Ufficiale LINEA DIRETTA CON LO STAFF MERCATINO: Consigli, proposte, dubbi, chiarimenti e feedback!

ufficiale
Pubblicità
Le discussioni prima di risultare visibili devono essere approvate dello staff, il quale oltre a svolgere diverse funzioni ha anche i propri impegni.Inoltre in caso di problemi relativi alle inserzioni l'utente viene sempre avvisato, quindi probabilmente la tua discussione è solo in attesa di approvazione.

Spero di esserti stato utile.
si certo.

non sapevo il motivo e ho pensato di chiedere,perchè pensavo fosse stato rifiutato,magari mancava qualche informazione.

ciao e grazie.

 
Salve, vorrei fare una richiesta agli amministratori del mercatino qui su spaziogames per poter riavere in riesame il mio caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png la mia richiesta è che mi venga rimosso il feedback negativo che ricevetti anni fà dall'utente AL PACINO, in quanto il suddetto feedback che mi venne rilasciato come compratore dato che onestamente ancora oggi lo trovo molto esagerato sopratutto a uno come me che frequenta questo forum da molto tempo e che vende e compra da altrettanto senza aver mai avuto problemi con nessun utente a parte questo spiacevole episodio che vi spiegherò per bene...

In pratica tempo fà l'utente AL PACINO vendeva abbonamenti XBOX LIVE GOLD qui sul mercatino, un giorno acquistai da lui un abbonamento per me e la trattiva andò liscia come l'olio, ci scambiammo i feedback e via fine...successivamente qualche mesetto dopo, un mio "ex caro amico" mi chiese il favore di richiedere un abbonamento anche per lui che nel pomeriggio sarebbe passato per effettuare il pagamento, così in fiducia chiesi all'utente se erano disponibili ancora degli abbonamenti e che ero interessato a prenderne un'altro per un amico...detto questo l'utente mi inviò subito i suoi estremi di pagamento, così aspettai il mio amico per poter procedere, ma quando tornò mi disse che prese un 3 mesi in negozio perchè si fece due conti e non ci arrivava economicamente a poter prendere l'annuale, spiegai per bene la situazione ad AL PACINO ma lui non volle sentire scuse, dato che lui aveva tenuto fermo un abbonamento per me e che essendo che io ho preso un impegno questo comportava da parte sua il rilascio di un feed negativo, avrei potuto capire neutro ma negativo mi sembra esagerato data la situazione, anche xk ho sempre concluso in maniera positiva tutte le mie compra/vendite e onestamente aver preso 1 feed negativo per 1 abbonamento che avrebbe potuto rivendere benissimo ad un'altra persona lo trovo eccessivo anche xk abbiamo avuto un'altra compra/vendita prima di questo episodio ed è andata liscia dato che cmq riguardava me, ribadisco che la mia sola colpa è stata solo quella di aver creduto alla parola di un amico...cmq mi è servita da lezione

a distanza di tempo inviai diversi messaggi privati agli amministratori per spiegare bene la mia situazione ma con esiti negativi...oggi vi chiedo se sia possibile avere in riesame il mio caso e poter avere un benedetto indulto xD sul mio profilo del mercatino, dato che sono passati molti anni e tralasciando questo spiacevole episodio ho sempre avuto un ottima condotta sia nel mercatino che nel forum...mi sto avvicinando ai miei 50 feed positivi e onestamente quel punto negativo mi sta abbastanza stretto, ripeto vista la situazione capisco il mio errore ma avrei potuto concepire di più il neutro che una stroncatura così, lascio le decisioni a voi e spero che questa volta ci sia un esito positivo xk cmq malgrado tutto ero in buona fede.

Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi vostra decisione sia buona che negativa.

