Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi sa che meno di cosi per adesso non si trova35€ sul PSN è il minimo che si trova in giro oppure c'è di meglio? Nel primo caso lo compro al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
The Foundation Boost (£1.69/€1.99/$2.95)The Arcane Boost (£1.69/€1.99/$2.95)
mah sinceramente su ps4 non vedo l'utilità del retail, non cè più il vantaggio dello spazio sull'hard disk, ad esempio Lord of the fallen pesa 5 gb sia su disco che digitale idem altri giochi watchdogs 22gb sia disco che digitale, averlo retail non mi serve da prestare poichè io non presto nulla :pffs:35 spedito... almeno lo si ha in mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Semplicemente ognuno ha le proprie convinzioni, cioè preferisce il retail, anche spendendo un po' di più che semplicemente il DD, poi ci sono alcuni che il DD semplicemente non gli piace proprio e comprano solo giochi retail, ognuno la pensa come vuole su questa cosa, per dire anch'io preferisco nettamente il retail anche se magari dovessi spendere più di un gioco Y in DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmah sinceramente su ps4 non vedo l'utilità del retail, non cè più il vantaggio dello spazio sull'hard disk, ad esempio Lord of the fallen pesa 5 gb sia su disco che digitale idem altri giochi watchdogs 22gb sia disco che digitale, averlo retail non mi serve da prestare poichè io non presto nulla :pffs:
Mmm non so mi pare normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifAnche a te si vede un po sfocato re1194?