Switch Luigi's Mansion 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo so ma era la parte decisiva che mi spingeva ai 60. Così non gli do più di 40  :morris:
Te lo meriti parte 2  :keleborn:

Comunque Pack, saranno banalmente delle mappe extra o qualche minigiochi aggiuntivo, non dirmi che la componente online con maglioni generate randomicamente da giocare in coop già non è un qualche cosa in più di ottimo!

Ci sta (o meglio no, ma sono scelte :sisi: )

Io lo prenderei volentieri al day one ma con Pokémon 15 giorni dopo non so quanto mi convenga :sadfrog:

Io lo prenderei volentieri al day one ma con Pokémon 15 giorni dopo non so quanto mi convenga :sadfrog:
Quanto sono longevi questi Luigi's Mansion di solito?  :azz:

Io puntavo a finirlo in 15 giorni.

Ad ogni modo day one imprescindibile per me, piuttosto li alterno se non faccio in tempo a finirlo.

Quanto sono longevi questi Luigi's Mansion di solito?  :azz:

Io puntavo a finirlo in 15 giorni.

Ad ogni modo day one imprescindibile per me, piuttosto li alterno se non faccio in tempo a finirlo.
In due settimane lo si finisce, almeno lato storia, forse ecco, non completando al 100%

Stavo pensando di spostare la prenotazione di Death stranding su questo (o Pokemon), secondo voi più o meno quale potrebbe essere la longevità più o meno? Magari in base ai precedenti, che non ho mai giocato. 

Stavo pensando di spostare la prenotazione di Death stranding su questo (o Pokemon), secondo voi più o meno quale potrebbe essere la longevità più o meno? Magari in base ai precedenti, che non ho mai giocato. 
LM3 mi aspetto una durata sulla ventina di ore per la sola storia, se uno vuole raccattare i segreti e farsi qualche partita online penso possa tranquillamente raddoppiare quel numero e andare pure oltre  :unsisi:

- 27  :monkashake:

Ma possibilità di preordinarlo a qualche euro in meno nessuna, vero? Di solito qualche offertina si trova sempre, ma per Luigi non sto trovando niente... 

Si prospetta un giocone! non vedo l'ora che sia disponibile  :gamer:

Ma possibilità di preordinarlo a qualche euro in meno nessuna, vero? Di solito qualche offertina si trova sempre, ma per Luigi non sto trovando niente... 
Dai siti UK si risparmia sempre, in questo caso l'offerta migliore che ho trovato è su The Game Collection: gioco, portachiavi e poster a 44.95£ spedizione inclusa.

Prova a dare un'occhiata su orbitagamingshop.it , io ci prendo spesso i giochi Nintendo al day one come fatto con link's awakening a 45+sped
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Dai siti UK si risparmia sempre, in questo caso l'offerta migliore che ho trovato è su The Game Collection: gioco, portachiavi e poster a 44.95£ spedizione inclusa.

È che ho la fissa di prendere i giochi con la custodia in italiano... Altrimenti ci farei seriamente un pensierino. 

atleticoarmans ha detto:

È che ho la fissa di prendere i giochi con la custodia in italiano... Altrimenti ci farei seriamente un pensierino. 
Dal sito che ti ho detto di solito vendono prodotti eu quindi con custodia non in italiano, però per i giochi meno richiesti è possibile che inviino la versione italiana infatti link's awakening mi è arrivato in italiano

Dal sito che ti ho detto di solito vendono prodotti eu quindi con custodia non in italiano, però per i giochi meno richiesti è possibile che inviino la versione italiana infatti link's awakening mi è arrivato in italiano

Stavo guardando ora su quel sito, ma non lo sto trovando! 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro