrà un po' di ciccia in più ma va be'...

Di certo il NG+ fra tutto è ciò che non dovrebbe essere mai venduto a parte... Ma è anche questo un trend bizzarro che hanno preso da un po'. :asd:

Di certo il NG+ fra tutto è ciò che non dovrebbe essere mai venduto a parte... Ma è anche questo un trend bizzarro che hanno preso da un po'. :asd:
Ma è la prima volta che vendono il NG+ a parte? Non essendo una funzione che uso, non ci ho mai fatto caso

Ma è la prima volta che vendono il NG+ a parte? Non essendo una funzione che uso, non ci ho mai fatto caso
Mi pare che anche il 7 avesse il NG+ a parte.

Ricordavo parzialmente.

Il NG+ era a parte (10€), ma solo per il Giappone.
Da noi arrivò già incluso.

E' a sto giro che con la release simultanea che ce lo pigliamo anche noi il DLC a pagamento :asd:

Ultima modifica:
Yep, anche se solo in jap all'uscita, da noi arrivò nel gioco base.
Comunque è un bel po' che si sono bevuti totalmente il cervello tra le deluxe e i DLC...Kaito dlc in Lost Judgment dura 6 orette senza niente di secondario e l'hanno venduto a 30 euro

Yep, anche se solo in jap all'uscita, da noi arrivò nel gioco base.
Comunque è un bel po' che si sono bevuti totalmente il cervello tra le deluxe e i DLC...Kaito dlc in Lost Judgment dura 6 orette senza niente di secondario e l'hanno venduto a 30 euro
Yep appena controllato.

E' buffo perché il 7 costava pure meno (60). Ora costa di più (70) e include meno :sard:

Per carità il gioco pare la madonna, ed avere un chunk di contenuti assurdo quindi vivo bene anche senza. Però sta politica DLCs è fra le peggiori che ho visto di recente. Ci sta fare un DLC più o meno grosso da 20-30€... Ma qui praticamente c'è uno spezzatino di contenuti piccoli (tra cui persino il NG+) a prezzi mediamente alti (quanto meno sul totale del pacchetto).

Yep appena controllato.

E' buffo perché il 7 costava pure meno (60). Ora costa di più (70) e include meno :sard:

Per carità il gioco pare la madonna, ed avere un chunk di contenuti assurdo quindi vivo bene anche senza. Però sta politica DLCs è fra le peggiori che ho visto di recente. Ci sta fare un DLC più o meno grosso da 20-30€... Ma qui praticamente c'è uno spezzatino di contenuti piccoli (tra cui persino il NG+) a prezzi mediamente alti (quanto meno sul totale del pacchetto).
Senza senso, sto trend era iniziato in piccolo con Yakuza 6 e i primi pack di fighter per un minigame, piano piano sono arrivati al livello di EA/Ubisoft dei tempi d'oro...

Ricordavo parzialmente.

Il NG+ era a parte (10€), ma solo per il Giappone.
Da noi arrivò già incluso.

E' a sto giro che con la release simultanea che ce lo pigliamo anche noi il DLC a pagamento :asd:
Il NG+ in Giappone è stato lanciato a pagamento a 980 en (6€), si sono incazzati e lo hanno scontato per un mese circa a 7 en (non possono fare sconti del 100% ergo rendere gratis qualcosa lanciato a pagamento...) per poi riportarlo a prezzo intero. Qui lo hanno incluso, ma si sono rifatti con il resto.

Senza senso, sto trend era iniziato in piccolo con Yakuza 6 e i primi pack di fighter per un minigame, piano piano sono arrivati al livello di EA/Ubisoft dei tempi d'oro...
Sì SEGA e ATLUS (che è sempre SEGA) sembra che abbiano scoperto i DLCs...... Dell'epoca PS3 :asd:

Sì SEGA e ATLUS (che è sempre SEGA) sembra che abbiano scoperto i DLCs...... Dell'epoca PS3 :asd:
Infatti anche P3Reload non è messo bene: la Digital Premium si fa carico di 30€ di sovrapprezzo per l'artbook di 64 pagine, 60 brani di colonna sonora, dei costumi alternativi (le uniformi Yasogami da P4 e Shujin da P5 e i costumi da Phantom Thieves) e le Personae base dei personaggi di P5 + quelle di secondo livello sempre di P5 + Izanagi, Magatsu Izanagi e Kaguya da P4. In pratica roba estetica, qualche Persona sgrava e canzoni che 5 minuti dopo il lancio potrai ascoltare online gratuitamente.
Il bonus prenotazione con 6 canzoni da P4G, disponibile solo fino al lancio, ovviamente non lo considero...ma immagino che verrà poi venduto in un secondo momento, dato che hanno già detto da mesi che DLC di cui ho parlato sopra saranno venduti anche separatamente.

Sono usciti i trofei. Talmente sono i DLC al D1 che hanno messo trofei a parte già all'uscita. MAI successo che io ricordi :asd: Ci stanno anche trofei su "grande onda" o simile, non so che cos'è :asd: Mi sa compro tutto comunque :sard:

Sì ci sono i Trofei del DLC "grosso" (quello da 15€).

4 trofei per il NG+ e 5 per il dungeon esclusivo a pagamento...per il resto solita lista, un po' spoileroso (ma neanche più di tanto) il nome del trofeo assegnato quando termineremo l'ultimo capitolo. Però mi piace.

Finito oggi Gaiden, ora sono pronto per questo. Non ho giocato la demo perchè ormai manca poco e mi godrò tutto al D1 :sisi:

Ci sta il 100% completamento?
Come funziona per i dlc? Sono tutti gratis e da scaricare?

Ci sta il 100% completamento?
Come funziona per i dlc? Sono tutti gratis e da scaricare?
Ad occhio il 100% potrebbe non esserci. C'è roba su vari minigiochi, ma tutti nuovi mi sembra, quindi niente che dica di finire le cose tipo "vinci 10 volte a quel gioco" o "finisci virtua fighter a difficoltà massima" ecc... Ma va verificato poi col gioco in mano.
Sui DLC son tutti a pagamento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro