LINE UP 2020 | Here we go again

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Roba da comprare c’è sempre, potevi campare pure solo con PS Vita se ti mettevi a comprare porting, indie, giochi PSP, oltre ai nuovi, pochi. 
Su tutte le console trovi roba da giocare se vuoi giocare. 

Nessuno mi obbliga a comprare solo la roba nuova. Però vedi, il tempo per giocare è sempre meno. 
Do la precedenza a quei giochi di un genere che mi piace, e se avanza tempo, recupero la roba minore. 

Mi viene da ridere a leggere la lista della roba che hai comprato sinceramente. Con la stessa cifra mi ci prendo Nioh2, P5R, FF7 e Residen Evil 3. 
E non venirmi a parlare di gusti, che con la passione che hai per gli action game Nioh ti farebbe scoppiare il cervello. Idem P5R, considerando come ti è piaciuto TMS che è il cuginetto scemo. 

Peró non escono su Switch, quindi precedenza a qualsiasi cosa esca, vecchia, nuova, semi nuova. 

Quindi capisci le lamentele di Akab, a cui non frega nulla di rigiocarsi Skyrym o altro vecchiume. 
O comunque rigiocarsi un dark souls un bioshock uno skyrim interessa nella misura in cui si tratta di un titolo veramente che fa da sf9ndo a produzioni inedite nuovi e ""rilevanti""....da affiancare magari a prezzi onesti ci sta

Ma non che diventino quasi il cavallo di battaglia della consile in certi mesi di vuoto.

I vedendo la situazione ps4 appunto un port "x" old gen a fianco a quella roba li nuova e di quello spessore ci sta. 

Sono le proporzioni sbagliste su switch bei primi 4-5 mesi

E non penso sia cosi difficile da capire alla fine :asd:

i primi 4-5mesi modesti li abbiamo gia avuti  bel 2018 e nel 2019

ora di nuovo la situazione si ripete e non sono piu giustificabili. Una due volte ma qui e perseverare

Ultima modifica da un moderatore:
"Un sacco di altri titoli"

Mah in 3 anni di tp AAA current gen (la maggior parte in ritardissimo) si e beccata doom wolfenstein  mk11  tw3 dragon ball (ce lo metto cmq)....mamma mia che numero aborme (altro che ""ecc"") :asd:   poi vabbe  mi dimenticavo dei fifa low low budget ps360 con contenuti tagliati. E qualche doppiabAA sempre in ritardo tipo anche hellblade o south park o le remastered di spyro crash 

E no nessun recupero

Tw3 giocato gia su pc 3 anni fa. Se qui qualcuno resta indietro  di anni e anni non puo pensare che tutti  lo siano e pretendere che quella sia la normalita

L'unica  cosa dove switch e al passo sono gli indie e infstti mai detto nulla  non a caso (se non certe conversioni discutibilissime anche lato indie)

Il resto ha le solite gravi mancanze  che si vedono tutte in questi mesi

Ma che c'entra  gpxd? Un cinesata . Si parla delle due competitor serie ovviamente. 

Ma c e poco da discutere. Come lo scorso anno basta vedere la line up di switch e quella di altri lidi

Da una parte abbiamo con data di rilevante solo animal crossing dall altra arrivera da qui in avanti (entro i primi 4-5mesi) doom,nioh2,kakarotto,persona royape,the last of us,dreams...il tutto  con la nuova gen alle porte

E nintendo nel terzo anno di vita,nel suo pieno,ad oggi ha una line uo imbarazzante.  Persevera  visto che fu cosi pure nei passati anni .

La line up nota per la prima meta dell anno è  ridicola,e parlano i fatti. Basta vedere.  I recuperi sono una  osa che non esiste quando si valuta la  qualita di una line up nonche la prova evidente che la line up fa pena,dal momento che uno deve citare ""i recuperi""

Ma poi che recuperi?...se uno ha altre piattaforme  restano solo i giochi  nintendo e gli indie. Ora  in un anno fire emblem asttal chain yoshi pokemon zelda2d + indie a corollario se li riesce benissimo a giocare.  :asd:

nintendo si deve dare  una svegliata 

non puo andare avanti nei primi mesi di dlc di smash bros di fire emblem e di pokemon

serve altro. E non  puo l essere il solo animal crossing come AAA il risolutore di tutto. Visto che non c e scelta riguardo a titoli di una certa portata. O te lo fai piacere o i primi mesi ci sono solo le noccioline. 

i primi mesi dell'anno di switch mi ricordano sempre  la line up generale  di ps vita...dove nche la se facevi osservazioni  la si menava con gli indie e con roba  AA stra di nicchia

Un editor, Dragon ball, una versione extra di un gioco già uscito, Doom che uscirà pure su Switch.

Praticamente ti dimostro come i tuoi ragionamenti li possiamo girare pure su ps4.

E se non mi interessa TLoU?

Veramente pensi che Switch dopo soli 36 mesi abbia una Line up ridicola?

In 3 anni ha più esclusive valide di Ps4 e One insieme :asd:  

Svegliati dal torpore Akab 

Poi oh, fai tanto l’esperto tecnico ma sei l’unico al mondo che dalla portatile pretende (e parla costantemente SOLO DI) AAA current gen.

Che pure ci sono ed è la prima portatile della storia ad averli (ma minimizziamo la cosa perché Nintendoom sempre e comunque, fosse girato TW3 su una portatile Sony e Nintendo fosse uscita col 4DS sarebbe stato accolto diversamente, e lo do per assioma inconfutabile).

Per fortuna sei l’unico a pensarla così, il resto del mondo compra vagonate di Switch e giochi annessi.

Mi viene da ridere a leggere la lista della roba che hai comprato sinceramente. Con la stessa cifra mi ci prendo Nioh2, P5R, FF7 e Residen Evil 3. 
Ne fosse uscito uno di questi.

Due remake, una versione extra ed un solo vero gioco nuovo. Congrats.

E no, non paragonare NiOh agli action che mi piacciono perché con Bayonetta, DMC e compagnia non c’entra un cazzo.

Difatti ho DMC5 su PS4 così come presi DMC4 e DmC Reboot su 360 e ho preso DMC1 , 2 (persino lui) e 3 su Switch.

Persona è l’unico che effettivamente ti do per buono (mi piace sicuramente), ma aspetto una release Switch fino all’ultimo possibile perché di tempo per giocare sul divano a casa ne ho un decimo rispetto a quello che posso dedicare a Switch, e non ho nessuna voglia di finire un jrpg in 6 mesi.

Un editor, Dragon ball, una versione extra di un gioco già uscito, Doom che uscirà pure su Switch.

Praticamente ti dimostro come i tuoi ragionamenti li possiamo girare pure su ps4.

Svegliati dal torpore Akab, stai dicendo stronzate :asd:  

Poi oh, fai tanto l’esperto tecnico ma sei l’unico al mondo che dalla portatile pretende (e parla costantemente SOLO DI) AAA current gen.

Che pure ci sono ed è la prima portatile della storia ad averli (ma minimizziamo la cosa perché Nintendoom sempre e comunque, fosse girato TW3 su una portatile Sony e Nintendo fosse uscita col 4DS sarebbe stato accolto diversamente, e lo do per assioma inconfutabile).

Per fortuna sei l’unico a pensarla così, il resto del mondo compra vagonate di Switch e giochi annessi.
Ma che dimostri?

Un editor mo non conta quando mario maker2 veniva giustamente messo in ogni line up?

Doom su ps4one non e lanvers scema ma soprattuto ha la data. Su switch ad oggi potrebbe uacire pure da meta anno in poi non rientrando nel discorso dei primi mesi. Esattamente come outer world che la si sta menando per tempi assurdi ,per un notivo o per l altro,ma tant e. 

Ffvii remake e' praticamente un altro gioco e se non te ne accorgi e meglio appendere il pad al chiodo...soprattutto se poi in antitesi si cita il remake di trials of mana

Nei primi 4-5 mesi se non ti garba persona royale puoi scegliere nioh,se non ti garba nioh puo scegliere re3remake,se non ti garba quello puoi andare verso un jrpg  che pare tra i piu rilevanti della gen cime ffvii..se non ti garba quello puoi andare su dreams,se non ti garba dreams puoi andare su ub fps come doom se non  ti garba doom ouoi andare su tlou2...ripeto tlou2. Tutti titoloni.  Proprio la stessa cosa di switch,dove per ora di certo ci sta solo animal  crossing di rilevante . Genere altamente partucolare peraltro.  Li sopra praticamente hai coperti tutti i generi (fps,action-horror," stylish "action,editor,jrpg,jrpg2,action adventure-survival),quindi impossibile che non  ti piaccia nessuno di quelli

E ho pure escluso kakarotto perche per quanto sia un titolo di rilievo cmq non si e dimostrato di una qualita eccelsa...possiamo oure toglierlo guarda. Il tutto con la nuova gen alle porte. 

Poi ok qua si parla di switch ma bisogna pure scomodare altri lidi per far capire ohe come line uo nei primi 5-6  mesi sia altamente inadeguata?...a me sembra proprio palese :asd:

e con questo chiudo - perche dovrei ripetermi-in attesa di notizie su un direct il piu preso possibile

O comunque rigiocarsi un dark souls un bioshock uno skyrim interessa nella misura in cui si tratta di un titolo veramente che fa da sf9ndo a produzioni inedite nuovi e ""rilevanti""....da affiancare magari a prezzi onesti ci sta

Ma non che diventino quasi il cavallo di battaglia della consile in certi mesi di vuoto.

I vedendo la situazione ps4 appunto un port "x" old gen a fianco a quella roba li nuova e di quello spessore ci sta. 

Sono le proporzioni sbagliste su switch bei primi 4-5 mesi

E non penso sia cosi difficile da capire alla fine :asd:

i primi 4-5mesi modesti li abbiamo gia avuti  bel 2018 e nel 2019

ora di nuovo la situazione si ripete e non sono piu giustificabili. Una due volte ma qui e perseverare

Ecco si, da affiancare. 
Pure io compro roba che ho già giocato, ma a due spicci.

Svegliati dal torpore Akab 

Ne fosse uscito uno di questi.

Contenuti nascosti
Due remake, una versione extra ed un solo vero gioco nuovo. Congrats.

E no, non paragonare NiOh agli action che mi piacciono perché con Bayonetta, DMC e compagnia non c’entra un cazzo.

Difatti ho DMC5 su PS4 così come presi DMC4 e DmC Reboot su 360 e ho preso DMC1 , 2 (persino lui) e 3 su Switch.

Persona è l’unico che effettivamente ti do per buono (mi piace sicuramente), ma aspetto una release Switch fino all’ultimo possibile perché di tempo per giocare sul divano a casa ne ho un decimo rispetto a quello che posso dedicare a Switch, e non ho nessuna voglia di finire un jrpg in 6 mesi.

Wolf senza offesa ma non ti credo quando dici che preferisci Snack World e Samurai showdown alla roba che ho citato. 
Semplicemente i primi escono sulla tua console del cuore e gli altri no. 
Quando li porteranno su Switch, o Switch 2 che sia, te li comprerai di corsa. 
Così come hai comprato di corsa tutta la roba uscita anni fa su PS3 e 360 che all’epoca hai ignorato perché non usciva sulla tua console del cuore. 

Parlando della line up  ho paura per Panzer Dragoon Remake comunque, continuano a non voler rimandarlo e abbiamo visto praticamente solo il 1 stage, per carità è remake 1:1 senza aggiunte, ma francamente non è un buon segno, e anche annunciare tipo 4 revival simili e manco uno esiste attualmente, non capisco sinceramente la confidenza di Forever Entertainment

Parlando della line up  ho paura per Panzer Dragoon Remake comunque, continuano a non voler rimandarlo e abbiamo visto praticamente solo il 1 stage, per carità è remake 1:1 senza aggiunte, ma francamente non è un buon segno, e anche annunciare tipo 4 revival simili e manco uno esiste attualmente, non capisco sinceramente la confidenza di Forever Entertainment
Secondo me questo esce senza problemi e lo vedremo presto.

Direct oggi? :pffs:

Considerando che tutto quello che tocca Google è merda ed è diventato un "first on Stadia", tutte le mie buone speranze sono sparite :sisi:  

Ecco si, da affiancare. 
Pure io compro roba che ho già giocato, ma a due spicci.

Wolf senza offesa ma non ti credo quando dici che preferisci Snack World e Samurai showdown alla roba che ho citato. 
Semplicemente i primi escono sulla tua console del cuore e gli altri no. 
Quando li porteranno su Switch, o Switch 2 che sia, te li comprerai di corsa. 
Così come hai comprato di corsa tutta la roba uscita anni fa su PS3 e 360 che all’epoca hai ignorato perché non usciva sulla tua console del cuore. 

Ma perché devi sparare cazzate su cosa ho comprato o non ho comprato che 3/4 della roba ps360 non l’ho inculata di striscio come 3/4 dei third usciti :asd:  

Skyrim non preso

LA Noire non preso

Okami non preso

Alien Isolation non preso

Dragons Dogma non preso

I vari Batman del cavolo non presi

Cioè ho letteralmente preso questi:

Doom (current gen)

Wolf 2 (current gen)

Dark Souls (unico remaster)

The Witcher 3 (current gen, per curiosità, nemmeno mi piace)

Overwatch (current gen)

Valkyria 4 (current gen, fa parte dei generi che preferisco)

DQ XIS (current gen, non facevate che dire che era il best jrpg della gen e mi avete convinto, non l’ho preso nemmeno al D1 ma qualche giorno fa).

Magari scordo qualcuno, ma più o meno si ferma qui la mia schiera di port presi “perché uscivano sulla console del cuore”.

L’unico da ps360 è Dark souls.

Tra l’altro questi acquisti hanno ancor di più rafforzato i miei gusti e le mie convinzioni.

I Souls non fanno per me (non per qualità, ma per questione di vita personale)

I wrpg fantasy mi fanno cagare (infatti ho adorato Mass Effect Trilogy e mi intriga molto Outer Worlds, mentre non recupererò mai Skyrim nè altro di lontanamente simile).

Praticamente di port “AAA” o roba occidentale prenderò prevalentemente gli fps bethesda, Overwatch 2 e basta.

Samurai Shodown e Snack World non mi fanno impazzire più di un Re3 assolutamente (questo sì che lo prenderei su Switch, ma pure Re2, mentre il 7 l’ho provicchiato e lo possiedo su ps4 ma no grazie), ma si prestano ad essere giocati al volo “on the go”.

Continuo a ripetere che faccio l’agente di commercio in 7 provincie sparse tra 2 regioni, e preferirò SEMPRE spendere 60€ per un gioco che posso avere modo di giocare su Switch, che non spenderne 30 per tenere il cd a prendere polvere mentre non sono a casa.

Che martedì sarebbe senza un briciolo di speranza :sisi:
Daje oggi è la volta buona :ivan:  

Al massimo ci sarà un annuncio da parte di NISA

Al massimo ci sarà un annuncio da parte di NISA
But why e soprattutto cosa dovrebbero annunciare :asd:  

Un Direct prima o poi va fatto eh, a sto punto non vedo perché non marzo, così si prepara la gente per le uscite di aprile-Maggio-giugno prima dell’E3

ogni tanto entro...leggo perle ed esco :asd:

quindi trails ora è un remake da 4 soldi di un gioco di nicchia che interessa a 4 gatti :asd:  

(sia benedetto one per questo meme cmq) :asd:  

Considerando che tutto quello che tocca Google è merda ed è diventato un "first on Stadia", tutte le mie buone speranze sono sparite :sisi:  
panzer dragon remake first on stadia? omg ciaone :asd:  

wolf te devi giocarti battlechasers è figo in c quel ca di gioco :asd:  

Ah sì? Avevo letto di 5 nuovi annunci tutti e 5 first on Stadia... ma magari alcuni lo erano altri no :sisi:  
Cacchio, ho controllato e hai ragione. Sembra sia una "timed exclusive" per Stadia. 

Vabbè, per quel che conta Stadia cambia poco. Certo secca non avere l'esclusiva totale del titolo, ma solo l'esclusiva console. Pazienza!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro