Switch Luigi's Mansion 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scontato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Data purtroppo illegale per me, Medievil esce pochissimi giorni e una settimana dopo c’è pure Death Stranding, che palle soliti mesi con uscite tutte attaccate. Vediamo se riesco a prenderlo subito comunque

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Che bell'Halloween tra questo e MediEvil... Sono felice :bruniii:  Day One :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Era scontato come periodo di uscita ma fa comunque piacere avere la conferma definitiva. Tra lui e Medievil sarà una lunga notte di terrore... :monkashake:

25 ottobre The Outer Worlds --> 31 ottobre Luigi's Mansion 3 --> 08 novembre Death Stranding 

OK  :unsisi:

25 ottobre The Outer Worlds --> 31 ottobre Luigi's Mansion 3 --> 08 novembre Death Stranding 

OK  :unsisi:
Che problema c’è, prendi l’unico interessante :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo altro day one da saltare, death stranding e doom basteranno da li a molti mesi
Vedremo quando riuscirò a recuperarlo e nel frattempo leggerò le vostre impressioni

Ci sono alcuni spoiler del treehouse che per chi non l'ha visto consiglio di saltare :unsisi:

A malincuore devo saltare, una settimana dopo esce DS e non posso saltarlo o giocare di fretta questo. Lo prendo solo se esce in preordine la steel che si illumina al buio, ma anche se fosse non so se lo giocherò!! :tristenev:

Io non lo guardo questo, mi sono accontentato di 20 minuti di treehouse 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro