PS5 Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Assolutamente no, non mi attira in nulla. I souls-like li prendo solo in determinate situazione, e solitamente uno all'anno massimo. Quest'anno ne ho fatti due ma Pinocchio non l'avrei preso se non fosse stato "pinocchio" :asd:
Ma come io ero pronto a leggere le tue avventure mannaggia

Mi hai visto solo in un gioco e pensavi che ora li facessi tutti? :asd:
Non è un genere che mi diverte.
No ma ho capito che non era il tuo genere prediletto però visto che qua c’è anche la coop pensavo che magari ti potessi divertite maggiormente

Spero che non stiano creando troppe aspettative... secondo me stanno spingendo """male""", qui tra annuncio e tutte ste robe stanno buildando hype per un DS4 wannabe... e speriamo comunque che nonostante il periodo vendi bene

Spero che non stiano creando troppe aspettative... secondo me stanno spingendo """male""", qui tra annuncio e tutte ste robe stanno buildando hype per un DS4 wannabe... e speriamo comunque che nonostante il periodo vendi bene
Lo spero perché mi ispira e lo prenderò, dopo P che non mi aspettavo mi farebbe piacere un souls like come si deve anche perché questo come location armi armature e nemici è il triplo di P

Secondo me invece c'è la certezza che non venderà bene, esce nel peggior (miglior) mese dell'anno.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Sarà un Souls farlocco come quello di Pinocchio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro