PS4 Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Certo che anche in versione digitale, farlo pagare 69.90 è un po' insensato.
Infatti io non vedo alcun motivo serio per prendere i giochi in digitale, visto che costano uguale, e alla fine non ti ritrovi con nulla di realmente tuo, almeno che non vi piace perdere tempo a scaricare GB e GB di roba e vi scocciate di uscire per andare a prendere il gioco....

Comunque domani vado a ritirarlo:gab:

Ma dovrò prima scaricare la patch di 5 GB pe poter giocare...almeno 4 ore, come minimo....:bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
DLC disponibili:http://blog.eu.playstation.com/2014/10/29/new-playstation-store-freedom-wars-unfinished-swan-lords-fallen/

The Monk’s Decipher (£1.69/€1.99/$2.95)Demonic Weapons Pack (£1.69/€1.99/$2.95)

The Lionheart pack (£1.69/€1.99/$2.95)

Infatti io non vedo alcun motivo serio per prendere i giochi in digitale, visto che costano uguale, e alla fine non ti ritrovi con nulla di realmente tuo, almeno che non vi piace perdere tempo a scaricare GB e GB di roba e vi scocciate di uscire per andare a prendere il gioco....

Comunque domani vado a ritirarlo:gab:

Ma dovrò prima scaricare la patch di 5 GB pe poter giocare...almeno 4 ore, come minimo....:bah!:
Ma infatti sono d'accordissimo con te. L'unico gioco che ho preso in digitale è stato Metal Gear GZ, mai più visti i prezzi.

Certo che un patch da 5 gb cavolo.....facevano prima a fare un nuovo gioco. Speriamo sia veloce la connessione o ci gioco domani -.-

Certo che un patch da 5 gb cavolo.....facevano prima a fare un nuovo gioco. Speriamo sia veloce la connessione o ci gioco domani -.-
Intanto che scarichi la patch ci puoi giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-I9505

Intanto che scarichi la patch ci puoi giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio GT-I9505
Ah ok pensavo fosse una di quelle patch "bloccanti"

Certo che 5 gb sono veramente tanti. Cosa hanno modificato???

mi state incuriosendo...per Natale si troverà sui 40€ secondo voi?

Battuto il secondo boss! Ora ho uno scudo a torre fighissimo...

Prima dello scontro ho passato un po' di tempo a esplorare e ho trovato parecchio loot e un ragno gigante che mi ha quasi ucciso con due colpi...

P.S.

Trovo che le magie siano leggermente sgrave...

Sto facendo la 2run.. i primi 3 boss battuti senza morire e vanno giu facile... :(

Inviato dal mio GT-I9505

Se gioco con la patch già installato non so cosa hanno aggiunto o meno. Sono curioso di sapere cosa hanno modificato

Non c'è nessun problema.......

Semplicemente vorrei sapere cosa hanno aggiunto. Non mi sembra una cosa strana

Non c'è nessun problema.......Semplicemente vorrei sapere cosa hanno aggiunto. Non mi sembra una cosa strana
quando si installano le patch basta andare su cronologia premendo options sull' icona del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sto facendo la 2run.. i primi 3 boss battuti senza morire e vanno giu facile... :(
Inviato dal mio GT-I9505
Io mi sono bloccato

nella dimensione del "sentiero".. devo trovare un modo per distrugegre i portali, ho esplorato un pò ma non so dove andare, c'è un mob nemico, lo stregone che mi ara ogni volta (quando si apre il cancelletto a sinistra nella piazza centrale

La parte alta l'ho esplorata, sono andato a sinistra dove c'è un sentiero che ti porta ancora più in basso (e c'è un check point in un cunicolo di roccia a destra)

Che devo fare?? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente arrivò la limited...ma ovviamente sto in ufficio e me la do in faccia fino a stasera...ma ovviamente stasera mi tocca recuperare la moglie di ritorno da un viaggio di lavoro...:rickds:

qualcuno ke sta giocando da un po mi saprebbe dire come si distruggono i muri crepati ke nascondono i tesori? ne ho trovati un paio ma non ho idea di come si faccia!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro