M
manuvlf
Certamentequando lo provi poi puoi dirmi graficamente come ti sembra? hanno parlato di cali di frame rate e tearing. Magari con la patch hanno risolto. Vorrei quindi sapere se sembra un gioco next gen. Grazie
Non si sa bene come funziona; alcune rev dicono che il bello inizia a NG+ e NG++, mentre altre dicono che alla fine avrai un pg op e non percepirai un tasso di sfida superiore. Per cui...bhò.....Mi è appena venuto un dubbio amletico ... e mi pare pure strano che mi sia venuto in mente solo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma il New Game + come funziona ? So che ti rimane tutto (e ci mancherebbe pure :nfox: ), ma per il resto cosa succede ? Rimane inalterato come alcuni giochi ? E come nei Souls dove la difficoltà cresce improvvisamente ? Si sbloccano difficoltà superiori selezionabili o meno a proprio piacimento ?
Non mi pare di aver letto/sentito nulla su questo.
PS:
Nella videoreview di Spazio ho visto un'armatura fichissima (meglio delle 500 che si trovano in DS II).
Ho letto rece alquanto discordanti le une dalle altre a sto giro....
Per me armi ed armature di questo gioco sono notevolissime!
P.S. ho deciso che andrò di chierico ibridato con magie rogue e, giusto perchè, voglio autonomamente alzare il livello di sfida cercherò di battere il primo boss con le condizioni speciali, ovvero no damage.
Ultima modifica: