Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
bisognerebbe capire anche lei che tipo di interessi possa avere

Locali con giochi da tavolo?
Esistono giochi da tavolo da fare in 2? :lol2: non sono esperto, però sì ecco, qualcosa del genere
[automerge]1737833419[/automerge]
bisognerebbe capire anche lei che tipo di interessi possa avere
le piacciono i cani, è stata alla mostra di tim burton a milano da quanto ho visto, e boh :morty: non la conosco praticamente

Esistono giochi da tavolo da fare in 2? :lol2: non sono esperto, però sì ecco, qualcosa del genere
Si, però se non ne conosci finisci col passare la serata a leggerti il manuale. Anche il bowling potrebbe essere un intrattenimento per passare una serata diversa dal solito. Giusto per curiosità: di dove siete?

Si, però se non ne conosci finisci col passare la serata a leggerti il manuale. Anche il bowling potrebbe essere un intrattenimento per passare una serata diversa dal solito. Giusto per curiosità: di dove siete?
Eh appunto ahahha del bowling non sono amante però ci potrebbe stare, ci penso grazie! Comunque della provincia di milano

Ho conosciuto una tipa al lavoro a cui piacciono i gatti, anche a me piacciono i gatti.... Che dite, gli chiedo se vuole accarezzare il mio gatto? :trollface:

C’ho una che mi scrive saltuariamente “ciao come stai, come va, bla bla bla sciocchezze varie”.
Rispondo, nei miei tempi, e le eventuali risposte (banalmente se uno mi chiede come sto replico con la stessa domanda) mi risponde sempre dopo 10 giorni :morris2:
Poi risponde magari ponendo un’altra domanda, alla quale rispondo, e passano altri giorni, mi stufo e concludo con le classiche risposte-non risposte, cioè 👍 e “ci sta”.
Dopo 20 giorni, per dire, torna alla carica con lo stesso modus.
A sto giro il mio “tu come stai?” Risale a venerdi. Considerato che oggi è giovedi..
A me ormai la cosa non tange, non mi interessa in quel senso e se anche mi fosse interessata, il mio interesse sarebbe sgretolato già da tempo.
Una perdaballe, come diciamo qui da me in Piemonte.

Ma non è vero che non hanno voglia di fare niente, perchè in realtà una cosa c'è, o meglio, cercano attenzioni e seguito, in modo da dire poi alle amiche: "guarda tizio, caio etc che mi vengono dietro". Loro godono così, perchè glielo volete negare? :asd:

Quando capitano voi fateglielo presente, perchè piuttosto che rimanere indifferenti ed essere passati per stupidi, tanto vale essere diretti e chiedere se hanno intenzione di andare avanti solo in maniera platonica.

Adesso preparatevi per il 14 Febbraio e le loro solite barzellette prescritte che postano sui social

Meglio sole che mal accompagnate
Non ho paura di restare sola, ho paura della solita relazione inutile
Ho sofferto abbastanza
San Valentino 2024 ero sola, anche oggi, mantenere la coerenza è fondamentale

Vari meme e altre frasi di vittimismo ecc.

oh no è di nuovo quel periodo dell'anno, poi arriva l'8 marzo...

Resilienza è già stato detto?

Riassuntone di una chat con una:
Lei: mia madre non c'è più
Io: mi spiace molto
Io: vedo che hai un tatuaggio, cosa dice?
Lei: le persone importanti che ci lasciano saranno sempre con noi
Io: è una dedica a tua madre?
Lei: no al mio gatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro