Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Impossibile, la sua razza non esiste nelle 8... :wush:Rodrick, capo della Rodrick Firm, una delle tre gilde di produzioni maggiore ? No, no, no è un avventuriero.
Si, è quella quasi certamente. Purtroppo per lui non c'è una scheda completa e guarda caso manca proprio la razza.Impossibile, la sua razza non esiste nelle 8... :wush:
Anzi, non è che è la race of ritual? http://img36.imageshack.us/img36/8569/3uki.jpg
CR lo dava come people of the law, per quello l'abbiamo scambiato per un npc...Si, è quella quasi certamente. Purtroppo per lui non c'è una scheda completa e guarda caso manca proprio la razza.
Ma che spoiler, è tutta roba dell'anime@Legna @Kurai però quando parlate della novel o manga che sia specificate prima dello spoiler
me ne sono tirati già un paio che mi stan facendo passare la voglia di continuare a vederlo, e dire che ero venuto qui nel topic perchè mi sono sparato le prime 10 puntate e ne ero entusiasta.................................
A parte quanto scritto sotto spoiler è tutta roba da primi due episodi ed a livello di presentazione. Non c'è proprio alcuno spoiler per chi deve vederlo altrimenti l'avrei coperto.post #178 non ho mai visto sta roba
sto diventando scemo, non capisco come faccio a scaricarlaRelled.
Autore sugoi troll:
"L'episodio 11 sarà al mare!"
"0 bikini"
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
In che modo le due cose sarebbero legate?Ma visto che gli "Abitanti della Terra" se vengono uccisi muoiono per sempre, secondo voi si possono riprodurre?
Bè visto che non ressano prima o poi non ce ne sarà più.In che modo le due cose sarebbero legate?
L'autore ha lasciato ancora aperta la questione per gli "Avventurieri" fra di loro o gli abitanti ma gli "Abitanti della Terra" non penso abbiano problemi da questo punto di vista.Ma visto che gli "Abitanti della Terra" se vengono uccisi muoiono per sempre, secondo voi si possono riprodurre?
E già che ci siamo, sai se possono morire di vecchiaia o invecchiare?L'autore ha lasciato ancora aperta la questione per gli "Avventurieri" fra di loro o gli abitanti ma gli "Abitanti della Terra" non penso abbiano problemi da questo punto di vista.
Yep I know, era in risposta al post sopraAspetta altri 4-5 anni, visto che è a metà
E' possibile trovare le risposte dell'autore su diversi punti in una delle wiki, adesso non ricordo dov'è il link, ti converrebbe leggerla.E già che ci siamo, sai se possono morire di vecchiaia o invecchiare?
Voglio capire fino a che punto il gioco è diventato la realtà.