PS4 Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
scusate ragazzi aiuto ma come mai mi uccidono con un colpo?forza 26 armatura quelli incappucciati con i coltelli e quelli con armatura ed altri un colpo e morto non e possibile sbaglio qualcosa?
Se magari eviti di farti colpire o pari gli attacchi non sarebbe male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è pensato per andare allo sbaraglio sto gioco.

Se magari eviti di farti colpire o pari gli attacchi non sarebbe male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è pensato per andare allo sbaraglio sto gioco.
ho capito ma non è possibile se sbaglio la parata muoio con un colpo frustrante dai

ho capito ma non è possibile se sbaglio la parata muoio con un colpo frustrante dai
In effetti e' strano...boh prova a respeccare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Con un colpo non mi pare ce ne siano, che ti possano uccidere con una rapida combo si però.

scusa sono ignorante in questi giochi ma mi piaccione cosa vuol dire respeccare?
Fare il respec dei punti, magari sono stati inseriti in maniera errata e puoi riassegnarli da 0, utilizzando il frammento dell'eroe su una delle 3 statue nella piazza dovei hai combattuto

il comandante
il frammento lo ottieni nella location iniziale del gioco dove hai combattuto contro il primo boss (su YT trovi decine di video sulla sua ubicazione) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Fare il respec dei punti, magari sono stati inseriti in maniera errata e puoi riassegnarli da 0, utilizzando il frammento dell'eroe su una delle 3 statue nella piazza dovei hai combattuto
il comandante
il frammento lo ottieni nella location iniziale del gioco dove hai combattuto contro il primo boss (su YT trovi decine di video sulla sua ubicazione) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
mi sai dire un eqipaggiamento con un arma forte non pesante con forza 26

mi sai dire un eqipaggiamento con un arma forte non pesante con forza 26
Sinceramente non ricordo, anche perche' non ho piu' il gioco ma ricordo che usavo un'armatura chiamata effetto per tenere alta l'agilita' e una spada chiamata punizione mi pare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

cosa servono i frammenti di energia io non riesco ad inserirli li accanto alla fiaschetta poi sono al boss finale e non riesco mi uccide con un colpo come mai?non è possibile ho visto dei video di persone che vengono colpiti e perdono poco qualcuno mi aiuta ? io sono forza 26 -fede 21- fortuna 1 -resistenza 14 - vitalita 16 ho provato a resettare e dare di piu a vitalita e resistenza ma non cambia nulla muoi con un colpo dai e frustrante cosa sbaglio

Arrivato oggi e provato per circa un'oretta, le impressioni sono ottime ed il livello di difficoltà ben calibrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche se le location per il momento non sono delle più contorte una mappa non sarebbe dispiaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Arrivato oggi e provato per circa un'oretta, le impressioni sono ottime ed il livello di difficoltà ben calibrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche se le location per il momento non sono delle più contorte una mappa non sarebbe dispiaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In molti mi hanno consigliato di non aumentare l'agilità anche se ho scelto il pg ladro perchè le armi che aumentano il loro valore d'attacco con questo parametro sono veramente poche. Confermate? Aggiungo punti alla forza? Aspetto delucidazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga posso chiedervi 1 aiuto?

ho la limited edition in cui erano compresi i 2 dlc....

facendo la mia partita, nelle prime fasi di gioco dopo aver

amputato il braccio al monaco...

se procedo all'interno mi compare un monaco mascherato che mi chiede di trovare dei sigilli e che mi darà la bussola...

il fatto è che ora mia moglie ha iniziato la sua partita....ma nonostante sembra aver fatto le stesse cose mie....a lei questo pg misterioso non compare....sapete dirmi come mai o da cosa possa dipendere?

grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

raga ma a quanto si trova adesso? dovevo prenderlo sul psn quando stava a 19.99...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

scusate non so cosa fare mi si abbassa ed alzano da soli punti caretteristica della forza e resistenza ho provato a fare respec niente vanno e vangono cosa posso fare, un bug?sono a n+ al boss dopo la bestia non mi va di ricominciarlo mannaggia gioco pieno zeppo di bug bastardi sviluppatotri

Ultima modifica da un moderatore:
raga ma a quanto si trova adesso? dovevo prenderlo sul psn quando stava a 19.99...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Se vai di import anche a 30-35€, tanto è multilingua.

scusate non so cosa fare mi si abbassa ed alzano da soli punti caretteristica della forza e resistenza ho provato a fare respec niente vanno e vangono cosa posso fare, un bug?sono a n+ al boss dopo la bestia non mi va di ricominciarlo mannaggia gioco pieno zeppo di bug bastardi sviluppatotri
Non ho mai riscontrato un problema simile e nemmeno la presenza di tutti questi bug di cui parli ma non metto in dubbio il fatto che ci siano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Se non riesci in alcun modo a risolverlo ti consiglio di provare ad andare avanti visto il punto in cui sei arrivato, sperando che non sia ingiocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

platinato oggi, 7.5:sisi:

- - - Aggiornato - - -

mai beccato sto bug fortunatamente...

solo uno grafico di poco conto....

ma cambiano da soli?

non è ke forse sostituisci gli amuleti?

alcuni modificano le stat....tipo equalizzatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La patch 1.04 ho letto che tra i vari fixed risolve anche il problema di screen-tearing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qualcuno conferma?

Ultima modifica:
Ragazzi sono al boss finale in ng+ ma ho un po' di difficoltà .... qualcuno ha qualche dritta ? Ad esempio coi che arma avete utilizzato ? Io sono full forza, gli levo molto ma ho un ascia moooolto lenta e quello si ricarica praticamente quasi tutto ogni volta che scende dal balcone...

Ragazzi lo riacquistato per steam sembra un altro game...comunque è possibile sconfiggere prima il boss delle catacombe prima Dell infiltratore? Mi spiego dopo averle prese da quest'ultimo sono tornato indietro nelle catacome ma è possibile accedervi prima di andare dalla infiltrtor? Infatti ho sconfitto prima il campione più lento e più facile...ma è un bug o si può andare già da prima nelle catacombe?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro