the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,908
gia l'avevo fatto i precedenza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alla fin fine del dungeon extra, pokémon tarocchi aggiuntivi ecc. frega il giusto, tagliali pure per venderli a parte sulla deluxe, va bene dai. Un po' come far pagare in più per giocare al gioco 2-4 giorni prima, come ha fatto hogwarts legacy o diablo IV, va bene dai.Ovviamente i vari pacchetti saranno in vendita separatamente, sono curioso di vederne il prezzo. 110€ per la Ultimate Digital fanno già ridere.
Recidivi insommagia l'avevo fatto i precedenza
A me girano le palle per le canzoni del karaokeAlla fin fine del dungeon extra, pokémon tarocchi aggiuntivi ecc. frega il giusto, tagliali pure per venderli a parte sulla deluxe, va bene dai. Un po' come far pagare in più per giocare al gioco 2-4 giorni prima, come ha fatto hogwarts legacy o diablo IV, va bene dai.
Ma far pagare il new game+ è troppo da pagliacci. E pensa che a me non interessa per niente come feature, quelle poche volte che mi capita di rigiocare un gioco da capo, lo rinizio tutto da zero senza problemi, con o senza new game+. Ma a livello di implementazione non è certo una feature che puoi mettere a pagamento, ormai tutti i giochi la mettono di base, di certo non ti fanno pagare in più per averla.
È una questione di principio, lucrano sui fan, si vergognassero.
Post automatically merged:
Recidivi insomma
Ma è la prima volta che vendono il NG+ a parte? Non essendo una funzione che uso, non ci ho mai fatto casoDi certo il NG+ fra tutto è ciò che non dovrebbe essere mai venduto a parte... Ma è anche questo un trend bizzarro che hanno preso da un po'.![]()
Mi pare che anche il 7 avesse il NG+ a parte.Ma è la prima volta che vendono il NG+ a parte? Non essendo una funzione che uso, non ci ho mai fatto caso
Yep, anche se solo in jap all'uscita, da noi arrivò nel gioco base.Mi pare che anche il 7 avesse il NG+ a parte.
Yep appena controllato.Yep, anche se solo in jap all'uscita, da noi arrivò nel gioco base.
Comunque è un bel po' che si sono bevuti totalmente il cervello tra le deluxe e i DLC...Kaito dlc in Lost Judgment dura 6 orette senza niente di secondario e l'hanno venduto a 30 euro
Senza senso, sto trend era iniziato in piccolo con Yakuza 6 e i primi pack di fighter per un minigame, piano piano sono arrivati al livello di EA/Ubisoft dei tempi d'oro...Yep appena controllato.
E' buffo perché il 7 costava pure meno (60). Ora costa di più (70) e include meno
Per carità il gioco pare la madonna, ed avere un chunk di contenuti assurdo quindi vivo bene anche senza. Però sta politica DLCs è fra le peggiori che ho visto di recente. Ci sta fare un DLC più o meno grosso da 20-30€... Ma qui praticamente c'è uno spezzatino di contenuti piccoli (tra cui persino il NG+) a prezzi mediamente alti (quanto meno sul totale del pacchetto).
Il NG+ in Giappone è stato lanciato a pagamento a 980 en (6€), si sono incazzati e lo hanno scontato per un mese circa a 7 en (non possono fare sconti del 100% ergo rendere gratis qualcosa lanciato a pagamento...) per poi riportarlo a prezzo intero. Qui lo hanno incluso, ma si sono rifatti con il resto.Mi pare che anche il 7 avesse il NG+ a parte.
![]()
Yakuza: Like a Dragon to include the Premium Masters Pack free! - Yakuza Fan
Earlier this year Yakuza: Like a Dragon caused some controversy when it released its final DLC in Japan with the Premium Masters Pack. The Masters Pack DLC cost 980 Yen (about $10 USD) and included the following: Premium New Game (Normal, Hard, and Ex-Hard difficulty options available at NG+)...yakuzafan.com
Ricordavo parzialmente.
Il NG+ era a parte (10€), ma solo per il Giappone.
Da noi arrivò già incluso.
E' a sto giro che con la release simultanea che ce lo pigliamo anche noi il DLC a pagamento![]()
Sì SEGA e ATLUS (che è sempre SEGA) sembra che abbiano scoperto i DLCs...... Dell'epoca PS3Senza senso, sto trend era iniziato in piccolo con Yakuza 6 e i primi pack di fighter per un minigame, piano piano sono arrivati al livello di EA/Ubisoft dei tempi d'oro...
Infatti anche P3Reload non è messo bene: la Digital Premium si fa carico di 30€ di sovrapprezzo per l'artbook di 64 pagine, 60 brani di colonna sonora, dei costumi alternativi (le uniformi Yasogami da P4 e Shujin da P5 e i costumi da Phantom Thieves) e le Personae base dei personaggi di P5 + quelle di secondo livello sempre di P5 + Izanagi, Magatsu Izanagi e Kaguya da P4. In pratica roba estetica, qualche Persona sgrava e canzoni che 5 minuti dopo il lancio potrai ascoltare online gratuitamente.Sì SEGA e ATLUS (che è sempre SEGA) sembra che abbiano scoperto i DLCs...... Dell'epoca PS3![]()
Sono tutti a pagamentoCome funziona per i dlc? Sono tutti gratis e da scaricare?
Ad occhio il 100% potrebbe non esserci. C'è roba su vari minigiochi, ma tutti nuovi mi sembra, quindi niente che dica di finire le cose tipo "vinci 10 volte a quel gioco" o "finisci virtua fighter a difficoltà massima" ecc... Ma va verificato poi col gioco in mano.Ci sta il 100% completamento?
Come funziona per i dlc? Sono tutti gratis e da scaricare?
Ok ma disponibili quando?Sono tutti a pagamento![]()