 
Salve, vorrei fare una richiesta agli amministratori del mercatino qui su spaziogames per poter riavere in riesame il mio caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png la mia richiesta è che mi venga rimosso il feedback negativo che ricevetti anni fà dall'utente AL PACINO, in quanto il suddetto feedback che mi venne rilasciato come compratore dato che onestamente ancora oggi lo trovo molto esagerato sopratutto a uno come me che frequenta questo forum da molto tempo e che vende e compra da altrettanto senza aver mai avuto problemi con nessun utente a parte questo spiacevole episodio che vi spiegherò per bene...
In pratica tempo fà l'utente AL PACINO vendeva abbonamenti XBOX LIVE GOLD qui sul mercatino, un giorno acquistai da lui un abbonamento per me e la trattiva andò liscia come l'olio, ci scambiammo i feedback e via fine...successivamente qualche mesetto dopo, un mio "ex caro amico" mi chiese il favore di richiedere un abbonamento anche per lui che nel pomeriggio sarebbe passato per effettuare il pagamento, così in fiducia chiesi all'utente se erano disponibili ancora degli abbonamenti e che ero interessato a prenderne un'altro per un amico...detto questo l'utente mi inviò subito i suoi estremi di pagamento, così aspettai il mio amico per poter procedere, ma quando tornò mi disse che prese un 3 mesi in negozio perchè si fece due conti e non ci arrivava economicamente a poter prendere l'annuale, spiegai per bene la situazione ad AL PACINO ma lui non volle sentire scuse, dato che lui aveva tenuto fermo un abbonamento per me e che essendo che io ho preso un impegno questo comportava da parte sua il rilascio di un feed negativo, avrei potuto capire neutro ma negativo mi sembra esagerato data la situazione, anche xk ho sempre concluso in maniera positiva tutte le mie compra/vendite e onestamente aver preso 1 feed negativo per 1 abbonamento che avrebbe potuto rivendere benissimo ad un'altra persona lo trovo eccessivo anche xk abbiamo avuto un'altra compra/vendita prima di questo episodio ed è andata liscia dato che cmq riguardava me, ribadisco che la mia sola colpa è stata solo quella di aver creduto alla parola di un amico...cmq mi è servita da lezione

a distanza di tempo inviai diversi messaggi privati agli amministratori per spiegare bene la mia situazione ma con esiti negativi...oggi vi chiedo se sia possibile avere in riesame il mio caso e poter avere un benedetto indulto xD sul mio profilo del mercatino, dato che sono passati molti anni e tralasciando questo spiacevole episodio ho sempre avuto un ottima condotta sia nel mercatino che nel forum...mi sto avvicinando ai miei 50 feed positivi e onestamente quel punto negativo mi sta abbastanza stretto, ripeto vista la situazione capisco il mio errore ma avrei potuto concepire di più il neutro che una stroncatura così, lascio le decisioni a voi e spero che questa volta ci sia un esito positivo xk cmq malgrado tutto ero in buona fede.

Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi vostra decisione sia buona che negativa.
Ne parleremo in staff e ti faremo sapere. Non ti prometto nulla, ma ti garantisco che verrà aperto un caso sul tuo feed e valuteremo il da farsi. A giorni ti comunicherò la decisione via pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
Ne parleremo in staff e ti faremo sapere. Non ti prometto nulla, ma ti garantisco che verrà aperto un caso sul tuo feed e valuteremo il da farsi. A giorni ti comunicherò la decisione via pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
vi ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png attendo tue notizie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
Ciao, in data 09/09/2013 ho rilasciato un feedback positivo all'utente Kenzoguar a seguito dell'acquisto da parte sua del mio Assassin's creed 3, tutto andato a buon fine e senza intoppi. Di seguito i links ai 2 rispettivi post:

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=457901&highlight=

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=459213&highlight=

Vi scrivo perchè ad oggi, dopo più di un mese e numerosi solleciti in pm da parte mia senza alcun riscontro, non ho avuto ricambiato il feedback nei miei confronti.

Chiedo quindi se eventualmente è possibile contattarlo per un sollecito, ottenerlo d'ufficio o in alternativa rimuovere il mio nei sui confronti.

Grazie per l'aiuto.

Ciao

 
Ciao, in data 09/09/2013 ho rilasciato un feedback positivo all'utente Kenzoguar a seguito dell'acquisto da parte sua del mio Assassin's creed 3, tutto andato a buon fine e senza intoppi. Di seguito i links ai 2 rispettivi post:
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=457901&highlight=

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=459213&highlight=

Vi scrivo perchè ad oggi, dopo più di un mese e numerosi solleciti in pm da parte mia senza alcun riscontro, non ho avuto ricambiato il feedback nei miei confronti.

Chiedo quindi se eventualmente è possibile contattarlo per un sollecito, ottenerlo d'ufficio o in alternativa rimuovere il mio nei sui confronti.

Grazie per l'aiuto.

Ciao
Non rilasciamo più feed d'ufficio, contatto l'altro interessato

 
quanto devo aspettare per poter vedere pubblico la mia inserzione di fifa in xbox one?
Ciao, le discussioni prima di risultare visibili devono essere approvate dallo staff. Nel corso della giornata il tuo annuncio verrà sicuramente pubblicato,

buon proseguimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
Ciao, le discussioni prima di risultare visibili devono essere approvate dallo staff. Nel corso della giornata il tuo annuncio verrà sicuramente pubblicato,buon proseguimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ok grazie per l'informazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
Ciao ragazzi!

Potrei avere notizie circa l'affidabilità come venditore di Il Principe Azzuro?

 
Pero' diciamo che tra gli iscritti da parecchio sul forum ci si conosce..

Comunque se non puoi dirmi di più..grazie lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top