Log Horizon | Anime

• Autore discussione Autore discussione BeLtAs0r
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Rodrick, capo della Rodrick Firm, una delle tre gilde di produzioni maggiore ? No, no, no è un avventuriero.

Si, è quella quasi certamente. Purtroppo per lui non c'è una scheda completa e guarda caso manca proprio la razza.
CR lo dava come people of the law, per quello l'abbiamo scambiato per un npc...

@Legna @Kurai però quando parlate della novel o manga che sia specificate prima dello spoiler

me ne sono tirati già un paio che mi stan facendo passare la voglia di continuare a vederlo, e dire che ero venuto qui nel topic perchè mi sono sparato le prime 10 puntate e ne ero entusiasta.................................

@Legna @Kurai però quando parlate della novel o manga che sia specificate prima dello spoiler
me ne sono tirati già un paio che mi stan facendo passare la voglia di continuare a vederlo, e dire che ero venuto qui nel topic perchè mi sono sparato le prime 10 puntate e ne ero entusiasta.................................
Ma che spoiler, è tutta roba dell'anime

post #178 non ho mai visto sta roba
A parte quanto scritto sotto spoiler è tutta roba da primi due episodi ed a livello di presentazione. Non c'è proprio alcuno spoiler per chi deve vederlo altrimenti l'avrei coperto.

Relled.

Autore sugoi troll:

"L'episodio 11 sarà al mare!"

"0 bikini"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Relled.
Autore sugoi troll:

"L'episodio 11 sarà al mare!"

"0 bikini"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
sto diventando scemo, non capisco come faccio a scaricarla :rickds:

edit ah ok sono scemo, ho risolto :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma visto che gli "Abitanti della Terra" se vengono uccisi muoiono per sempre, secondo voi si possono riprodurre?

Ma visto che gli "Abitanti della Terra" se vengono uccisi muoiono per sempre, secondo voi si possono riprodurre?
L'autore ha lasciato ancora aperta la questione per gli "Avventurieri" fra di loro o gli abitanti ma gli "Abitanti della Terra" non penso abbiano problemi da questo punto di vista.

L'autore ha lasciato ancora aperta la questione per gli "Avventurieri" fra di loro o gli abitanti ma gli "Abitanti della Terra" non penso abbiano problemi da questo punto di vista.
E già che ci siamo, sai se possono morire di vecchiaia o invecchiare?

Voglio capire fino a che punto il gioco è diventato la realtà.

E già che ci siamo, sai se possono morire di vecchiaia o invecchiare?
Voglio capire fino a che punto il gioco è diventato la realtà.
E' possibile trovare le risposte dell'autore su diversi punti in una delle wiki, adesso non ricordo dov'è il link, ti converrebbe leggerla.

Riguardo quando chiedi anchi ha lasciato il no-comment

Pubblicità
Pubblicità
Indietro