Salve, vorrei fare una richiesta agli amministratori del mercatino qui su spaziogames per poter riavere in riesame il mio caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png la mia richiesta è che mi venga rimosso il feedback negativo che ricevetti anni fà dall'utente AL PACINO, in quanto il suddetto feedback che mi venne rilasciato come compratore dato che onestamente ancora oggi lo trovo molto esagerato sopratutto a uno come me che frequenta questo forum da molto tempo e che vende e compra da altrettanto senza aver mai avuto problemi con nessun utente a parte questo spiacevole episodio che vi spiegherò per bene...
In pratica tempo fà l'utente AL PACINO vendeva abbonamenti XBOX LIVE GOLD qui sul mercatino, un giorno acquistai da lui un abbonamento per me e la trattiva andò liscia come l'olio, ci scambiammo i feedback e via fine...successivamente qualche mesetto dopo, un mio "ex caro amico" mi chiese il favore di richiedere un abbonamento anche per lui che nel pomeriggio sarebbe passato per effettuare il pagamento, così in fiducia chiesi all'utente se erano disponibili ancora degli abbonamenti e che ero interessato a prenderne un'altro per un amico...detto questo l'utente mi inviò subito i suoi estremi di pagamento, così aspettai il mio amico per poter procedere, ma quando tornò mi disse che prese un 3 mesi in negozio perchè si fece due conti e non ci arrivava economicamente a poter prendere l'annuale, spiegai per bene la situazione ad AL PACINO ma lui non volle sentire scuse, dato che lui aveva tenuto fermo un abbonamento per me e che essendo che io ho preso un impegno questo comportava da parte sua il rilascio di un feed negativo, avrei potuto capire neutro ma negativo mi sembra esagerato data la situazione, anche xk ho sempre concluso in maniera positiva tutte le mie compra/vendite e onestamente aver preso 1 feed negativo per 1 abbonamento che avrebbe potuto rivendere benissimo ad un'altra persona lo trovo eccessivo anche xk abbiamo avuto un'altra compra/vendita prima di questo episodio ed è andata liscia dato che cmq riguardava me, ribadisco che la mia sola colpa è stata solo quella di aver creduto alla parola di un amico...cmq mi è servita da lezione
a distanza di tempo inviai diversi messaggi privati agli amministratori per spiegare bene la mia situazione ma con esiti negativi...oggi vi chiedo se sia possibile avere in riesame il mio caso e poter avere un benedetto indulto xD sul mio profilo del mercatino, dato che sono passati molti anni e tralasciando questo spiacevole episodio ho sempre avuto un ottima condotta sia nel mercatino che nel forum...mi sto avvicinando ai miei 50 feed positivi e onestamente quel punto negativo mi sta abbastanza stretto, ripeto vista la situazione capisco il mio errore ma avrei potuto concepire di più il neutro che una stroncatura così, lascio le decisioni a voi e spero che questa volta ci sia un esito positivo xk cmq malgrado tutto ero in buona fede.
Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi vostra decisione sia buona che negativa.