Ma..ma...No, affatto. La decisione di DLC a pagamento per il multi mi ha molto indispettito :morris:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma..ma...No, affatto. La decisione di DLC a pagamento per il multi mi ha molto indispettito :morris:
Lo so ma era la parte decisiva che mi spingeva ai 60. Così non gli do più di 40 :morris:Ma tanto sarà un gioco prettamente single player, l’online riguarderà qualche cazzatella co op :indiff:
Te lo meriti parte 2 :keleborn:Lo so ma era la parte decisiva che mi spingeva ai 60. Così non gli do più di 40 :morris:
Quanto sono longevi questi Luigi's Mansion di solito?Io lo prenderei volentieri al day one ma con Pokémon 15 giorni dopo non so quanto mi convenga![]()
In due settimane lo si finisce, almeno lato storia, forse ecco, non completando al 100%Quanto sono longevi questi Luigi's Mansion di solito?
Io puntavo a finirlo in 15 giorni.
Ad ogni modo day one imprescindibile per me, piuttosto li alterno se non faccio in tempo a finirlo.
Ottimo, tanto in genere per il 100% preferisco prendermela con calma per non stufarmi prima di arrivarciIn due settimane lo si finisce, almeno lato storia, forse ecco, non completando al 100%
LM3 mi aspetto una durata sulla ventina di ore per la sola storia, se uno vuole raccattare i segreti e farsi qualche partita online penso possa tranquillamente raddoppiare quel numero e andare pure oltreStavo pensando di spostare la prenotazione di Death stranding su questo (o Pokemon), secondo voi più o meno quale potrebbe essere la longevità più o meno? Magari in base ai precedenti, che non ho mai giocato.
Dai siti UK si risparmia sempre, in questo caso l'offerta migliore che ho trovato è su The Game Collection: gioco, portachiavi e poster a 44.95£ spedizione inclusa.Ma possibilità di preordinarlo a qualche euro in meno nessuna, vero? Di solito qualche offertina si trova sempre, ma per Luigi non sto trovando niente...
Prova a dare un'occhiata su orbitagamingshop.it , io ci prendo spesso i giochi Nintendo al day one come fatto con link's awakening a 45+spedMa possibilità di preordinarlo a qualche euro in meno nessuna, vero? Di solito qualche offertina si trova sempre, ma per Luigi non sto trovando niente...
Dai siti UK si risparmia sempre, in questo caso l'offerta migliore che ho trovato è su The Game Collection: gioco, portachiavi e poster a 44.95£ spedizione inclusa.
Dal sito che ti ho detto di solito vendono prodotti eu quindi con custodia non in italiano, però per i giochi meno richiesti è possibile che inviino la versione italiana infatti link's awakening mi è arrivato in italianoatleticoarmans ha detto:
È che ho la fissa di prendere i giochi con la custodia in italiano... Altrimenti ci farei seriamente un pensierino.
Stavo guardando ora su quel sito, ma non lo sto trovando!Dal sito che ti ho detto di solito vendono prodotti eu quindi con custodia non in italiano, però per i giochi meno richiesti è possibile che inviino la versione italiana infatti link's awakening mi è arrivato in italiano
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk