Lusian
Novizio
- Iscritto dal
- 25 Nov 2010
- Reazioni
- 385
Se le recensione negative su steam rimangono c'è una soluzione molto semplice, non far uscire un gioco in condizioni del genere.
Sembra quasi che sia colpa degli utenti se sto gioco (ma è una tendenza di quasi tutti ormai) è stato distribuito prima di essere completamente finitola gente che deve fare? ringraziare?
No ma ci mancherebbe non intendo assolutamente difendere mancanze da parte delle Sh, anche se analizzando gli ultimi anni direi che un titolo su 2 ha problemi di ottimizzazione su PC ( direi che o lo si accetta o non se ne esce , in ogni caso specifico è tuo diritto non comprare titoli incompleti sia chiaro).
Riguardo a Steam ..io ho scaricato il gioco al D1 nel tardo pomeriggio . Non ho avuto crash in fase di creazione personaggio e in 5 ore e più non ho mai crashato ne avuto drop di frame e gioco a 1440p con dettagli al massimo ( ho una 4070 ..non una 4090 ) quindi ? Probabilmente era gia patchato ? non lo so.
Le recensioni su steam sono uno zoo :
- gente che si lamenta di fare attualmente 40 fps con una 4090
- altri che si lamentano di non poter fare piu di 60 fps con una 3050 in 2k ( davvero? strano)
- altri che scrivono " non e elden ring , scaffale "
- uno che dice che con la 3060 va liscio e l'altro sempre con una 3060 che crasha ogni 4 secondi e va a 10 fps.
- L'ultimo il piu bello , " non posso uccidere da stealth " ( quindi voto 4? scaffale? )
Tu giudichi il tutto attendibile?
. Il fatto poi che un gioco passi da pareri totalmente discordanti ( voti dal 4 al 9 ) e chiaro sinonimo che qualcuno vive in un mondo tutto suo.
Se hai tempo basta che guardi qualcuno giocarlo in live , sicuramente meglio delle recensioni ( preferisco non parlare di quanto detto da Pregianza , sta peggiorando decisamente negli ultimi anni ..e la community lo segue a testa bassa ..) .
Penso che il gioco meriti , con un ottimo level design e un piacevole stile dark gotico . Il gameplay mi sembra decisamente soddisfacente .
Ultima modifica: