LINE UP 2020 | Here we go again

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No infatti non sono soggettive... In sezione 3DS all'uscita di New Leaf abbiam solo dovuto aprire una sottosezione dedicata a tutte le cose che consideri cazzatine perchè non si riusciva a contenere la discussione in un topic.

Ma sono sicuro che il problema è di chi ci gioca e non di chi parla di qualcosa senza cognizione di causa  :morrisb2:
Ripeto, non me ne frega nulla di quante persone ci giocano. 
Per me AC, pad alla mano, rappresenta la merdina del panorama videoludico. 

A te piace, amen. Mica dobbiamo pensarla uguale. 

Ragazzi anche basta, ormai la discussione è arrivata ad un loop infinito e non sembrano esserci punti di incontro. Se volete discutere precisamente di animal crossing c'è il topic apposito, li senza problemi, qui parliamo di line up ;)

Dai basta, ormai è da pagine che si va avanti su questo argomento, è inutile continuare

Secondo voi  alcuni di questi giochi diventeranno prenotabili entro aprile?

(Caso più unico che raro ho uno sconto 15% da gamestop, vorrei usarlo per qualche collector diddio 
)

Bayonetta 3

Bravely Default 2

Deadly Premonition 2

No More Heroes 3

Rune Factory 5

Shin Megami Tensei V

Xenoblade Chronicles

Secondo voi  alcuni di questi giochi diventeranno prenotabili entro aprile?

(Caso più unico che raro ho uno sconto 15% da gamestop, vorrei usarlo per qualche collector diddio 
)

Bayonetta 3

Bravely Default 2

Deadly Premonition 2

No More Heroes 3

Rune Factory 5

Shin Megami Tensei V

Xenoblade Chronicles
Previsione del tutto personale.

Bravely, Xenoblade e DP sì.

Ci potrebbe essere ancora qualche sorpresa o da Gennaio a Giugno avremo solo Animal Boring e Xenoblade Remake?

Ci potrebbe essere ancora qualche sorpresa o da Gennaio a Giugno avremo solo Animal Boring e Xenoblade Remake?
Giugno potrebbe essere visto che Maggio sembra essere il mese di Xeno, però direi che fino a quel mese di uscite Nintendo ci sarà probabilmente solo qualche port non ancora annunciata

Per quanto ancora dovro giocare  a tetris? :asd:

Ricapitolando ho già preso Brain Training e TMS, che lasciano il tempo che trovano essendo riempitivi ma vabbè, ho anche da prendere ThroneBreaker e valutare The Dark Crystal appena escono reviews.

A Febbraio must assoluti la special edition di DMC3 e Samurai Showdown, forse anche Metro Redux (robetta...)

A Marzo sicuri Mistery Dungeon, Outer Worlds, Doom64 e probabilmente alla fin fine anche AC (mesino mi dicono).

Ad Aprile Disaster 4 più un giochino di poco conto come Trials of Mana :asd:  

E stiamo parlando del periodo che riteniamo vuoto e senza contare qualsivoglia forma di indie.

Puntualmente ogni inizio anno io mi chiedo che cosa vogliate di più da una cavolo di console portatile.

Già volendo escludere porting old gen comunque nei primi 4 mesi escono Samurai Showdown, Mistery Dungeon, Animal Crossing, The Outer Worlds e Trials of Mana.

Mystery dungeon remake,metro porting doom64,dmc3, samurai showdown thronebreaker....mamma mia corro a prenotarli che e roba nuova mai uscita

Ultima modifica da un moderatore:
Ricapitolando ho già preso Brain Training e TMS, che lasciano il tempo che trovano essendo riempitivi ma vabbè, ho anche da prendere ThroneBreaker e valutare The Dark Crystal appena escono reviews.

A Febbraio must assoluti la special edition di DMC3 e Samurai Showdown, forse anche Metro Redux (robetta...)

A Marzo sicuri Mistery Dungeon, Outer Worlds, Doom64 e probabilmente alla fin fine anche AC (mesino mi dicono).

Ad Aprile Disaster 4 più un giochino di poco conto come Trials of Mana :asd:  

E stiamo parlando del periodo che riteniamo vuoto e senza contare qualsivoglia forma di indie.

Puntualmente ogni inizio anno io mi chiedo che cosa vogliate di più da una cavolo di console portatile.

Già volendo escludere porting old gen comunque nei primi 4 mesi escono Samurai Showdown, Mistery Dungeon, Animal Crossing, The Outer Worlds e Trials of Mana.
Tutta roba nuova vedo. :asd:

No diciamo che per il retrogaming è la console perfetta. 
Adeguassero i prezzi, che Doom 2016 sul PSN lo mettono a 6 euro e sull’Eshop non ci prendi manco il primo Doom. 

Anche togliendo porting e remastered più vecchie, resta comunque una line up dignitosa secondo me. Ci sono multi (SS, The Outer Worlds), alcuni giochi esclusivi (AC, Mistery Dungeon Remake) e tanti giochi di contorno. 

Sto notando che Rune Factory è tornato dal mondo dei morti per non essere cagato da nessuno :asd:

Sto notando che Rune Factory è tornato dal mondo dei morti per non essere cagato da nessuno :asd:
Porting di un gioco 3DS appartenente a una serie che è rimasta in silenzio per anni e anni. Questo porting serve a ricordare alla gente che la serie esiste prima di lanciare il 5 (quest'anno?).

Manca ancora chiaramente la bomba first natalizia, ma se mi fanno uscire SMTV e Deadly Premonition 2 nello stesso anno godo tantissimo e potrei anche ritenermi soddisfatto.

Tanto e' da dicembre che sono fermo su Dragon Quest e sono sicuro che ci rimarro' fino all'uscita di Trials Of Mana ad Aprile. Prima di DQ ho fatto una full immersion natalizia di KH III (finito il gioco in sei giorni)... tenendo conto che potrei prendere pure Bravely questo e' davvero un anno targato Square per me :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Sto notando che Rune Factory è tornato dal mondo dei morti per non essere cagato da nessuno:asd:
Anche qui ero tentato dalla collector quasi solo per l'artbook, ma oltre 20€ di spedizione non ci penso neanche.
(Che poi graficamente rimane un gioco ds, neanche 3ds
)

Spero che per RF 5 cambino sta politica scellerata di usare solo il marvelous store

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro